domenica 15 dicembre 2013

Solo Tuo la nuance unica di Maurizio Cerizza

Mi lascio spesso trasportare dalle note sensuali di Venditti quando canta "ricordati di me, della mia pelle".. secondo me infatti non c'è nulla di più attraente del profumo della pelle, ancora meglio se esaltato e non coperto da una fragranza.

Come sappiamo ogni pelle ha un odore diverso, dato dal pH, cioè l’acidità cutanea, che cambia da persona a persona, dalla traspirazione, quando il nostro sudore composto di acqua, sodio, cloro, acido lattico, potassio si miscela alle essenze e all'alcool del profumo, dando origine ad una particolare fragranza. Per questo non dobbiamo scegliere un profumo solo per il nome e la fama dello stesso o perché ci è sembrato buono sulla pelle di un'amica.. leggevo oggi sul web ad esempio che i bouquet a base di fiori hanno una resa migliore su un’epidermide con una produzione di sebo regolare, mentre la cute grassa che ha un leggero odore amarognolo si combina in modo poco armonioso alla dolcezza di un’essenza fiorita.


Grazie a Solo Tuo nuance  potrai sovrapporre, miscelare, ritoccare le tue essenze, seguendo le tue vibrazioni, i tuoi gusti, i tuoi mutamenti d'umore, per essere sempre unica, mutevole e diversa da tutte le altre. 





Maurizio Cerizza, figlio d'arte e maestro profumiere, unico naso italiano ad appartenere alla prestigiosa Société Française des Parfumeurs, ha dato vita al sogno di ogni donna.  

Solo Tuo, infatti, non è una semplice fragranza, ma un palette di profumi molto ricercati da indossare con piacere, con la possibilità di creare infinite sfumature di aromi. Per rendere unica la nuance di ogni donna.



L'idea di Cerizza è nata per tutte quelle donne che desiderano essere speciali lasciando un segno indelebile di loro stesse. Le fragranze che compongono questa sinfonia olfattiva sono otto. Da usare così come sono, se si preferisce, godendo fino in fondo del loro straordinario bouquet, oppure, e qui sta la novità, da sovrapporre, miscelare seguendo i propri gusti o i mutamenti di umore.

È proprio questo che rende Solo Tuo una nuance unica e irripetibile. Regala emozioni mutevoli per soddisfare ogni donna e il suo bisogno di non essere mai uguale. Seguendo un Mandala olfattivo come mappa verrete guidate alla scoperta di nuove sinfonie ogni volta diverse. Imparerete presto come giocare con queste otto fragranze. Inoltre vengono messi a disposizione anche gli strumenti necessari, pipetta, imbuto, mouillettes e il flacone.
 

Anche per il flacone la scelta è tutta personale. Proposto in numerose varianti, a partire dal materiale, in vetro, cristallo oppure in porcellana, fino ad arrivare ai diversi formati dalle forme purissime o classicheggianti, renderà anche lui il vostro profumo unico e irripetibile.

Le FRAGRANZE

Armonia e Serenità, Stordimento, Fantasia e Sogno, Tenerezza e Coccole, Vitalità Solare, Attrazione e Sensualità, Magia e Mistero, Libertà e Gioia di Vivere


Ora il viaggio dentro le infinite sfumature può cominciare, grazie anche alla guida che troverai all'interno, fatta di semplici suggerimenti per iniziare il tuo percorso.

 SOLO TUO: IL PROFUMO A MODO TUO









Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...