giovedì 5 dicembre 2013

A Milano il risto-family più premiato d'Italia: Mucca Pazza!

Il weekend scorso ero alla ricerca di un locale, nei pressi di Milano, dove poter trascorrere una piacevole serata insieme alla mia famiglia, gustando una buona pizza ad un prezzo accessibile e grazie ad una strepitosa offerta sul portale Groupalia, ho potuto acquistare un coupon per un menù pizza completo per 4 persone a solo € 37,00!!!

                                               Roma, Sconti, Offerte, benessere, pizza, parcheggi,corso di inglese, menù, trattamenti snellenti  - GROUPALIA
Groupalia è un'azienda specializzata nella vendita di Offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Su Groupalia potrai acquistare offerte per ristoranti, bellezza & benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, eventi e altro ancora.
La navigazione sul sito è facile ed intuitiva e troverai in pochi click l'offerta più adatta a te.


Cercando la migliore offerta per un locale a Milano e dintorni ho quindi cliccato questo link  per poter visualizzare la proposta per me più adatta  


Le offerte erano tutte molto allettanti con sconti fino al 70% ma la nostra scelta è ricaduta sul divertentissimo  Mucca Pazza



Vincitore del premio “LOCALE RIVELAZIONE DELL’ANNO” il Mucca Pazza è il nuovissimo risto-family, inaugurato a luglio 2013; con i suoi 270 posti disponibili, si presenta come un ambiente entusiasmante con piatti che accontentano gli appassionati di carne alla griglia e pizza con freschissime prelibatezze a prezzi competitivi.







Appena arrivati al locale troviamo ad attenderci questa simpatica mucca a grandezza naturale, che ci strappa subito un sorriso

 
All'interno il locale è spazioso e dal design moderno ed accattivante






Il forno lavora incessantemente per tutta la serata, sfornando decine di pizze succulente



C'è un'area del locale verandata, fruibile nella stagione estiva





con una cucina dedicata esclusivamente ai coperti di quest'area



Il pezzo forte del Mucca Pazza è secondo me l'area bimbi; le famiglie possono infatti cenare in tranquillità lasciando i bambini nelle apposite aree gioco assistite.
All'interno del locale è presente una sala multimediale attrezzata per bambini con animazione professionale e mi sembra doveroso spendere qualche parola in più in merito a questo servizio offerto gratuitamente ai piccoli amici del Mucca Pazza.

Nell'area giochi del locale ho avuto modo, nel corso della serata, di fare conoscenza con le due animatrici costantemente presenti ed attente alle attività dei bambini. I piccoli dai 3 anni in su hanno libero accesso alla sala e vengono supportati e vigilati dal personale presente. Una volta tolte le scarpine per poter accedere all'area gioco, le animatrici disegnano sul dorso della mano del bimbo il numero del tavolino riservato a lui ed alla sua famiglia, in modo che non si corra il pericolo che il bambino si perda all'interno del locale. Ed ecco sulla mano di Morgan il numero 600 corrispondente al nostro tavolo.



I bimbi sotto i tre anni vanno accompagnati da un genitore all'interno dell'area giochi ed è intrattenendomi a giocare con Ruben che ho avuto modo di interagire con le assistenti, in particolar modo con Silvia.

Silvia si presenta come una ragazza molto seria, laureata in scienze della comunicazione presso la Quinquennale di Milano, che presta servizio la sera al Mucca Pazza, mentre come prima occupazione è una maestra che si occupa di bambini con disabilità mentali o fisiche più o meno gravi.

Inutile dirvi di quanta sensibilità e pazienza sia dotata Silvia e altrettanto inutile dirvi quale sollievo possa essere per il genitore di un bambino con disabilità, il poter andare a mangiare una pizza, con la tranquillità che nell'area giochi ci sia questo "angelo" che si prende cura dei suoi piccoli.

