giovedì 3 ottobre 2013

I tuoi capelli...amali con Previa!

Fin dai tempi più antichi si sono investiti tempo, impegno e denaro nel tagliare, acconciare, colorare e anche domare i nostri capelli! 

Il modo in cui i nostri capelli si presentano ha profonde radici psicologiche e sociali. 
Infatti anche se la loro funzione naturale è quella di proteggere la testa e le orecchie dal freddo o dal calore, nel corso della storia i capelli sono diventati uno degli aspetti importanti della nostra personalità.

Rappresentano un modo di pensare (trovavo sul web ad esempio che quelli lisci rappresentano linearità di pensiero, i ricci maggiore vitalità ma anche inquietudine esistenziale, i mossi maggiore emotività), la propria creatività, sensualità e seduzione. 

I nostri capelli riflettono anche la nostra salute generale. Sono molto vulnerabili allo stress, all'inquinamento e vengono anche influenzati dal tipo e dalla qualità del cibo che mangiamo.  Infatti quando siamo debilitati o seguiamo una dieta non adeguata i nostri capelli tendono a perdere lucentezza e diventano fragili.

Per tutte queste ragioni dobbiamo dare una particolare attenzione alla cura dei nostri capelli ...amandoli!

YOUR HAIR. LOVE IT. 






Questo è lo slogan di Previa Hair Products, un brand giovane con forti ambizioni di crescita, che crede nella qualità della vita e vuole confrontarsi con noi, con le nostre passioni, con i nostri capelli ..con la presunzione di sapere "cosa abbiamo in testa!"




Le linee di Previa sono:

Finish
MASSIMA LIBERTÀ ALLA CREATIVITÀ PERSONALE PER ASSICURARE INCREDIBILI RISULTATI DI FORMA, STRUTTURA E LUCENTEZZA.
PREVIA  FINISH TRA LE TUE MANI DIVENTERÀ INDISPENSABILE PER DEFINIRE IL TUO STILE, PER ESALTARE LE TECNICHE DI TAGLIO DEL TUO ACCONCIATORE.

GLI EFFETTI SARANNO SORPRENDENTI, SCOLPIRE, MODELLARE, E DARE CORPO SENZA APPESANTIRE E LASCIARE RESIDUI.
FORMULAZIONI RICCHE DI PRINCIPI ATTIVI DI ORIGINE NATURALE, OLIO DI MACADAMIA E AVOCADO, ALOE E PROTEINE DELLA SETA, PANTENOLO E GLICERINA.

PROFUMAZIONI RICERCATE COME POMPELMO DOLCE, CEDRO, POLPA DI FRUTTA, LIQUIRIZIA E NOTE FIORITE.



Smoothing

E’ UN TRATTAMENTO LISCIANTE TEMPORANEO STUDIATO PER DISCIPLINARE I CAPELLI CRESPI E RIBELLI. CON PREVIA SMOOTHING PUOI FINALMENTE AVERE IL LISCIO CHE HAI SEMPRE SOGNATO ED I TUOI CAPELLI SARANNO INCREDIBILMENTE LISCI, SPLENDIDI E SEDUCENTI!



Reconstruct

PREVIA RECONSTRUCT È UNA TERAPIA CHE RICOSTRUISCE IN PROFONDITÀ LA STRUTTURA DANNEGGIATA DEI CAPELLI SFIBRATI E INDEBOLITI. REINTEGRA LE PROTEINE E IL CORRETTO LIVELLO DI IDRATAZIONE DELLA FIBRA  RIGENERANDOLA DALL’INTERNO.
COLORAZIONI, DECOLORAZIONI, PERMANENTI, L’ECCESSIVO USO DI PHON E PIASTRE E L’AZIONE DEGLI AGENTI ATMOSFERICI POSSONO COMPROMETTERE  LA SALUTE DEI TUOI CAPELLI RENDENDOLI SECCHI, SFIBRATI, OPACHI E INDEBOLITI.


Keeping

UNA LINEA NATURALE DEDICATA A TUTTE LE TIPOLOGIE DI CAPELLI TRATTATI CON COLORAZIONI PERMANENTI O SEMI-PERMANENTI.
UNA FORMULA SPECIFICA A pH ACIDO CHE FISSA I PIGMENTI COLORANTI NEL CAPELLO ENFATIZZANDONE E PROLUNGANDONE LA DURATA NEL TEMPO.





