lunedì 18 novembre 2013

Chiudi Sacchetto by Nuova Idea Design

Metti più allegria e leggerezza in cucina con il nuovo Chiudi Sacchetto, pratico e resistente è disponibile in cinque colorazioni differenti, trasparente o lucido, grande o piccolo 



Tidy up your kitchen with happiness! With our Slide Clip, you can close many types of food packages, big or small,no more food waste…





Slide_Clip_02_GIl progetto Nuova Idea nasce a Torino con l’intento di creare e sviluppare ”piccoli capolavori” di Ingegneria della forma con nuovi prodotti, utili alla vita quotidiana, dove Forma e Funzione si integrano nella bellezza degli oggetti e nell’armonia dei nostri gesti.

A questo proposito la forma e la funzionalità del “Chiudisacchetto” ci porta a considerarla, a tutti gli effetti, anche una splendida e utilissima “Molletta da Cucina“.
Idee, progettazione, produzione e distribuzione sono tutte italiane: Torino è sempre stata una città dotata di grande spirito creativo e di grande eccellenza industriale che, ancora oggi, ritroviamo in questo semplice ed efficace progetto imprenditoriale distribuito in Italia e nel mondo.

               colorimodelli

Chiudi Sacchetto sono venduti in confezioni da 10 pezzi, lucidi o trasparenti.

Puoi chiudere molti tipi di sacchetti, grandi e piccoli. Arrotola o piega il bordo del sacchetto (un gesto naturale e spontaneo) e fai scorrere il Chiudi Sacchetto che bloccando così l’apertura impedirà il passaggio dell’aria. Gli alimenti (biscotti, crackers, caffè, pasta…) si conserveranno più a lungo evitando sprechi.

ComeFunziona_19



Eccovi la mia dispensa prima di utilizzare il rivoluzionario Chiudi Sacchetto...


la confusione regna sovrana e come potete vedere ci sono sacchetti aperti, fermati con mollette da bucato o elastici... le conseguenze? 
I biscotti sono mollicci, perdono tutta la loro fragranza, i pacchetti di pasta e pastina si rovesciano lasciando fuoriuscire buona parte del contenuto.
 
Dove i sacchetti non sono ben chiusi inoltre si può verificare una proliferazione di piccoli parassiti che, normalmente, si formano nella pasta, nel riso, nelle farine o nella frutta secca.

Il “chiudisacchetto” è un nuovo modo per chiudere i sacchetti dei biscotti, e molti altri alimenti. Questo prodotto è studiato per sfruttare al meglio la funzionalità e la semplicità della sua forma.




 Ristabiliamo l'ordine in dispensa..







..ma anche in frigorifero, dove prima i sacchetti delle insalate, le buste con le piadine o gli affettati restavano aperte con il rischio che muffe e batteri prolifelassero




..io ho utilizzato Chiudi Sacchetto anche come ferma tubetto del dentifricio...funziona!!




Visitate il negozio online, o cliccate qui per trovare il negozio più vicino alla vostra cucina!

Provate anche voi il nuovissimo Chiudi Sacchetto: non potrete più farne a meno!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...