sabato 15 marzo 2014

Compagnia del Colore..Love is in the Hair!

Si sente già in lontananza il profumo di primavera, che porterà una ventata di emozioni e colori vivaci nei nostri animi, ma soprattutto nei nostri armadi. 

Che dire dei nostri capelli? 

I trend per la nuova stagione li vogliono lunghi, sciolti e in prevalenza lisci, anche se gli hair stylist per rispondere ad esigenze di praticità e libertà, ci propongono di raccoglierli in preziosi intrecci, sulla nuca o sulla fronte, o ancora in code di cavallo alte, basse, laterali. 
Se il raccolto non è nelle nostre corde, dovremo animare i nostri capelli con movimento e volume per non banalizzare la scelta di portarli sciolti. 
Dove i tagli sono corti o medi, si potrà optare per uno stile retrò oppure, per le più audaci, un po' punk! 
Torna l'intramontabile effetto wet, il bagnato ad arte, che ci fa sembrare appena uscite da un bagno tonificante e rinfrescante. 
E le tinte?
Sì a tutto ciò che è ombreggiato all'altezza delle radici e dal tono simile al naturale: colori ondeggiati,  schiariture orizzontali e ai colori come accessori moda, da cambiare come e quando si vuole in abbinamento al proprio umore, al makeup o alla nail art.


Lunghi, corti, tinti, al naturale, sciolti o legati i nostri capelli hanno bisogno di un bel restyling dopo il grigiore invernale e DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI si avvale dei validissimi prodotti di Compagnia del Colore, un'azienda nata con lo scopo di creare ed offrire illimitate opportunità di bellezza "Made in Italy" ai consumatori moderni, urbani e dinamici di tutto il mondo.


Compagnia del Colore, un brand che appartiene a Italian Group riconosciuto da oltre 50 anni sia in Italia che all’estero, è una delle aziende tricologiche più all’avanguardia sia in termini di capacità produttiva che di ricerca scientifica.

I punti di forza sono: prodotti di alta qualità, un prezzo competitivo, un packaging invitante e moderno e delle profumazioni coinvolgenti. 


 


Compagnia del Colore considera sia il parrucchiere che il consumatore finale il vero tesoro economico e conduce una ricerca continua su nuovi ingredienti e formulazioni nel totale rispetto della pelle e dei capelli per assicurare soluzioni ad ogni tipo di esigenza e la massima attenzione all’ambiente.

Quindi, far parte della famiglia Compagnia del Colore significa appartenere ad una squadra vincente e condividere valori quali esperienza, qualità, responsabilità sociale ed efficienza.


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo potuto testare questi prodotti


Quando acquistate i prodotti Compagnia del Colore, avete sicuramente la garanzia di prodotti di altissima qualità, ma anche una particolare cura nella preparazione e nel confezionamento del vostro ordine.




Compagnia del Colore ha varie linee di prodotti:



Color-LineLinea Colore 
Un innovativo sistema colorante che nutre i capelli durante i trattamenti colore.







Color-MasksColor Masks 
7 Maschere Colorate che ti permettono di esaltare, personalizzare e illuminare i capelli naturali o colorati.








Permanente-gruppoSmart Curls
Get soft, healthy, natural waves.

 


Magic-Care-group 


Magic Hair Care 
Repairing hair naturally from the inside out…touch and experience what superior technology can deliver. 




Scalp-Care-groupScalp Care 
Help your scalp find its natural balance.







Mirage-group 

Mirage 
Shiny hair is no longer a mirage.




HairCare-group 
Hair Care System 
Benessere quotidiano per i tuoi capelli.










La linea ricostruzione Magic Hair Care è costituita da shampoo, lozioni e maschere che conferiscono istantaneamente corpo e struttura alla fibra capillare. Sono prodotti formulati con Pappa Reale e Proteine del Latte che garantiscono un’idratazione profonda, morbidezza, luminosità e un’intensa azione anti-age.



Della linea Magic Hair Care abbiamo testato


001 Magic Shampoo 







Ripara ed illumina, shampoo adatto per capelli trattati e danneggiati, con pappa reale.







Shampoo ad azione ristrutturante, condizionante e lucidante, ideale per capelli trattati e sfruttati. Con Pappa Reale apporta nutrizione alla fibra capillare e conferisce idratazione e morbidezza. Gli Estratti di Mirtillo e Fragola svolgono un’azione tonificante, emolliente e idratante.

Si applica sui capelli bagnati, si massaggia e si lascia in posa dai 3 ai 5 minuti. Poi si risciacqua abbondantemente.


002 Magic Repair Lotion 





 Ricostruente per capelli danneggiati, dona immediati corpo e struttura

E’ un ricostruttore vegetale indicato per riparare e ricondizionare i capelli danneggiati. Conferisce istantaneamente corpo e struttura alla fibra capillare. E’ formulato con Pappa Reale e Proteine del Latte che garantiscono un’idratazione profonda, morbidezza e luminosità.




