lunedì 20 gennaio 2014

Caco Design un girotondo di colori

Un classico ed intramontabile passatempo che mi diverto a realizzare con i miei bambini, armati di carta, colla e forbici, è il girotondo fatto con la carta o il cartoncino colorato


Questa semplice attività didattica, oltre che tenerci impegnati ed insegnarci pazienza e precisione, mette una grandissima allegria! 
Il risultato finale è infatti una ghirlanda più o meno precisa, colorata, festosa che simboleggia amicizia, armonia ed unione.



Quando ho visto per la prima volta le creazioni di Caco Design,i cui protagonisti sono due bambini in plexiglas che si tengono per mano con affetto, ho subito pensato ad un girotondo di colori, di profumi, di emozioni.

CACO DESIGN SRL nasce nell’ottobre 2009 dall'idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla (Cami) e Niccolo’ (Cocò). 

 





Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.

Oltre a Cami e Cocò potrete trovare anche gatti, cagnolini, orsacchiotti, macchinine, trenini a rendere le vostre cover o i vostri portachiavi ancora più allegri e distintivi

Cover  iPhone Cami  4Gcover iPhone gatto 4GPortachiavi Cane BIG


Sull'eshop di Caco Design potrete acquistare:

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI indossiamo il bracciale filo pietra                                  

Filo rigido in materiale metallico anallergico, con pendenti Cami e Coco in plexiglas con Pietra semipreziosa, disponibile in ben 17 colori al prezzo di € 33,00














































































Il mio bracciale in filo pietra è impreziosito dalla piccola Cami declinata nel colore viola, da una pietra semipreziosa multisfaccettata e da un piccolo campanellino "chiama angeli", che regala gioia e anche un pizzico di fortuna!







La chiusura è originale e robusta, con un piccolo uncino che va a chiudersi sull'estremità opposta del bracciale, fermato da una piccola sfera metallica. 





Le creazioni Caco Design, sono accessori unici che regalano energia, colore ed emozioni, da regalare e da regalarsi, per essere glam ma con un pizzico di ingenuità ed innocenza.


 

Le spese di spedizione sono molto contenute ma per un ordine di € 69,00 vi verranno addirittura omaggiate.

Non vi resta che visitare http://www.cacodesignshop.com/ e scegliere il vostro accessorio preferito!


Per ogni altra info compilate il form che trovate  QUI

Non perdetevi le news di Caco Design seguendo anche la loro pagina facebook Caco Design







C'è un paese in capo al mondo
dove esiste un girotondo
di persone e di colori
mai nessuno ne sta fuori.

Gira gira il girotondo
nel paese in capo al mondo
per portare gioia e amore
alla gente di ogni colore


26 commenti:

  1. Un brand molto giovanili con creazioni molto vivaci ed originali che mi piace molto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Ma e troppo carino questo braccialetto, lo trovo molto raffinato! ho dato uno sguardo al sito e ci sono un sacco di bijoux che mi piacciono!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che questo bracciale e questo brand è proprio originale. Ne sono rimasta affascinata credo che visiterò il sito a curiosare tutte le collezioni

    RispondiElimina
  4. Ma sai che questo bracciale e questo brand sono proprio originali. Ne sono rimasta affascinata credo che visiterò il sito a curiosare tutte le collezioni

    RispondiElimina
  5. Semplicemente meraviglioso questo bracciale che dire semplice ma al tempo stesso accattivante, unico e prezioso.

    RispondiElimina
  6. Carinissimo questo bracciale!..idea molto simpatica e colorata

    RispondiElimina
  7. Questi gioielli sono adorabili ^_^ mi piacciono tantio li trovo molto semplici e allo stesso tempo delicati e mai banali

    RispondiElimina
  8. No ma che simpatico e grazioso questo brand!! Mi piace molto il tuo bracciale, anche per i colori molto in sintonia con i miei gusti. In effetti la semplicità batte lo sfarzo.. preferisco questo genere di gioielli a quelli "preziosi"..

    RispondiElimina
  9. il marchi lo conosco...ne ho sentito parlare sul web...è davvero molto spiritoso e vivace una gioia poterlo indossare :)

    RispondiElimina
  10. io adoro questo colore e questo bracciale è una meraviglia...

    RispondiElimina
  11. Questi bijoux sono davvero carinissimi ed originali, mi piace portare bracciali di questo tipo e di sicuro guarderò il sito per vedere tutta la gamma proposta!!!

    RispondiElimina
  12. Graziosissimo questo bracciale,mi piace molto e lo trovo anche un simpatico regalo,visiterò il sito. Grazie.^^

    RispondiElimina
  13. Graziosissimi e molto delicati e raffinati,mi piacciono molto e penso che saranno il prossimo regalo che farò alle mie figlie.

    RispondiElimina
  14. molto bello e soprattutto elegante e sbarazzino nello stesso tempo.

    RispondiElimina
  15. la linea del bracciale in acciaio è molto carino, ma la cosa che mi fa impazzire è quella bimba e quella sfera viola con i campanellini.. certo ad ogni movimento!!

    RispondiElimina
  16. ti sta bene, sfila il polso e poi è tanto allegro e simpatico, che quasi quasi lo voglio regalare a mia nipote che va matta per questo tipo di gioielli!

    RispondiElimina
  17. carinissimo questo bracciale! mi piace molto sia nel design che nel colore! adoro la forma sei bimbi nei bijoux.....essendo una mamma è come portarli sempre con se!!!!

    RispondiElimina
  18. sono dei gioielli molto belli ma sopratutto originalissimi.

    RispondiElimina
  19. il tuo bracciale è davvero molto bello, mi piace molto il colore dei ciondoli. Tutta la linea di Caco design è davvero bella, moderna, colorata ed allegra, io ho alcuni bracciali di cami e cocò e li ho regalati anche alle mie amiche.Mi sa che per san valentino prenderò qualcosa anche a mio marito

    RispondiElimina
  20. Una linea di gioielli di assoluto design quella proposta dal brand. Articoli originali, moderni, grintosi! Una collezione semplice ma al tempo stesso sofisticata, in linea coi tempi. Bellissimo il colore dei ciondoli, tra l'altro leggevo che portano anche fortuna! :) Lo voglio anch'io! :)

    RispondiElimina
  21. Gioielli con un disegno veramente molto bello ed originali una ottima idea regalo per mia figlia. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. DAvvero molto molto carino il bracciale che indossi! HA grinta e personalità! E poi io adoro le nuance del blu-violetto!

    RispondiElimina
  23. Inconfondibile lo stile di questo brand. Possibile che non ci sia un singolo pezzo che non mi faccia impazzire?

    RispondiElimina
  24. Mi piace davvero moltissimo il tuo bracciale e sono scura che anche mia figlia Alice lo troverà irresistibile tanto più che è sulle tonalità del colore dei suoi occhi! Ottima dritta!

    RispondiElimina
  25. Molto belli questi accessori Caco Design li ho visti ad un'amica e me ne sono innamorata subito.

    RispondiElimina
  26. molto carini
    baci baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...