lunedì 3 marzo 2014

Live Love LuRI

Dall'intimo alle borse e bijoux Apre «Luri» ed è made in BergamoDopo avere dedicato la sua vita ed il suo impegno agli otto negozi che gestisce con grande passione, la giovane e brillante Claudia Marrone, decide di dar vita a LuRI, un nuovo marchio di accessori rigorosamente Made in Italy ed a prezzi assolutamente accessibili.

 





Per frenare l'inarrestabile migrazione verso gli acquisti di accessori cinesi, sicuramente più economici ma di qualità spesso scadente, LuRI offre borse, foulard, collane, bracciali, anelli, cerchietti, puntando sulla qualità, con particolare attenzione ai materiali ed alla lavorazione. 

E per valorizzare ulteriormente il concetto di italianità, ogni pezzo di LuRI, dalle collane in porcellana, agli anelli in bucchero, ai pellami fiorentini, porta il nome di una città italiana.


LuRI deriva dalla parola etrusca "ornamento" ed è il nome che racchiude un mondo di accessori completamente disegnati e prodotti in Italia; un mondo di qualità artigiana dedicato alle donne di tutte le età, che vivono con stile e con passione, attente all’immagine ma libere da vincoli, desiderose di aggiornare con frequenza il proprio look.


Mood in Italy. Dal design alla produzione dei singoli componenti, i prodotti Luri sono il frutto delle idee, dei materiali e del lavoro di risorse esclusivamente italiane

Qualità accessibile. Luri coniuga stile e prezzi competitivi, grazie a collezioni sempre alla portata di tutti 

Novità da collezionare. I prodotti Luri hanno un look sempre nuovo: l’attenzione e la ricerca sulle tendenze si traducono nel costante riassortimento delle collezioni 

Modularità e personalizzazioni Costituiti da basi neutre, a cui abbinare elementi di stile dettati dai trend, gli accessori delle collezioni Luri possono essere declinati scegliendo diverse combinazioni di elementi (manici, tracolle,…)

Total look multifunzione. Le sciarpe sono scialle, le cinture diventano collane, i manici si fanno bracciali. Design e creatività rendono uniche le soluzioni Luri, per oggetti realmente multifunzionali.





LuRI ha l'accessorio giusto per ogni occasione ed esigenza e propone

Cinture
Sciarpe e foulard
Pochette
Orecchini
Charms e cerchietti
Bracciali
Collane
Anelli
Borse e manici

Le borse LuRI sono tutte con manici intercambiabili, per rinnovare i nostri accessori con originalità e per giocare con la moda, rispettando la qualità e senza spendere cifre esagerate.


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo personalmente testato la qualità LuRi







Un elegantissimo collier in alluminio, costituito da tre catene dorate, le cui maglie sono di tre differenti misure.





Bracciale catena oro Capri

Bracciale in alluminio, leggerissimo e di grande effetto con le maglie molto grandi. Vistoso ma non esagerato, avvolge il polso con grande eleganza.

Prezzo € 14,50
| cod. 021401XCCUOR

bracciale catena in alluminio oro

  • materiale: alluminio
  • dimensioni: cm 20













Se volete vedere il catalogo primavera estate cliccate QUI 



Potrete acquistare tutti gli accessori LuRi direttamente nei punti vendita ubicati a


Bergamo

Via G. Tiraboschi, 71
Tel +39 035 0060275
Lunedì 15.00-19.30
Martedì-Sabato 9.30-19.30

Lecco

Via Roma, 85
Tel +39 0341 1890031
Lunedì 15.00-19.30
Martedì-Sabato 9.30-12.30 / 15.00-19.30


ma anche, anzi soprattutto, direttamente sullo shop online http://www.luri.eu/ 


Per ogni altra info ecco tutti i riferimenti LuRi


LETO S.R.L.

Via monte Sabotino 2,
24121 - Bergamo (BG)
info@luri.eu


Pagina Facebook LuRI



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...