lunedì 13 gennaio 2014

Lovetaly: il portale dell’enogastronomia italiana di qualità

Foto: Lovetaly è lieta di comunicarti che finalmente la tua Tasty Box è pronta per la spedizione!!!!!
Poiché i Food Bloggers selezionati sono tanti, procederemo all'invio a gruppi. Nel frattempo invitiamo, chi ancora non lo abbia fatto, ad inserire il proprio indirizzo per la spedizione completo di recapito telefonico, nella propria area "myLovetaly".
Grazie
Il Team di LovetalySono una delle 200 fortunate Food Bloggers, selezionate dal team Lovetaly 
per testare e recensire una delle golosissime Tasty Box messe a disposizione.
Lovetaly è una community alla quale possono aderire tutti i blogger del settore food & beverages.
Partecipare alla Lovetaly Community consente di condividere una grande passione, quella per l’italian taste.


 

L’obiettivo condiviso:
La passione per il buon cibo italiano di qualità…
il vero nutrimento dell’anima!


Per riscoprire e valorizzare la nostra cultura enogastronomica il team di Lovetaly ha iniziato un viaggio per l’Italia in cerca di gusti e sapori unici.
La loro è una continua esplorazione, alla scoperta di chi condivide lo stesso amore per l’eccellenza e lo esprime nel proprio lavoro con prodotti genuini.
Nel suo lungo viaggio Lovetaly ha incontrato tante piccole aziende piene di passione, i veri artigiani del gusto.

Per tutti noi sempre alla ricerca di sapori irripetibili, nasce Lovetaly: il portale dell’enogastronomia italiana di qualità.



La navigazione sull'eshop Lovetaly è semplice ed intuitiva e potrete trovare i vostri prodotti preferiti selezionandoli tra le varie categorie presenti


Nella sezione Marchi troverete la migliore selezione di produttori italiani d'eccellenza tra cui

 Aceto Balsamico Giusti
 
 
Moro Pasta


Schenatti



Ecco i prodotti che DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha trovato nella sua Tasty Box



Biscotti al caffè Cao






La storia del panificio pasticceria ditta Cao ha inizio nel lontano 1940 quando il suo giovanissimo fondatore, Conti Attilio, abbandonò la Valmalenco per lavorare come garzone a bottega nei più prestigiosi panifici della città di Sondrio. Raggiunta l'età matura e terminata la seconda Grande Guerra decise di intraprendere la carriera di imprenditore, acquistando nel 1966 quello che diverrà il suo forno artigianale in Ardenno, alle porte di Morbegno.
Dall'azienda familiare "Panificio Cao Conti Attilio" nacque così, nel 1992 la società "Cao Luigi,  Ezio & Michele snc".
Sono proprio i tre figli di Attilio che oggi lavorano in azienda, ognuno con mansioni specifiche e un bagaglio professionale: Luigi, Ezio e Michele non solo garantiscono la qualità dei propri prodotti, in quanto usano solo materie prime di qualità, selezionate da fornitori di comprovata affidabilità, ma le realizzano utilizzando tecnologie innovative che assecondano la loro tradizione di panificatori, garantendo la massima igiene e sicurezza. Questo sistema produttivo all'avanguardia consente di ottenere un prodotto curato nei dettagli e confezionato in modo ottimale per il mantenimento delle sue caratteristiche qualitative.
Nel 2012 ha ottenuto l'ambìto riconoscimento di "Eccellenza Artigiana della Regione Lombardia". Unica azienda in tutta la provincia di Sondrio.






Questi biscotti sono delicatissimi, friabili, morbidi ed hanno incontrato il gusto di tutta la famiglia, bimbi compresi, perché il caffè dona un sapore distintivo ma comunque dolce e gradevole.



