sabato 4 gennaio 2014

Perla KAPPA e Tepore per un inverno a colori!

Il Natale offre un'atmosfera magica, un clima festoso che avvolge grandi e piccini,
luci e addobbi che fanno risplendere non solo gli occhi dei bambini, profumo di cannella e spezie dei dolci e allegre melodie che fanno eco in ogni casa.
Tutto sembrerebbe perfetto eppure c'è una cosa che mi manca davvero molto in questo periodo e che non vedo l'ora che ritorni la bella stagione per poter finalmente ritrovare...una gustosa e succulenta grigliata da gustare all'aperto!

Il grilling si caratterizza per l'aroma fornito dal fumo prodotto dall'evaporazione dei liquidi del cibo in cottura e il fumo è quindi uno degli ingredienti fondamentali della grigliata! 
I liquidi e i grassi che fondono ad alte temperature, cadono sulle braci e si vaporizzano,  risalendo verso l'alto conferiscono al cibo il classico aroma di brace.


Per poter godere appieno del gusto affumicato del cibo, senza annerire muri e tendaggi impregnandoli di odori, è necessario preparare le nostre grigliate all'aperto...oppure utilizzare Perla KAPPA di Bama!




Perla KAPPA 
Perla Kappa è una speciale protezione che si applica alla cappa della cucina e aiuta a diminuire notevolmente i fumi e lo sgradevole inconveniente degli odori che si diffondono in tutta la casa e che lasciano intrisi tendaggi, indumenti e arredi.
La trasparenza del materiale con cui è prodotta permette di visualizzare comodamente le pietanze durante la preparazione. 








Perla KAPPA



Ma oltre a queste principali e fondamentali funzioni, Perla Kappa ha molti altri pregi: 

- Svolge anche un’azione di protezione in caso di incidenti domestici come fiammate impreviste.
- Si adatta alla maggior parte dei modelli di cappe in commercio.
- E’ realizzato con materiale ignifugo di prima qualità.
- Si installa e si rimuove in pochi secondi e con estrema semplicità.
- E’ facilmente lavabile e si riavvolge pronto per essere riposto, occupando uno spazio minimo.
Con Perla Kappa percepirai da subito la grande differenza tra preparare le pietanze “con”
o “senza” il suo utilizzo! 




Perla KAPPA
 

Kit composto da:
n.1 pellicola trasparente Cm. 200x30
n.8 magneti Mm. Ø0,8x20
n.8 piastrine adesive in acciaio Mm. Ø15


Facile da installare

Si applicano le piastrine adesive alla cappa




Si srotola la bobina e si misura la lunghezza della pellicola necessaria per foderare la nostra cappa



Una volta tagliata la pellicola la fissiamo alla cappa con i magneti, posizionandoli in corrispondenza delle piastrine adesive




E possiamo finalmente concederci il lusso di una mini grigliata tra le mura domestiche!


 Come vedete il fumo sale verso l'alto, convogliato dalla pellicola


Spero di essere riuscita a catturare i pregi di Perla KAPPA in questi 30 secondi di video.



Oltre a limitare drasticamente la preparazione di picnic e grigliate all'aperto, il rigido clima invernale ci regala qualche piccola spruzzata di neve e quest'anno soprattutto molta pioggia!


 
I miei bambini contagiati dalla cara Peppa Pig che adora saltare su e giù nelle pozzanghere di fango, non potete immaginare in quale stato concino scarpe e calze dopo le loro scorribande all'aperto!

Da quando disponiamo di Tepore il nuovissimo articolo Bama, scaldasciuga per scarpe e indumenti, i monelli appena entrati in casa levano subito le scarpe e le calze inzuppate di pioggia e le mettono loro stessi ad asciugare!!





Tepore, scaldasciuga per scarpe e indumentiLa novità per il benessere dei tuoi piedi e non solo. Utile per donna, uomo, bambino.
Per ogni tipo di scarpa, pantofola, indumenti e non solo.
Tepore è lo scaldasciuga che permette di togliere in modo semplice e rapido ogni traccia di bagnato e umido dalle calzature o da altri oggetti di uso quotidiano.
Tepore si applica ai radiatori delle più svariate forme e dimensioni e asciuga non solo calzature di ogni tipo e numero, ma anche maglie e camicie che vi possono essere appese in grucce, il casco per la bicicletta di tuo figlio, i guanti della nonna, il peluche del bambino e tutto ciò che desideri sia caldo.





Di facile utilizzo, piccolo in dimensione, ripiegabile per essere riposto con il minimo ingombro, disponibile in bi-colore (panna-beige e panna-sabbia), elegante e in sintonia con tutti gli ambienti. 



 

















 Ogni confezione contiene 2 pezzi.



 











Tepore, scaldasciuga per scarpe e indumentiTepore, scaldasciuga per scarpe e indumenti




Tepore, scaldasciuga per scarpe e indumenti




 






Tepore di Bama ci consente di far asciugare in fretta calzature ed indumenti senza posizionarli direttamente a contatto con il calore del termosifone che potrebbe alterare la forma delle scarpe, seccare la pelle delle calzature facendole invecchiare ed accentuandone l'usura.


Trovate i prodotti Bama nei migliori punti vendita della GDO.


Per ulteriori info 

BAMA S.p.A. Via dei Cantini, 14 - 55011 - Altopascio (LU) - ITALY 
Tel: +39 0583 286353
Fax: +39 0583 287754

Pagina Facebook Bama Spa 










Il Grilling è un metodo di cottura, ad altissima temperatura, di piccoli pezzi di cibo, per tempi brevi, su griglie di metallo - See more at: http://blog.bbq4all.it/blog/guida-al-barbecue/come-grigliare-alla-perfezione-in-casa-senza-avere-un-barbecue-grilling-for-newbies-series.html#sthash.YgPEng9t.dpuf
Il Grilling è un metodo di cottura, ad altissima temperatura, di piccoli pezzi di cibo, per tempi brevi, su griglie di metallo. Si caratterizza per l'aroma fornito dal fumo prodotto dall’evaporazione dei liquidi del cibo stesso. - See more at: http://blog.bbq4all.it/blog/guida-al-barbecue/come-grigliare-alla-perfezione-in-casa-senza-avere-un-barbecue-grilling-for-newbies-series.html#sthash.YgPEng9t.dpuf
Il Grilling è un metodo di cottura, ad altissima temperatura, di piccoli pezzi di cibo, per tempi brevi, su griglie di metallo. Si caratterizza per l'aroma fornito dal fumo prodotto dall’evaporazione dei liquidi del cibo stesso. - See more at: http://blog.bbq4all.it/blog/guida-al-barbecue/come-grigliare-alla-perfezione-in-casa-senza-avere-un-barbecue-grilling-for-newbies-series.html#sthash.YgPEng9t.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...