giovedì 9 gennaio 2014

Shiki sinonimo di eleganza e femminilità


Shiki-collezione Autunno Inverno, maglia in felpa e cappellino 
Ho visto spesso la femminilità affacciarsi da una semplice tuta da ginnastica e la volgarità e presunzione mascherate da presunta eleganza poiché non sempre i capi che indossiamo ci rendono eleganti quanto la predisposizione naturale nell'esserlo.

L'eleganza è infatti un insieme di qualità che vanno dal comportamento sociale fino alla semplice delicatezza e buon gusto. Ovviamente abiti e accessori rendono il nostro look più gradevole e completo rendendoci meno anonimi.

Per il mio look non ho dubbi perché scelgo un brand che è passione, appeal e determinazione:


Shiki propone una linea completa che parte dall'abbigliamento teenager per finire con il mood woman, dove gli abiti hanno lo stesso sapore, lo stesso stile, per dare continuità e maggior valore al brand.

Una collezione Autunno Inverno 2014 che stupisce per la sua femminilità e per la sua anima trendy e glamour.






Le donne Shiki sono determinate, forti, ma soprattutto impeccabili e attente ai must have del momento. Tratti esotici filtrati da disegni etnochic, dove tee shirt di stampo orientale vengono abbinate ad esempio a jeans riuscendo a comporre una combinazione armonica e gradevole, sport glamour, dove abbinare una felpa ad una calzatura classica diventa una facile sfida per Shiki e sfumature rock ma allo stesso tempo minimal, che rendono questa collezione un mix di eleganza e femminilità. 

I leggings e le maxi maglie, impreziosite da borchie, strass, pietre e frange, alternano motivi floreali, military chic e stampe animalier romantiche, sensuali ma mai volgari.

Dettagli curati ed esclusivi che contribuiscono a rendere ogni singolo capo Shiki esclusivo e irrinunciabile.
Abbinare capi Shiki di diversi stili crea un mix esplosivo e rende i vostri outfit casual ma allo stesso tempo femminili, adatti sia per occasioni mondane che per la caotica vita di tutti i giorni, per essere sempre impeccabili ma a vostro agio, tra abiti e maglie in felpa impreziositi da pietre preziose, ecopelle e borchie per essere grintose e determinate e paillettes e colori di tendenza per essere le protagoniste assolute dei party più glamour del momento.

 




Per le più giovani fashion victim Shiki ha ripreso lo stile e i punti di forza della collezione donna, proponendo ai nostri ragazzi capi in tessuti e tonalità più vivaci ma assicurando massimo comfort e originalità con capi durevoli ma trendy.






Nessuno riesce a resistere allo stile inconfondibile di Shiki, tante piccole e grandi blogger hanno voluto mostrare il loro outfit, indossando i capi must della collezione.
Anche i miei bambini sono contagiati dallo Shiki mood, dove pantaloni mimetici e borchie fanno da padroni per rendere il loro look trendy e distintivo.
Voi cosa ne pensate? Attendo i vostri commenti!



Pagina Facebook SHIKI

Twitter Shiki 
Pinterest  Shiki

Instagram Shiki Moda


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...