venerdì 31 gennaio 2014

Ricamificio MANI, energia, morbidezza e creatività

Da qualche anno assistiamo al ritorno sulle passarelle di capi in pizzo e merletti, che conferiscono alla donna un aspetto romantico e fatale.

Borse, scarpe e gioielli seguono questo trend di sensuali trasparenze, romantico e un po' retrò. 

Anche il Ricamificio MANI, nato nel gennaio 2012, propone una linea di braccialetti di tessuto ricamato in stile macramé, declinati in varie tonalità vivaci e luminose.



 


Il ricamificio si trova a Scerne di Pineto (TE) e si occupa sia di ricamo industriale, che di piccole o singole produzioni, rigorosamente made in Italy.
 
La sua produzione si articola in tappetini per auto ricamati, braccialetti, ciondoli in legno o tessuto, quadri ricamati, e molto altro!








 
Tappetini per auto ricamati
E' possibile anche avere ricami con scritte personalizzate!
Un nuovo modo per "arredare" con originalità e stile la vostra auto! 




 





  

Ciondoli decorativi in legno, con brillantini, fiocchetto e cordoncino.
(campana, albero, stella e cuore)





 


 
Quadro ricamato raffigurante Papa Francesco.
Il crocifisso e la catenina sono decorate con strass.
Si realizzano, nello stesso stile, anche foto personalizzate.






 





Borsa di tela ricamata, stile illustrazione.
Sono disponibili anche illustrazioni personalizzate.





 

Quadro interamente ricamato, a colori, tratto da fotografia.




La linea Bracciali Mania del Ricamificio MANI propone bijoux unici ed esclusivi che ci offrono comfort e leggerezza. I bracciali sono anallergici perché prodotti completamente in morbido tessuto che abbraccia la nostra pelle con delicatezza.

La gamma di colori è ampia e comprende sia colori classici tra cui il rosso









Il verde



Il blu



E poi troviamo la gamma dei braccialetti ricamati luminescenti, che si vedono al buio

 


Si tratta di un esclusiva del Ricamificio MANI, per essere unici e alla moda sia di giorno che di notte!

Di produzione made in Italy, super resistenti e lavabili in mano o in lavatrice (massimo 30°).






 


Il braccialetto luminescente ha un costo di             € 6,50. 

E' unico nel suo genere, perché realizzato con un filo particolare ed esclusivo; accumula la luce se posto sotto una fonte luminosa e la restituisce al buio per ben 21 ore.  

Questa caratteristica lo differenzia da tutti gli altri presenti sul mercato. 










Ogni bracciale è confezionato singolarmente, insieme alle istruzioni per il lavaggio.









Potrete acquistare questi bracciali dalla pagina Facebook Ricamificio MANI oppure direttamente presso l'azienda, che trovate a questo indirizzo

Ricamificio MANI
Via Della Chimica, 10 Pineto - Teramo (TE) - 64025

Ricamificio MANI vi offre la possibilità di vincere il vostro bracciale preferito partecipando al 


1° CONCORSO: DISEGNA IL TUO BRACCIALETTO

In che consiste?
Consiste nel disegnare un braccialetto (stile macramè), completamente in tessuto (anche luminescente se si desidera).

Cosa si vince?
Il braccialetto disegnato dal vincitore verrà realizzato e regalato al vincitore.
Il 2° e il 3° classificato vinceranno un braccialetto di produzione Ricamifico MANI.
Dal 4° al 10° in palio uno sconto del 25% sull'acquisto dei braccialetti.

Come si vince?
Vincerà il braccialetto considerato più creativo dalla community.
La foto del disegno con maggiori "mi piace" vincerà.
(valgono solo i "mi piace" di chi è fan della pagina)

Come partecipo?
Inviando il vostro disegno tramite la pagina.

Quali sono i termini del concorso?
I disegni si possono inviare fino al 20 febbraio, non oltre.
Mentre si può votare, o farsi votare fino al 1 marzo.
 

I vincitori verranno decretati il 2 marzo.
  

Cosa aspettate? Correte a disegnare il vostro gioiello e lasciatevi coinvolgere dalla Bracciali Mania!




15 commenti:

  1. Molto carini i bracciali
    Xo o
    CRI
    Http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Carinissimi tutti, il mio preferito però e quello rosso!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero molto graziosi questi braccialettini e io li vorrei di tutti colori per abbinarli col mio abbigliamento.

    RispondiElimina
  4. bracciali molto belli, quello luminescente lo devo avere lo trovo molto particolare e unico nel suo genere!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia i prodotti di questo ricamificio! Questi braccialetti poi sono favolosi! Mi sa che non perderò occasione di partecipare a questo carinissimo concorso!

    RispondiElimina
  6. Casrinissimi i braccialetti! Ideali anche per i più piccoli dato che non graffiano e non si impigliano da nessuna parte! Quello fosforescente è una vera chicca!

    RispondiElimina
  7. Questo concorso fa per me!!!! Sai che io mi diletto nel disegnare modelli di ogni genere!!!! Peccato io sia un'artista incompresa ahahahah Scherzi a parte i prodotti di questo ricamificio sono notevoli e mi piacerebbe davvero veder concretizzato un mio modello! Vado subito a preparare i miei bozzetti!

    RispondiElimina
  8. Davvero meravigliosi i bracciali proposti dal ricamificio mani. Mi sono innamorata di tutti i braccialetti in tutte le varianti ma quello che mi ha colpita è quello luminescente, devo averlo!! :)

    RispondiElimina
  9. Sono proprio carini questi bracciali adatti proprio a tutte e a tutte le occasioni. Carina l'idea del concorso, credo proprio che parteciperò.

    RispondiElimina
  10. mi piacciono tantissimo questi braccialetti dal gusto un po' retro, leggeri e adatti a qualsiasi outfit. trovo comodo lavarli in lavatrice per averli sempre come nuovi.

    RispondiElimina
  11. ma sono bellissimi questi braccialetti e quanti bei colori da abbinare con gli abiti. proverò anch'io a disegnare il mio e così potrò partecipare al concorso.

    RispondiElimina
  12. quest'azienda realizza produzioni molto originali. É vero che é tornato molto di moda il macramé e i braccialetti nella loro semplicitá sono molto carini. Mi piace molto l'idwa di questo concorso, vorrei suggerirlo a mia sorella che ê una creativa!

    RispondiElimina
  13. Molto belli questi braccialetti di stoffa, danno sempre un look pulito e delicato a cui non rinuncerei mai nel periodo estivo.. si sta avvicinandoooo!!

    RispondiElimina
  14. Che bei colori e bello anche il modello di questi bracciali, un riamificio di tutto rispetto che sicuramente prenderò in considerazione per dei regali che devo fare alle mie nipoti!

    RispondiElimina
  15. Ottima segnalazione, io faccio collezione di questi bracciali e mi piacciono per i colori tenui, ma anche per la trama a fiori. Bellissimi... li vogliooooo

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...