domenica 5 gennaio 2014

Calze Disco Blu 2 Innovazione Tradizione e Qualità Italiane

Mancano ormai pochi giorni prima di poter celebrare la regina indiscussa della moda ...
no non la Befana ma la calza!!

Una vecchia leggenda racconta che Numa Pompilio, uno dei sette re di Roma, aveva l’abitudine di appendere una calza in una grotta. Una ninfa che lo proteggeva gliela faceva poi trovare piena di buoni consigli.
E come da tradizione la calza diventa l'accessorio magico, capace di trasformare una strega bruttina e inquietante in una fata buona e generosa, che scende dal camino con la sua scopa all'Epifania a colmarla di dolci e regali. 

È quindi la calza a fare la befana, non la befana a fare la calza! 


DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha già preparato tutto l'occorrente per celebrare il giorno dell'Epifania appendendo calze stracolme di regali e dolcetti per i bimbi, ma anche calze e scaldamuscoli Disco Blu 2 per noi adulti!



Le calze oggi sono bio, a chilometro zero, ecocompatibili, equosolidali, sostenibili, responsabili...tutto a testimonianza che le calze sono oggetti ma anche concetti e stili di vita e non solo consumi!

dettaglio macchina calzeDisco Blu 2, calzificio specializzato in calze da bambino, nasce 20 anni fa da un'idea della famiglia Inverardi.
Una produzione interna e una totale concentrazione in Italia dei suoi stabilimenti, firmano la qualità italiana.
Made in Italy non solo come sede di produzione ma anche come filosofia di lavoro: filati di qualità, creatività e attenzione alle innovazioni.



Oggi Disco Blu 2 vanta una lunga tradizione nel settore e una continuità dettata dal desiderio dei figli di continuare a trovare soluzioni innovative e competitive in un mercato sempre più impegnativo. Proporsi con qualità ai prezzi più competitivi rimane il must della famiglia Inverardi.






PERSONALIZZAZIONE
Grazie ad una struttura aziendale dinamica e versatile si possono eseguire modelli e campionature su richieste specifiche, nonchè gestire piccole partite con un servizio di particolari confezioni e veloci riassortimenti garantendo la soddisfazione del cliente.


QUALITA'
La particolare attenzione ai dettagli inizia con la scelta delle fibre più pregiate, fresche e leggere per la collezione estiva, calde,morbide ed avvolgenti per quella invernale.


COLLEZIONI
Un'ampia gamma di fantasia, colori brillanti in sintonia con i trend del mercato e fibre innovative, conferiscono agli articoli Disco Blu 2 un'immagine sempre giovane, vivace e di ottima qualità.


Le confezioni Disco Blu sono studiate per dar risalto alle calze.
I colori sono vivaci e attirano l'attenzione.
Molte confezioni sono state pensate per fungere da confezione regalo o da beauty per contenere oggetti.

     




Una produzione tutta "Made in Caionvico" di calze, babbucce, collant, leggings, scaldamuscoli, antiscivolo, parigine da neonato, bambino/a, teen-ager e donna.

Scaldamuscolo: disponibili in taglia unica da donna, diversi colori, modelli e fantasie in misto lana ed acrilico.

Parigine: disponibili in taglia unica da donna, diversi colori, modelli e fantasie, in caldo cotone invernale o in  lana ed acrilico.

Collant: disponibili in tre taglie da donna (40/42 - 44/46 - 48/52) diversi colori, modelli e fantasie, in caldo cotone invernale o in lana o misto angora/cashmire.

Leggings: disponibili in due taglie da donna (40/42 - 44/46), diversi colori, modelli e fantasie, in caldo cotone invernale o in lana o misto angora/cashmire.

Disco Blu 2 accontenta con il suo ricco assortimento tutti i componenti della famiglia, proponendo per la stagione autunno inverno 2013/2014

Antiscivolo inverno 
Bambina Inverno 
Bambino Inverno 
Barbie Inverno 
Cotone Biologico 
Donna Inverno 
Idee Regalo Inverno 
Neonato Inverno 



Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI indosseremo 


Scaldamuscoli Miss TRENDY




Per la stagione autunno inverno 2013-2014 è assolutamente di tendenza il tocco Eighties degli scaldamuscoli!

Direttamente dai colorati anni ottanta, che avevano eletto questi morbidi cilindri in lana da indumento da palestra a vero e proprio accessorio fashion!
















 
Caldi e avvolgenti, abbracceranno le nostre gambe e personalizzeranno il nostro look!




Legging caldo cotone con laccetto 

Disponibile nei colori grigio e nero, in taglia 40-42 e 44-46







Calza corta Miss TRENDY tinta unita

One size, 85% Acrilico - 15% Poliammide






Gambaletto in angora taglia unica 

Come detto a inizio post Disco Blu 2 realizza e personalizza prodotti anche per conto terzi, con speciali confezioni e veloci riassortimenti. In questo caso le calze sono state realizzate per il marchio IN EXTENSO della catena GDO Auchan


85% cotone - 10% polyammide - 5% elastan



Morbida e avvolgente, un caldo abbraccio per le gambe di papà!



Potrete acquistare gli articoli Disco Blu 2 presso i migliori punti vendita della GDO, presso il loro Factory Outlet 




CALZA A PENNELLO SNC


in Via S.Orsola, 84 , 25135 

Frazione Caionvico (Brescia)






oppure direttamente sull'e-shop, comodamente da casa e in pochi click.

Per ordini superiori a € 90,00 le spese di spedizione sono gratuite ed acquistando per un importo superiore a € 50.00 avrai un omaggio!!





...e anche la Befana sarà più bella con le calze Disco Blu 2!










Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...