lunedì 23 dicembre 2013

CIA Diffusione..acquisti coi fiocchi!


Siamo ormai vicini al giorno tanto atteso dai bambini di tutto il mondo, i regali sono già pronti sotto l'albero per essere scartati!
Mamme, papà, nonni e parenti passano giorni a preparare i doni per i loro bambini, a decorare la casa e preparare i migliori cibi da consumare durante il pranzo natalizio, perché per noi adulti è bello offrire ai piccoli di casa le emozioni vissute durante la propria infanzia.


Poiché zii e nonni cercano di accontentare i nipotini rispettando le richieste elencate sulla letterina al buon caro vecchio Babbo Natale, noi genitori abbiamo deciso di regalare ai nostri bimbi articoli utili come capi di abbigliamento, ma anche accessori e complementi d'arredo per rendere la loro cameretta più completa ed accogliente.

Per i nostri acquisti ci siamo affidati a CIA Diffusione 



Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato questi articoli



Tre cuscini della collezione Disney Caleffi


Dedicate ai bambini, le collezioni Disney del catalogo Caleffi comprendono i coordinati letto, gli accappatoi, le trapunte con paracolpi, i simpaticissimi pouf e cuscini sui quali sono raffigurati gli amati personaggi della Disney.

Rispettano con i migliori tessuti la pelle dei bambini e sono realizzati in tonalità tenui adatte alla prima infanzia. 





Materiali preziosi e cultura progettuale: l'obiettivo di Caleffi è elaborare in modo sempre esclusivo un concetto di eleganza contemporanea, esibendo pezzi che, più che oggetti, sono vere e proprie espressioni di lifestyle.

Con una particolare attenzione al dettaglio e alle finiture: ogni singolo capo è infatti sottoposto a rigorosi controlli di qualità, nella consapevolezza che anche la cura dei particolari fa la differenza.

E con tutta la sicurezza che deriva dall'operare secondo norme etiche: l'azienda adotta un codice di comportamento volto al rispetto della persona e alla salvaguardia dell'ambiente, coniugando crescita economica e responsabilità sociale.

 
Troviamo personaggi come il tenero e coccoloso Winnie the Pooh

 
La romantica e sognatrice Minnie per rendere felici le bambine







La mitica Saetta Mc Queen con i rombanti personaggi di Cars 2









Ruben gioca con piacere con Saetta Mc Queen e adora anche Winny the Pooh, indossa  quindi con piacere i capi che ritraggono i suoi beniamini oppure ci gioca con entusiasmo come vedete in queste foto



Ed ecco gli altri articoli acquistati su CIA Shopping

Una deliziosa scatola regalo


Un piccolo kit da spiaggia composto da formina, innaffiatoio, barchetta, paletta e rastrello marca Chicco





Tshirt Navigare 




 





Per ordini superiori a € 100,00 le spese di trasporto sono gratuite! CIA Diffusione non è solo
vendite online!






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...