All'interno dell'area giochi troviamo giochi per i più piccoli




Un’atmosfera allegra e fiabesca fa da cornice ad una location dinamica e colorata, proprio come quella che si respira nelle fiabe. Tavoli, sedie ed area gioco, sono pensate appositamente per le esigenze ed i gusti dei più piccoli, che potranno divertirsi e fare nuove amicizie lasciando tranquilli e sereni mamme e papà.





I bambini possono disegnare e i loro capolavori vengono appesi con piacere dalle assistenti a ricordo della loro visita al locale. Vengono organizzate anche attività simpatiche come "truccabimbi" e palloncini per intrattenere i piccoli ospiti.




E per i più grandicelli c'è la zona multimediale con una grande TV a schermo piatto ed una consolle per giocare ai videogiochi più avvincenti, sfidando gli amici conosciuti al Mucca Pazza
Durante la stagione estiva i bambini saranno proiettati in un mondo fantastico nell'area giochi all'esterno del locale

Nato dal concetto del ristorante Family-friendly Mucca Pazza accontenta genitori e bimbi.. ed ecco una toilette dedicata al cambio ed alla cura dei nostri piccoli

Mangiare sarà un divertimento grazie all’ampia scelta di pietanze che compongono il menù bimbi, composto da enormi taglieri di pizza soffice e gustosa, da pasta della migliore qualità, fino agli allegri piatti di carne, crocchette e patatine smile, creati appositamente per stuzzicare l’appetito dei nostri piccoli clienti più esigenti. 
 
E tra un palloncino ed una foto arriva finalmente il momento di gustare il nostro menù
 ..che prevede Antipasto di salumi e formaggi misti

Ben presentato su un tagliere di legno con salumi di ottima qualità quali lardo, due tipi di salame, speck e mozzarella fresca ed appetitosa adagiata su foglie di rucola.



  
Scegliamo poi la seconda portata costituita da Pizza a scelta; oltre alla pizze classiche c'è anche una piccola selezione di Pizze Speciali piuttosto sfiziose!
 Noi abbiamo ordinato una pizza ai wurstel 
 una al prosciutto cotto

una quattro stagioni
ed una quattro formaggi
Sarà stato il ricco tagliere di affettati che ci ha saziati rovinandoci l'appetito o l'abbondanza di ingredienti presenti sulle pizze ma in questa sfida MAN versus FOOD vince il cibo!! 
Nonostante infatti le pizze siano ben cotte e farcite senza parsimonia, nessuno di noi riesce a terminare la propria!
  
Il motto di Mucca Pazza è MANGI FINCHE' DICI BASTA e non si paga il coperto!



Non abbiamo comunque voluto rinunciare al dolce compreso nella promozione a scelta tra
Crem Caramel, Tiramisù e Panna Cotta 


Abbiamo scelto una Panna Cotta


 e tre Tiramisù


Entrambi i dolci erano freschi, golosi e ben presentati, soprattutto il tiramisù molto cremoso con all'interno morbidi savoiardi intrisi di ottimo caffè.


Anche le bibite erano comprese nella promozione, a scelta tra bibita o birra piccola o calice di vino.

L'esperienza al Mucca Pazza è stata soddisfacente sia dal punto di vista del cibo, nella sua presentazione e sapore, che per la fruizione dei vari spazi, in particolar modo ovviamente l'area giochi, che i bambini hanno accettato di lasciare solo con la promessa di un prossimo ritorno al locale.

Per chi volesse eccone i riferimenti

Mucca Pazza Milano
via Trieste, 21
20068
Peschiera Borromeo (Milano)
Telefono: +39 02.70302000
Cellulare: +39 329.0396210
info@ristorantemilano.biz


Non mi resta che ringraziare Groupalia e in particolar modo Davide, per la disponibilità e l'attenzione riservatami ed ovviamente vi invito a visionare tutte le offerte presenti sul sito perché troverete interessantissime idee regalo per il Natale ormai alle porte!




Con Groupalia è tutta un'altra vita!







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...