venerdì 11 ottobre 2013

Rigenera la tua pelle con Biocosmo

Qualche mese fa vi avevo parlato di N.P. Pharma, azienda leader nel settore farmaceutico, cosmetico e diagnostico che in collaborazione con la società farmaceutica Pentapharm ha messo a punto una linea innovativa per la giovinezza del viso.

Se volete dare un'occhiata al post precedente cliccate  QUI

N.P. Pharma lancia sul mercato la linea BIOCOSMO, un trattamento completo in grado di contrastare tutti i segni dell’invecchiamento grazie alla sua speciale formula ricca di nanoparticelle che mirano a curare le imperfezioni alla radice lavorando a livello cellulare.
Un vero elisir di giovinezza, una reale tentazione per la bellezza del viso.



La missione aziendale è quella di garantire l'alta qualità dei propri prodotti sia in chiave di purezza, che di qualità dei principi attivi e di reale elevata concentrazione degli stessi. Lontana dai clichè della cosmetica, una linea scientifica che vuole rispondere con efficacia alla richiesta sempre più esigente e competente della donna moderna. Tutti i principi attivi utilizzati sono della migliore qualità esistente sul mercato, e con pesi molecolari ideali per garantirne l'effettiva penetrazione. 


Il valore aggiunto dei prodotti BIOCOSMO è la presenza di sostanze attive ad alta concentrazione che favoriscono la rigenerazione cellulare. I prodotti BIOCOSMO sono i primi ad utilizzare le nanotecnologie nella cosmesi. I prodotti nanocosmetici curano le cause e non le conseguenze delle imperfezioni della pelle e lavorando a livello cellulare sono in grado di risolvere i problemi dall'interno.

Proprio questo permette di prevenire sia l’invecchiamento cutaneo precoce che diverse patologie grazie ad una correzione “morbida” di processi che avvengono nelle cellule della pelle in fasi iniziali ed avanzate. Al giorno d’oggi grazie alla nanocosmetica si ottiene il ringiovanimento senza danneggiare la pelle, questa nuova pratica è già riconosciuta come una ragionevole alternativa alle iniezioni, alla chirurgia plastica e agli altri metodi moderni
La maggior parte delle tecniche moderne hanno molti limiti e sono molto costose.Le nanoparticelle aprono nuovi orizzonti nella cosmesi. Sono proprio le nanoparticelle che rendono la cosmesi veramente curativa, quando non c'è solo la correzione dei difetti della pelle, ma prima di tutto la rimozione delle cause dell’invecchiamento.


I prodotti e i marchi trattati da N.G. Pharma sono innovativi nelle formule e particolarmente indicati per il canale farmacia.

Le nanoparticelle non si limitano alla correzione dei difetti della pelle, ma agiscono sulle cause dell’invecchiamento e favoriscono:

1. Il recupero del bilancio energetico naturale delle cellule della pelle
2. Riavviano i meccanismi per la rigenerazione delle cellule della pelle
3. Rafforzano il sistema immunitario
4. Migliorano l'elasticità della pelle
5. Migliorano il metabolismo della pelle
6. Rendono perfetta l’idratazione della pelle e la prevenzione dell’ invecchiamento    
    precoce

I risultati che vengono pubblicizzati sono garantiti e il packaging è davvero innovativo perché tutta la linea contenitori è formulata con la tecnologia “airless”, che  garantisce l’inviolabilità dagli agenti esterni.



Le linee BIOCOSMO sono due:

Protegge e ripara il DNA delle cellule. Rimodella la pelle del viso con il siero di vipera ( SYN-AKE 3 % ).

Attivatore naturale di acido ialuronico e collagene con SYN-HYCAN 2 %.



DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto testare con piacere un prodotto della linea Cellular Activator

CELLULAR ACTIVATOR è un trattamento professionale che permette ad ogni donna di contrastare i segni del tempo e di idratare e nutrire la pelle del viso grazie all’elevata concentrazione di principi attivi contenuti nei prodotti.



Si presenta in questo elegantissimo e resistente cofanetto nero



Il packaging è avvolto in una pellicola trasparente ...


..che andiamo a rimuovere per esaminarne il flacone contenuto



Sui vari lati della confezione di colore prevalente nero con qualche pennellata di viola, troviamo la descrizione del prodotto in lingua italiana..



...inglese e francese





Il flacone da 50 ml è molto elegante e grazie alla tecnologia “airless” preserva il prodotto da eventuali contaminazioni.

 
Il profumo è delicato ma persistente, la consistenza della crema molto piacevole e di facile assorbimento.
Come vi ho già detto più volte dopo aver varcato la soglia dei 40 anni le mie rughe d'espressione si sono fatte più marcate, inoltre il mio colorito è piuttosto pallido e spento. 
Ho avuto modo di testare a lungo il prodotto e in effetti riscopro il mio incarnato più luminoso, il tono della cute uniforme, la pelle soda e più elastica.

Potete trovare questo prodotto nelle migliori farmacie e profumerie. Cliccando QUI
troverete l'elenco dei punti vendita accreditati.

Da oggi potete acquistare i prodotti direttamente sull' e-commerce presente sul sito, in pochi click con spese di spedizione gratuite.





Per Contatti

N. P. Pharma S.r.l.
Galleria del Corso, 4
20122 Milano 
Sede operativa
Via Aldo Moro, 8
20010 Pogliano Milanese (Mi)
Tel.  +39.02.93540293
Fax. +39.02.93544579
info@nppharma.it
www.nppharma.it
www.biocosmo.it

Pagina Twitter BIOCOSMO (Cosmoceutical)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...