venerdì 6 dicembre 2013

Recard..kind words never die

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI è in questi giorni una vetrina in continuo allestimento di articoli e gadget nuovi e sorprendenti, di consigli per rendere il vostro Natale ancora più ricco ed indimenticabile.
Oltre a gioielli, profumi, accessori, prodotti hi-tech, tutti articoli sempre graditi, per il vostro Natale 2013 potrete regalare o farvi regalare anche gadget sfiziosi, effervescenti ed anche economici!

Vi ho presentato qualche giorno fa Lady Bag Light  di  Out of Style
se volete rivedere la mia recensione cliccate qui  


Oggi entriamo più nell'atmosfera natalizia insiema a Recard

Recard - Out of Style


Una fantastica novità, un modo simpatico per fare degli auguri spiritosi o per un semplice saluto. Stupisci un amico, la persona che ami, la mamma o chiunque tu voglia con un messaggio vocale personalizzato che riproduce la tua voce. 

La gamma Recard comprende biglietti di congratulazioni, d'amore, di buon compleanno e ovviamente di buon Natale.






Stampato ad altissima definizione sarà un ricordo che rimarrà impresso nel cuore della persona che lo riceverà.


Come vedete indicato dall'icona della mano all'interno del biglietto, si dovrà premere il pulsante rosso, registrare il proprio messaggio, premere nuovamente il pulsante rosso ed il nostro augurio è salvato!

Chiudendo il biglietto e riaprendolo potremo ascoltare con divertimento o commozione le parole dei nostri amici o parenti più cari per un augurio indimenticabile.




Il messaggio si può registrare infinite volte e il prezzo è molto conveniente: € 9,90 per biglietto e busta in resistente cartoncino bianco.
 
Oggi voglio lasciarvi grazie a Recard un augurio speciale, con le parole e la vocina emozionata di Morgan








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle