lunedì 2 dicembre 2013

Eternal i migliori panni per la pulizia della tua casa

La casa dovrebbe essere il nostro nido, dove trovare tutto ciò che ci fa stare bene e per questo la vorremmo comoda, accogliente, calda in inverno e fresca in estate, piena di comforts, luminosa, pratica e pulita.
Oltre alla collaborazione di tutti i componenti della famiglia per mantenerla ordinata e presentabile è necessario armarsi di organizzazione, detersivi validi e soprattutto panni per pulizia resistenti e di qualità che ci consentano di ottenere ottimi risultati con poco sforzo.



Il mio più valido alleato contro "lo sporco più sporco" si chiama Eternal!






Eternal nasce nell’anno 1961 acquistando il primo telaio (oggi 15) per la produzione del panno pavimento classico; negli anni ’80, con collaborazioni sul territorio, prende forma un altro stabilimento con finalità la produzione di panni sintetici (multiuso – vetro – pavimento – polvere) ed a fine anni ’90 implementa ancora la propria gamma con importazioni da vari paesi del mondo per offrire alla propria clientela tutte le tipologie di servizi/prodotti inerenti la pulizia della casa.

Oggi l’Azienda è arrivata alla terza generazione e, grazie ad una struttura snella, riesce ad identificarsi a scaffale come prezzo convenienza garantendo una qualità similare, ed in alcune situazioni superiore, alle grandi marche, offrendo ai propri clienti un elevato rapporto qualità/prezzo/servizio; non ultimo l’aggiornamento e miglioramento continuo dei propri prodotti, grazie a studi di laboratorio con istituti di ricerca / università, collaborazioni con grandi marche e continue visite fieristiche.


Per un ulteriore valorizzazione aziendale, nell’anno 2010 Eternal ha intrapreso un percorso che ha permesso di raggiungere la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, la quale, oltre a varie accortezze e migliorie nei processi lavorativi, garantisce una tutela di qualità e servizio alle varie distribuzioni con cui questa azienda collabora.





Eternal fornisce una gamma completa di referenze per la pulizia ed igienizzazione della nostra casa:

Multiuso

Pavimenti

Cattura Polvere

Vetri

Polvere

Altri prodotti



DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha ricevuto una ricca campionatura di articoli Eternal





Il proteggi colore - Color Protect

La scatola contiene 24 fogli salva colori per lavatrice 
I principi chimici utilizzati per il funzionamento della salvietta sono a basso impatto ambientale.


La salvietta "ilproteggiColore" usata regolarmente in ogni bucato cattura il colore rilasciato dagli indumenti colorati durante il normale lavaggio in lavatrice.
Istruzioni: riempire il cestello della lavatrice con la biancheria e aggiungere il normale detersivo con le quantità abituali; si consiglia di usare 1-2 fogli per mezzo carico, 3 fogli per il carico intero. Selezionare ed avviare il ciclo normale di lavaggio e terminato il ciclo togliere la biancheria dal cestello, separarla e stenderla velocemente. La salvietta si getta poi nel rifiuto secco non riciclabile.




Panno non tessuto multiuso 


Morbido e resistente, adatto per tutte le superfici e superassorbente. La confezione contiene n. 3 panni 30x40. Lavare bene il panno per il primo utilizzo. Utilizzarlo sempre umido e ben strizzato, anche con detergenti. Dopo l'uso risciacquarlo con acqua pulita e lasciarlo possibilmente sempre umido.
 


Panno non tessuto per pavimenti


Adatto per tutti i tipi di pavimento,  anche quello più delicato. Pulisce in profondità con qualsiasi tipo di detergente, non lascia aloni né pelucchi.

La confezione contiene 3 pezzi 40x50


Lavare bene il panno al primo utilizzo e utilizzarlo bagnato e ben strizzato inumidito con acqua o detergente. Dopo l'utilizzo lavarlo con acqua pulita e riporlo possibilmente asciutto. Lavabile in lavatrice



Lavapavimenti in Microfibra



Adatto per tutti i tipi di pavimento anche quelli più delicati. Grazie al tessuto di microfibra può essere utilizzato anche senza detergenti.


Pulito sicuro, attacco universale
 

Composizione: 30% poliestere + 20% poliammide

Una volta sporco lavarlo in acqua calda con sapone neutro e sciacquarlo accuratamente






Panno microfibra tessuta 32x33


 

Adatto per tutte le superfici. Pulito perfetto senza detergenti. Bagnato per lo sporco più ostinato. Asciutto attira e trattiene la polvere. Pulisce tutte le superfici senza graffiare
 

Utilizzato da asciutto per spolverare la tv: l'elettrostaticità generata ha catturato la polvere. Per pulire e sgrassare utilizzare il panno bagnato in acqua tiepida, appena umido e prima di riporlo lasciarlo asciugare. Lavabile in lavatrice fino a 90°. Per rinnovare il suo potere pulente bollire il panno in acqua: sopporta fino a 300 bolliture.



Panno microfibra tessuto 40x40






Adatto per tutte le superfici. Pulito perfetto senza detergenti. Bagnato per lo sporco più ostinato; asciutto attira e trattiene la polvere. Pulisce tutte le superfici senza graffiare.


Panno microfibra non tessuto 40x40 cm


 Morbido e resistente, speciale per tutte le superfici. 100% microfibra viscosa.



Panno antibatterico con ioni argento vetri & acciaio 35x35 cm


 Pratico ed efficace, adatto per tutte le superfici in vetro e acciaio inox



 Composizione: 95% microfibra viscosa 5% microfibra poliestere


La speciale microfibra permette di pulire e sgrassare anche solo con acqua. La fibra arricchita con ioni d'argento ha un effetto antibatterico che annulla la proliferazione di germi e batteri, evitando la formazione di cattivi odori.

Utilizzare il panno con i normali detergenti e dopo l'utilizzo risciacquarlo con acqua e lasciarlo asciugare. Lavabile in lavatrice temperatura massima 60°C.




Panno classico scozzese 





Adatto per tutti i tipi di pavimento, resistente e adatto a qualsiasi tipo di detergente.
Misura cm 58x42
Lavabile in lavatrice fino a 60° C.




Trovate tutti questi validissimi articoli nei migliori punti vendita della GDO ma per qualsiasi ulteriore informazione compilate il form che trovate a questo indirizzo.


La mia casa finalmente è tornata a splendere, perché Eternal è igiene e splendore!

Contatti

Eternal S.r.l.
Piazza Giolitti, 225
51036 Larciano (PT)
ITALY

Tel +39 0573 84 473 - 474 - 146
Fax +39 0573 84451

e-mail info@eternalsrl.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...