domenica 13 ottobre 2013

Nuovo Lenor ..un tuffo nell'oro e nella vaniglia!

Chi di voi, almeno una volta nella vita, non ha sognato di essere Paperon de Paperoni per potersi quotidianamente tuffare in un mare d'oro?





Finalmente ho potuto provare anche io questa sensazione!!! No non ho vinto alla lotteria, ma ho lavato i miei indumenti con Lenor oro e fiori di vaniglia!!





Lenor ha sviluppato infatti la tecnologia DUAL PMC cioè Dual Perfume Micro Capsule che conferisce ai capi trattati con Lenor morbidezza e freschezza fino a 7 settimane! Le preziose essenze di profumo sono racchiuse in capsule speciali che vengono depositate sui capi durante il risciacquo. Quando stendiamo i nostri capi, li pieghiamo, li stiriamo e in seguito li indossiamo, le capsule si dischiudono e rilasciano gradatamente il profumo che ha quindi un effetto prolungato sulla nostra biancheria.



La nuova formula include anche l'innovativa tecnologia STEP che dona morbidezza ai capi prevenendone il deterioramento.

Gli agenti ammorbidenti di Lenor sono stati resi dieci volte più piccoli in modo da essere ancora più flessibili e penetrare velocemente e in profondità nei tessuti.








Sono stata scelta, grazie ad un nuovo progetto Desideri Magazine, come ambasciatrice di Lenor con il compito di testare e far testare anche a 35 fortunatissime amiche la profumazione oro e fiori di vaniglia, suggestiva combinazione orientale di ricche note di  vaniglia e fragranza di noce di cocco, dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa e con note di rosa e bergamotto.





Ma le nuove profumazioni Lenor sono sei: Gelsomino Scarlatto, Ametista e Bouquet fiorito, Topazio e Magnolia, Risveglio Primaverile, Tocco di Purezza e Oro e Fiori di Vaniglia

 


Riscopriamoci con la lussuosa pienezza della vaniglia, l’intensità gentile del gelsomino, il romanticismo sottile della magnolia e la sorprendente freschezza di un bouquet fiorito, la fresca semplicità della primavera, la delicata purezza di una carezza.
Le fragranze Lenor che sono perfette per i nostri capi e per tutti, tutti i nostri stati d’animo.



Ametista e bouquet fiorito
Una miscela di profumi di bosco arricchita da delicatissime note di cipria, per una donna romantica e amante delle cose belle.

Oro e fiori di vaniglia
Mimosa, vaniglia e orchidea in un unico grande abbraccio, per raccontare con originalità lo stile di una donna che vede il mondo a modo suo.

Gelsomino scarlatto
Un bouquet di gelsomino con un tocco di muschio e note orientali: se sei una donna amata da tutti per la sua socievolezza e il suo senso dello stile, non potrai non amare questo profumo.

Topazio e Magnolia
Una miscela di magnolia con note di rose, perfetta per le giornate in cui ti senti positiva e hai voglia di freschezza e semplicità.

Risveglio primaverile
L’elegante unione di note di rosa, giacinto e mughetto, coronata da un rinfrescante cocktail di fiori appena sbocciati.

Tocco di purezza
Una tenue miscela di note di sapone di Marsiglia, fiori d’arancio e rinfrescanti agrumi. Il risultato è una fragranza familiare, gentile e confortante.


Troverete tra queste sei profumazioni quella più adatta al vostro mood...intanto vi aspetto a casa per una prova prodotto..i kit Lenor aspettano solo di essere testati!!!


Indossate il piacere insieme a Lenor e fare il bucato....sarà un gioco da ragazzi!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...