mercoledì 26 marzo 2014

Aiuta la ricrescita dei capelli con il trattamento Caap3®


Questi in foto siamo noi, io e Marco in viaggio di nozze. Dopo quasi undici anni dal nostro primo viaggio da sposati, portiamo con noi molti bei ricordi ma anche qualche ruga in più e soprattutto tanti capelli in meno!!

Non mi spaventa per nulla invecchiare, anche perché l'alternativa sarebbe sicuramente peggiore, però dedichiamo tempo ed energie per cercare di mantenere alta la nostra qualità di vita, cercando anche di arginare, con un pizzico di vanità, i segni inesorabili del tempo che scorre.
Cerchiamo quindi di tenere, per quanto possibile, uno stile di vita sano, un'alimentazione equilibrata e curiamo il nostro corpo con i prodotti migliori sul mercato.


Per quanto riguarda la cura dei nostri capelli ci affidiamo a Caap3, una linea di prodotti creata dalla società Gelcapelli Srl.

L'azienda Gelcapelli Srl con i suoi dieci anni di esperienza nel settore tricologico, realizza cosmetica innovativa e di qualità per prevenire la caduta dei capelli, grazie alle collaborazioni con i migliori laboratori dermocosmetici italiani.

Gelcapelli studia il prodotto, ne valuta il piano di fattibilità, progetta il packaging, pianifica il piano marketing e di comunicazione di ogni singolo prodotto.

Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato vengono sottoposti a tutti i test e le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC).





prodotto  La linea Caap3 comprende:
  Caap3® lozione Anticaduta

  Shampoo Anticaduta

  Shampoo Tutti i Giorni








 capelli


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo testato





 *Lozione in gel fluido coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto
Fino a 50 applicazioni con un flacone



lozione
brevetto_tastolozione



Da utilizzare:
Sempre nei cambi di stagione.
In abbinamento con Caap3® shampoo Anticaduta. Nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico. Quando cute e capelli ti comunicano uno stato di squilibrio.


Come vi ho già detto altre volte, ho capelli molto fini e anche se non sono radi a volte lo sembrano perché sono piatti e senza volume. Ho passato fasi di stress fisico o psicologico, come ad esempio l'allattamento dei miei bambini, che hanno messo a dura prova i miei capelli; ora che arriva la bella stagione già penso a mettermi in linea per la prova bikini ma le diete troppo rigide o le carenze di aminoacidi potrebbero provocare seri danni alla mia capigliatura già scarna.


Le fiale curative per capelli spesso sono scomode da applicare e poco pratiche; Gelcapelli ha avuto la grande intuizione di gelificare i principi attivi attualmente in forma liquida, ottenendo un efficace trattamento anti calvizie sommato ad un notevole risparmio di prodotto.
Disponibile in duplice versione, Urto e Mantenimento, Caap3® è la nuova frontiera della lozione anticaduta: un prodotto pratico ed efficace per combattere la caduta dei capelli, i cui principi attivi gelificati aiutano e nutrono le radici rendendo la capigliatura forte e vigorosa.
Nel tempo, tenendo in grande considerazione i suggerimenti dei consumatori, Caap3® evolve nella formula Lozione in Gel Fluido; oltre ad apportare modifiche a consistenza e profumazione, vengono aggiunti nuovi ingredienti alla formula per un trattamento ancor più mirato dell’alopecia.

L’esclusiva formula gelificata fluida 3Trivuk-c® permette ai principi attivi naturali di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi. Adesso ancora più efficace e pratico nella nuova formula gelificata.




comparativa



Vantaggi  di Caap3®
Grazie alla speciale formula gelificata,  Caap3® permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere  in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli. È un trattamento anticaduta che mantiene la sua efficacia per tutto il giorno.
Pratico e unico
Con il gel usi solo la quantità che ti serve e lo puoi portare sempre con te.
Facile da usare
Non cola e non evapora. Ha una profumazione delicata e non lascia residui. Grazie alla formula in gel fluido brevettato puoi applicarlo in modo uniforme sulla cute, beneficiando dei principi attivi naturali di un prodotto di alta qualità.
Soddisfatti o rimborsati
Nel caso il prodotto non sia di tuo gradimento, puoi restituire la confezione di Caap3® acquistata on-line o telefonicamente anche se la confezione è già stata aperta e il prodotto non è integro. Acquistando Caap3® in negozio questo non è possibile.
Ne basta poco
Con un flacone da 100 ml. puoi fare fino a 50 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria, circa 2 ml., ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta la fiala devi usarne tutto il contenuto.
Aiuta i consumatori
Caap3® è acquistabile on-line e arriva comodamente a casa tua in forma anonima.
Tutti ingredienti di ottima qualità
Caap3® è formulato con principi attivi  che agiscono in modo naturale stimolando il follicolo pilifero e rinforzando il capello. Non è un prodotto aggressivo.





Modo d’uso
Versare Caap3® lozione Anticaduta sulle dita delle mani, distribuire in modo uniforme sul cuoio capelluto umido o asciutto massaggiando dolcemente con i polpastrelli. Pettinare e asciugare come di consueto.


Io applico la lozione Anticaduta a capelli asciutti, massaggio dolcemente e sono pronta per tuffarmi nel traffico cittadino con la consapevolezza che i miei capelli saranno coccolati, protetti dalle aggressioni esterne e delicatamente profumati.

Per quanto riguarda gli uomini, la predisposizione genetica è la causa principale della perdita dei capelli e provoca loro una caduta irreversibile. Tra noi due è ovviamente Marco il più deluso dai capelli che trova sul cuscino la mattina e quindi prima di andare al lavoro è diventato per lui ormai un rito quotidiano, applicare per il suo styling la lozione anticaduta Caap3. 



Marco apre il tappo e versa poche gocce di prodotto, lo massaggia su cute e capelli e soddisfatto esce. 
Due volte a settimana, dopo lo shampoo, applica la lozione anticaduta sui capelli umidi e li asciuga. 
Non possiamo dire che la sua chioma sia rimpolpata dopo un mese di trattamento, ma sicuramente la mattina Marco sorride quando sul cuscino non trova più capelli!

Il dosatore è pratico e sono garantite fino a 50 applicazioni.















- Caap3® è solo per uso esterno;
- evita il contatto con gli occhi;
- lava le mani dopo l’uso;
- eventuali modifiche di colore e profumo, attribuibili alla presenza di sostanze funzionali naturali vegetali, non pregiudicano la qualità del prodotto;
- la frequenza dell’applicazione, la dose di prodotto e la scelta di applicarlo su cute umida o asciutta è soggettiva, ogni persona dovrà regolarsi a seconda della sensibilità della propria pelle.



Potrai comprare la linea Caap3 direttamente sull'e-shop  dove sono presenti delle promozioni davvero imperdibili 

1 Confezione Caap3® - Lozione anticaduta più Shampoo Anticaduta più Shampoo Tutti i Giorni

Caap3® arriverà comodamente a casa tua entro 24/48 ore dalla spedizione con corriere espresso nazionale.

Ho apprezzato molto la lozione anticaduta Caap3® e vi consiglio di acquistarla per il benessere dei vostri capelli.

Per ogni ulteriore info vi invito a compilare il form che trovate qui 

Ed eccovi i contatti dell'azienda


Gelcapelli srl
Via dell’Industria 11
36030 Sarcedo (VI)
web: www.gelcapelli.com
Tel: +39 0445 367225 - fax: +39 0445 379461

e-mail: info@gelcapelli.com
pec: gelcapellisrl@cgn.legalmail.it


Pagina Facebook  c.a.a.p 3




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...