Caffè classico SpecialCoffee




  • Condizioni di conservazione: Al fresco
  • Durata Conservazione: 18 mesi
  • Formato confezione: 250 g
  • Tipicità Regionale: Lombardia
  • Tempo medio di attesa: Sempre Disponibile



Special Coffee Via degli Artigiani, 4 - Rogolo (So)
www.specialcoffee.it

La passione di SpecialCoffee srl per il caffè continua dal 1999 con l’attività di ricerca, selezione e importazione, torrefazione e confezionamento del caffè. E con la missione di "offrire la passione dell’Espresso all’italiana nel mondo, emozionando il maggior numero di consumatori grazie a un aroma, un corpo e una crema di grande qualità".
Dalla sua sede di Rogolo (So) e con il core-business dell’Espresso “made in Italia”, SpecialCoffee srl opera nei mercati nazionali e internazionali, e nei canali Ho.Re.Ca., Grande Distribuzione Organizzata e Vending. Attraverso i marchi SpecialCoffee, Caffè del Sole, EspressoCiao e Cafcao, tra tradizione e innovazione, le miscele di caffè torrefatto SpecialCoffee vengono declinate in una gamma completa di prodotti in grani, macinati e in cialde/capsule. Espressamente con il valore della passione per il caffè e della flessibilità, SpecialCoffee srl vuole occupare nel segmento Espresso un posizionamento di qualità alta e costante - che inizia con la selezione delle migliori origini fino al packaging - ma che strizza l’occhio al "value for money".
Espressamente interpretando l’eleganza della cultura “made in Italia” e in un’ottica di continua ricerca e miglioramento dell’eccellenza del caffè, SpecialCoffee srl soddisfa ogni giorno più di 500mila consumatori, pause, esperienze, gusti e culture del caffè.

 



Un caffè ideale da gustare in qualsiasi momento della giornata, con un caratteristico gusto di cioccolato che solo i caffè di qualità possiedono.


Confettura extra di more Mambretti 







L'azienda agricola Mambretti Aldo è situata in un ambiente naturale di particolare interesse, laddove Valtellina e Valchiavenna confluiscono nel Lario, nei pressi di due aree protette (Riserva naturale del Pian di Spagna e Parco delle Orobie valtellinesi).
L'azienda è sorta nel 2006 con lo scopo di valorizzare alcune produzioni agricole di un territorio, quello valtellinese, da sempre vocato alla coltivazione della terra. Si è scelto pertanto di utilizzare alcuni terreni di proprietà familiare, precedentemente coltivati a prato stabile, piantumando delle colture di frutti di bosco (mirtilli, lamponi, more).
Sono in previsione per il prossimo futuro l'estensione e la diversificazione delle colture, ed una loro maggior valorizzazione attraverso la certificazione bio; fin d'ora utilizziamo tecniche colturali rispettose dell'ambiente, in particolare attraverso la scelta di non utilizzare sostanze potenzialmente pericolose per la salute in nessuna delle fasi colturali. Dal settembre 2011 l'azienda è entrata in regime di conversione ad agricoltura biologica.
Dal 2009, utilizzando principalmente la frutta prodotta in azienda, realizziamo confetture e bevande (nettare di frutta, ovvero succo e polpa).
Da quest'anno abbiamo iniziato la produzione di una piccola quantità di mais per farina da polenta.
Per chi lo desideri, vi è la possibilità di visitare i terreni aziendali; le visite durano circa un'ora e sono gratuite (su prenotazione).




Abbiamo preparato con la confettura extra di more dei golosi fagottini di pasta sfoglia. Dopo aver tagliato un rotolo di pasta sfoglia rettangolare in sei parti,  le abbiamo farcite con la confettura, ripiegato i lembi di pasta sfoglia a creare dei fagottini  ed infornato per 15 minuti a 180°.



Abbiamo spolverizzato con zucchero a velo e gustato i fagottini ancora tiepidi.

Presentazione su piatto Poloplast

La confettura extra di more Mambretti è nutriente e dolce al punto giusto. Le more sono ricche di vitamine C, vitamina E e fibre; contengono inoltre molti sali minerali come il potassio, il manganese, il magnesio, il fosforo ed il calcio. Il prodotto è goloso ma salutare ed apprezzato soprattutto da noi adulti data l'alta concentrazione di semi che i bambini non hanno gradito.


Su Lovetaly porterete in tavola il meglio della cucina italiana, inoltre se selezionerete dei prodotti a marchio Unica potrete acquistare differenti Brands e ricevere la merce in un'unica spedizione!
 
Se acquisterete almeno 50 euro di merce a marchio Unica, la spedizione è GRATUITA in Italia!


 
Visitate la sezione Super Scontati con prodotti scontati fino al 40%

 





Per ogni altra info vi invito a compilare il form che trovate a questo indirizzo


Seguite Lovetaly anche sui canali social
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...