giovedì 12 dicembre 2013

Festeggia il nuovo anno con Shiki

Il Natale si sa è magico, tutta la città brilla avvolta dalla brina e dalle luminarie lungo le principali vie cittadine e nel centro storico.

E' un periodo rilassante per tutti ma non molto per noi donne che dobbiamo comprare regali per tutti, organizzare pranzi, cene e dovendo fare gli onori di casa presentarci ai nostri ospiti al meglio.

Festeggiamo il nuovo anno con Shiki!





Shiki, il brand tutto italiano sinonimo di fashion, ha pensato a tutto per consentirci di essere raggianti e glamour anche durante le feste di Natale. 


Abiti, pantaloni e giacche, pailettes e dettagli ricercati che renderanno le vostre serate uniche e indimenticabili.

Con la sua collezione Autunno Inverno 2013/2014 Shiki si rivolge a tutte quelle donne che amano farsi notare lasciando un segno indelebile. 




Uno stile rock, ma allo stesso tempo minimal, per una donna sicura di sè che vuole affrontare l'anno nuovo con lo spirito giusto. La linea è stata creata per esaltare la personalità di tutte le donne che la indossano, rendendole attraenti e glamour.





 


Per la serata più attesa dell'anno Shiki ti aiuta con la scelta dell'outfit proponendo abiti nel classico e intramontabile nero, con inserti e particolari ribelli e giocosi oppure sofisticati e luminosi. Inoltre per tutte quelle donne che vogliono essere comode, ma sempre fashion ed eleganti, il brand ha creato leggings in ecopelle, dall'anima rock e glam, pantaloni abbinabili ad un bomberino in paillettes per rendere il look più casual ma sempre sofisticato.






I teenagers rappresentano la fascia di età più informata sulle evoluzioni e le nuove proposte del mondo della moda, che hanno imparato a seguire anche con le apps dedicate al fashion world.


Shiki stupisce ancora pensando anche alle giovanissime e ai giovanissimi fashion victim. Il brand propone una linea completa anche per i più piccoli che vogliono crescere con stile seguendo le tendenze delle linee adulte. 





Non c'è differenza nel design e nello stile delle linee woman e kids, perchè Shiki non è una tendenza passeggera ma un lifestyle concreto che si modella sulla personalità di chiunque lo indossi.






Per le feste indossa lo stile unico e distintivo di Shiki, come le tante star italiane che lo seguono.








Pagina Facebook SHIKI

Twitter Shiki

Pinterest Shiki

Instagram Shiki




Buon Natale con Shiki


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...