giovedì 14 novembre 2013

Mariuccia collezione esclusiva



Tempo fa il mio blog ha ospitato Mariuccia, brand che prende il nome dalla designer pugliese che l'ha concepito. 

Mariuccia firma una collezione vastissima in cui t-shirt avvincenti si sovrappongono a capi dal mood ricercato e sofisticato. Black wear in contrasto con dettagli metallici e pizzi, inserti intagliati, perline e ricami preziosi, come preziose sono le stoffe, i tessuti ed i filati scelti per la realizzazione dei capi.


Mariuccia - Collezione a/i 2013-14Ci siamo lasciati alle spalle l'estate da tempo e costumi e prendisole hanno fatto ormai posto ai nostri capi della scorsa stagione invernale. 
Ma gli armadi di fashioniste e trendsetter si animano anche di capi fedeli alle ultime tendenze, adeguandosi ai dettami della moda contemporanea.

La continua ricerca di un look curato e trendy è una caratteristica di tutte le donne che amano seguire la moda delle passerelle  e gli ultimissimi trend.

E con piacere vi presento quindi  





Con Mariuccia è semplice essere sempre fashion con eleganza e ricercatezza. Infatti, l'esclusività e l'alta qualità delineano il profilo del brand che si rivolge a donne dallo spirito delicato ed estremamente femminile. 
Una collezione unica ed originale, dalla personalità facilmente riconoscibile ma non vincolante perchè per il brand l'importante non è omologarsi alla moda, ma seguirla con un proprio gusto ed un proprio stile.

L'abbigliamento Mariuccia può essere indossato da un ampio target di donne: dalle più giovani che amano distinguersi in ogni occasione, alle più adulte che vogliono evidenziare il loro carattere sofisticato ma anche giovanile e fresco.




Esclusivi nello stile, nei tagli e nello studio sono gioielli che impreziosiscono il corpo di ogni donna. La parola d'ordine è femminilità, anche nei capi più sportivi, in cui felpa e seta si mescolano per sorprendere e differenziare. La cura e l'attenzione per i particolari rendono lo stile Mariuccia inconfondibile e ne sottolineano l'altissima qualità.


Colori tipicamente invernali amalgamati a nuance più brillanti, come il blu e il dorato, accompagnati da particolari preziosi, si adagiano su tessuti delicati e modelli morbidi fino ad ottenere un risultato inimitabile e duraturo nel tempo. 
Felpa, jersey, ecopelle e seta proposti in monoblocco o mescolati tra loro su maxi maglie, abiti, t-shirt, giubbini, pantaloni, gonne e leggings.
  
 





La collezione Mariuccia è dedicata ad un target di donne esigenti, che vanno oltre il desiderio di un abito...

sorprenditi e sorprendimi con Mariuccia





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...