venerdì 18 ottobre 2013

Shiki stupisce ancora con la sua collezione


Il mio blog oggi ospita nuovamente Shiki, il nuovo brand nato dall’estro e dalla creatività del Gruppo Daddato, un mood incisivo, dal grande carattere, sinonimo assoluto di fashion.

Shiki nasce con l’intento di dare un’identità precisa e non effimera al mondo femminile, e propone una linea completa che parte dai kids per finire con il mood woman. 

 

Vi stupirò oggi mostrandovi 




 Shiki nuova collezione

 
Le nuove proposte dal brand Shiki colorano e riscaldano il grigiore e il freddo invernale. 






Il brand pugliese ha deciso di stupire la sua clientela arricchendo la collezione f/W 2013-14 con nuovissimi capi di abbigliamento per donna e teenagers.



Sempre alla moda e super fashion, la donna Shiki appare grintosa e dinamica e la nuova collezione le permette di muoversi in piena libertà, comodità e leggerezza, senza rinunciare alla qualità e ricerca dei materiali e dei modelli.
 
Le stampe animalier, militari e floreali continuano ad esserci, con nuove combinazioni di colori o nelle classiche tonalità, impreziosite da borchie, strass, pietre, frange. 




La novità è rappresentata dalla stampa foulard, tanto classica ma allo stesso tempo resa alla moda con piccoli dettagli molto curati, quali inserti oro o stampe iconiche del brand.


I materiali utilizzati contribuiscono a rendere ogni singolo capo esclusivo: seta, felpa, ecopelle, su pantaloni, leggings, abiti, maxi maglie e shirt, da combinare tra loro e personalizzare con accessori all'ultima moda.





Shiki per la sua nuova campagna pubblicitariqa ha scelto lo scenario newyorkese che ben rappresenta lo street style e la moda fashion, punti forza del noto brand. La donna Shiki anche in una metropoli si muove con grande disinvoltura, dinamicità e non passa inosservata. 



Lo stesso si può dire del teenager Shiki, in continuo movimento, ama divertirsi e stare in compagnia. I modelli e i materiali riprendono quelli della moda adulta, declinati però in colori vivaci ed arricchiti con stampe allegre e glam. Capi di tendenza con cui creare uno stile personale ed un look moderno.
T-shirt, felpe, pantaloni, maxi maglie, abitini, leggings, accessori e tanto altro ancora, accompagneranno i ragazzi in ogni momento della giornata, dalla scuola al tempo libero e ai momenti di svago. 

Chi ama la moda, indossa Shiki!




Pagina Facebook  SHIKI


Twitter Shiki

Pinterest Shiki

Instagram  Shiki

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...