mercoledì 20 novembre 2013

Michelle ma belle!

Essere nata e cresciuta a Vigevano, conosciuta dagli appassionati di moda come la "capitale delle calzature", la cui produzione è sinonimo di fascino e qualità in tutto il mondo, mi ha insegnato a giudicare le scarpe che acquisto con particolare occhio critico. 
Mio padre è stato dirigente in un calzaturificio e mia madre ha imparato, quando era ancora ragazza, il lavoro dell'orlatrice che richiede pazienza e precisione e quindi fin da piccola ho imparato a valutare le calzature non solo per l'estetica che deve essere ricercata ed accattivante ma soprattutto per la qualità dei materiali, la precisione nella lavorazione e nelle cuciture, il comfort della calzata.

Pirsig sosteneva che, definire la qualità in termini oggettivi, non fosse affatto facile mentre è facile rilevarne la mancanza. Quando manca la qualità, infatti, ce ne accorgiamo subito.

Quando ho acquistato il mio nuovo paio di Calzature MICHELLE, non mi sono quindi solo soffermata sull'aspetto esteriore, ma ho analizzato il prodotto con la stessa cura ed attenzione di sempre, riscontrando un'assoluta corrispondenza tra le mie aspettative e la qualità offerta.
Design, sensazioni comunicate dal prodotto, affidabilità, conformità ai requisiti e valore, ossìa la qualità rapportata al prezzo d'acquisto, sono solo alcune delle caratteristiche che mi hanno fatto apprezzare appieno le Calzature MICHELLE.

  • design, sensazioni comunicate dal prodotto, affidabilità, ecc.
  • valore (qualità rapportata al prezzo pagato per il prodotto/servizio)
Se guardiamo la qualità dal punto di vista delle organizzazioni è:
  • conformità ai requisiti
- See more at: http://qualitiamo.com/due%20parole/cos%20e%20qualita.html#sthash.PwjM4smH.dpuf
Il marchio Michelle è prodotto dal Calzaturificio Tommy che da sempre ha avuto come priorità assoluta quella di creare calzature comode e confortevoli con un look giovane e frizzante. Il Calzaturificio Tommy presente nel settore calzaturiero dal 1946 e si distingue sul mercato per la continua ricerca di soluzioni per l'ottimale benessere dei nostri piedi, con particolare attenzione alle nuove tendenze della moda, offrendoci così un prodotto sempre aggiornato ed in linea con le varie esigenze di qualsiasi mercato.

Il design e il comfort delle Calzature Michelle, sono garantiti da una progettazione e una produzione fatta interamente sul territorio italiano. Grazie a controlli selettivi ad ogni passaggio produttivo, le calzature Michelle offrono le maggiori qualità di un prodotto confortevole: Anti-Shock - Anatomico - Antiscivolo - Automodellante



  • design, sensazioni comunicate dal prodotto, affidabilità, ecc.
  • valore (qualità rapportata al prezzo pagato per il prodotto/servizio)
Se guardiamo la qualità dal punto di vista delle organizzazioni è:
  • conformità ai requisiti
- See more at: http://qualitiamo.com/due%20parole/cos%20e%20qualita.html#sthash.PwjM4smH.dpuf

Le linee di produzione sono tre

Michelle Linea Donna









Le comode pantofole

 
 

 



Le ballerine fantasia, a colori e a tinta unita, basse modello ballerina o con zeppa che le rende ancor più comode e femminili.
 






Michelle Man Linea Uomo





Michelle Kids Linea Bimbo










Interamente cucite a mano, facili da indossare e confortevoli, le  Calzature Michelle sono completamente realizzate con tessuti naturali. Il sottopiede in pelle è antishock per evitare dannose vibrazioni alla colonna vertebrale, la tomaia in feltro è straordinariamente morbida e si automodella alla conformazione del piede e la suola è antiscivolo garantendo una totale sicurezza ai piedi. 


Ed eccovi il mio paio di Calzature Michelle
Si tratta dell'articolo R11113 color INCAS disponibile anche in color GLICINE e BLU










Il plantare è estraibile e lavabile per garantire la massima igiene





     


Questo modello sulla tomaia ha un inserto in velcro per regolarne la larghezza..


..un particolare importantissimo per me che ho la pianta del piede larga e difficilmente trovo in commercio delle calzature confortevoli come queste. Senza contare che la sera i piedi si gonfiano ancora di più e finalmente posso allargare a piacere la tomaia per un confort assoluto! 






 
Sono talmente comode e morbide che mi sembra di mettere i piedi dentro una nuvola!! 


Per conoscere i punti vendita più vicini a voi vi consiglio di scrivere a:


Pagina Facebook Calzature Michelle








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...