Contiene 12 fiale di vetro. La fiala si applica dopo avere tamponato i capelli dopo lo shampoo, su tutta la capigliatura insistendo sulle punte e sulle lunghezze. Si massaggia e si lascia in posa fino a 5 minuti. Ci si pettina e si risciacqua via il prodotto con acqua tiepida.


Il profumo di questi prodotti è dolcissimo, ricorda lo zucchero filato ed è prevalente l'aroma di fragola.
La consistenza dei prodotti è molto piacevole, facile l'applicazione e veloce il risciacquo.
I miei capelli sono trattati con tinte e colpi di sole ed essendo anche molto fini, sono spesso stressati, opachi e senza volume.

Utilizzando questi due prodotti in sinergia, ho riscontrato un visibile miglioramento e i miei capelli sono più luminosi, morbidi e corposi.






La linea Hair Care System è una linea di prodotti studiata per assicurare ai capelli il benessere quotidiano. E´ stata creata per rispondere efficacemente alle diverse esigenze delle clienti e grazie alle formule innovative gli shampoo e i condizionatori rispettano, rigenerano e proteggono la cute e i capelli.
I prodotti della linea Hair Care System sono all’avanguardia grazie anche al packaging giovane, dinamico e alle profumazioni uniche.



Della linea Hair Care System abbiamo potuto testare

002 Shampoo Color Care







Shampoo Protettivo per capelli colorati con Multi Vitamin Complex™

Con Multi Vitamin Complex™ uno shampoo adatto ai capelli colorati che grazie all’estratto di Arancia, Vite e alla Vitamina E preserva efficacemente il colore dei capelli, proteggendolo dalle aggressioni esterne (smog, raggi solari, cloro), mantenendo un aspetto sano e brillante dei capelli colorati.
Di colore bianco perlaceo e di consistenza densa, ha un profumo dolce, fruttato e persistente. Si applica sui capelli bagnati, massaggiando fino ad ottenere una morbida schiuma e si risciacqua con abbondante acqua tiepida.
Nell'INCI sono contemplati: estratti di vitis vinifera extract, con azione antiossidante ed efficaci contro l’effetto del diidrotestosterone (DHT) che inibisce il ciclo di crescita del capello a livello del follicolo; Hydrolyzed Wheat Protein che rafforza i capelli.
Ho utilizzato lo shampoo Multi Vitamin Complex™ in sinergia con la 002 Crema Color Care



Crema Condizionante per capelli colorati con Multi Vitamin Complex™
Con Multi Vitamin Complex™, un trattamento specifico per capelli colorati che grazie alla Vitamina E ed agli estratti di Arancia e Vite riequilibra il pH del capello preservando a lungo il colore e svolgendo una funzione antiossidante e anti-smog.

Il barattolo contiene 300 ml di prodotto, protetto dal sigillo di garanzia. 

La crema si applica dopo lo shampoo sulle lunghezze e sulle punte uniformemente. Si lascia in posa dai 3 ai 5 minuti e si risciacqua abbondantemente.

Gli estratti di arancia idratano e rivitalizzano i capelli, gli estratti di vite hanno azione antiossidante e la vitamina E antiossidante per eccellenza, combatte i radicali liberi.
Alcuni studi hanno dimostrato che l’integrazione di vitamina E riduce la pigmentazione grigia dei capelli.
 

Per lo styling dei miei capelli piatti e senza volume utilizzo 001 Mousse Volume



Dona immediato sostegno alle radici senza appesantire. Conferisce volume, brillantezza e protezione.

Sui capelli tamponati, vaporizzare alle radici e pettinare in ogni direzione per distribuire il prodotto uniformemente fino alle punte, per donare struttura e volume.
Non si risciacqua e si procede allo styling desiderato.



Per il finishing dei miei capelli sto utilizzando 013 Cristalli Fluidi, lucidante istantaneo.




Come vi ho detto molte volte, i miei capelli sono finissimi, opachi e senza volume. 
Il bulbo capillifero è fragile perché non abbastanza grande in rapporto al capello. 
Leggevo che i capelli lisci e sottili spesso contengono troppa umidità, quindi sono spesso piatti e deboli.
Sono molto difficili da districare e pettinare e particolarmente sensibili alle aggressioni esterne, fragili e con doppie punte, senza volume e senza consistenza al tatto.
Oltre all'effetto styling luminoso, i cristalli fluidi di Compagnia del Colore, nutrono, proteggono i capelli e li districano istantaneamente. 
Basta applicare poche gocce di prodotti sui capelli umidi o asciutti e procedere con lo styling desiderato.






Potete trovare i prodotti Compagnia del Colore in vendita su vari e-shop online e ve ne raccomando l'acquisto, perché oltre ad essere prodotti professionali e quindi davvero efficaci hanno prezzi assolutamente convenienti. Se volete sapere quali sono i punti vendita più vicini a voi, vi basterà cliccare qui e digitare la vostra località per avere un elenco dei saloni autorizzati. 

Per ogni altra info potete compilare il form che trovate qui







Love is in the Hair!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...