Extra>Life

EXTRA>LIFE DETOSSINA, DISINFETTA, PURIFICA, OSSIGENA, IGIENIZZA, RIMUOVE LE CELLULE MORTE, NUTRE E IDRATA LA CUTE, RENDENDOLA TONICA ED ELASTICA.
EXTRA>LIFE AIUTA A PREVENIRE E A CONTRASTARE IL PROCESSO D’INVECCHIAMENTO CELLULARE, GARANTENDO IL GIUSTO APPORTO DEI PRINCIPI ATTIVI NUTRIENTI, ENERGIZZANTI E RIVITALIZZANTI.

EXTRA>LIFE AIUTA AD ACCELERARE IL FLUSSO SANGUIGNO PER STIMOLARE LA RICRESCITA, L’OSSIGENAZIONE E L’ASSORBIMENTO DEI PRINCIPI ATTIVI.


Curlfriends

E’ UNA GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI SPECIFICI PER TUTTE LE TIPOLOGIE DI CAPELLI MOSSI, RICCI E CRESPI.
CURLFRIENDS GARANTISCE IL CONTROLLO DEL CRESPO,  LA RIDUZIONE DELL’ELETTRICITÀ STATICA (FINO AL 44% IN MENO) E UNA RESISTENZA INCREDIBILE ALL’UMIDITÀ IDRATATI E NUTRITI I TUOI RICCI SARANNO PERFETTAMENTE DEFINITI, TONICI ED ELASTICI.


Solari

SOLE, SALSEDINE, CLORO, VENTO E LAVAGGI FREQUENTI METTONO A DURA PROVA I CAPELLI RENDENDOLI SECCHI, SFIBRATI, OPACHI E INDEBOLITI.
OCCORRE CURARLI, NUTRIRLI E PROTEGGERLI PRIMA, DURANTE E DOPO L’ESPOSIZIONE AL SOLE.
TAKE ME TO THE BEACH È UN TRATTAMENTO SPECIFICO, RICCO DI OLIO DI CAJU, CHE PURIFICA I CAPELLI, LI NUTRE, LI IDRATA IN PROFONDITÀ E LI PROTEGGE DAI RAGGI SOLARI.
TAKE ME TO THE BEACH È UNA GAMMA REALIZZATA CON SELEZIONATE MATERIE PRIME DI ORIGINE NATURALE (PARABEN & ALCOHOL FREE), ARRICCHITA DA UNA AVVOLGENTE ESSENZA TROPICALE PER CAPELLI SETOSI E SPLENDENTI ANCHE AL SOLE.





Arome
DALLE ESSENZE PURE DI ORIGINE FRANCESE UN ELEGANTE DIFFUSORE DI ESSENZE PER DONARE UNA PIACEVOLE FRAGRANZA AI VOSTRI AMBIENTI DI CASA E DI LAVORO



DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha testato la linea 

Volumizing


IL CAPELLO FINE È UN TIPO DI CAPELLO GENERALMENTE SANO, MA PUÒ ESSERE POCO ROBUSTO E RESISTENTE RISULTANDO NEL COMPLESSO POCO VOLUMINOSO. COME GLI ALTRI TIPI DI CAPELLI SI COMPONE STRUTTURALMENTE DI TRE PARTI: CUTICOLA, CORTECCIA E MIDOLLO. NEL CAPELLO SOTTILE LA CUTICOLA È NORMALMENTE SVILUPPATA, MENTRE LA CORTECCIA ED IL MIDOLLO SONO DI SPESSORE INFERIORE. IL CAPELLO RISULTA PIÙ DEBOLE, FRAGILE E SENSIBILE, IN PARTICOLAR MODO QUANDO I CAPELLI SONO LUNGHI (DOPPIE PUNTE). QUESTA CONDIZIONE FACILITA INOLTRE UNA PIÙ RAPIDA DISTRIBUZIONE DEL SEBO SULLA SUA LUNGHEZZA DETERMINANDONE UN VELOCE INGRASSAMENTO E CONSEGUENTI DIFFICOLTÀ DI CONTROLLO E STYLING.




Di questa linea ho potuto provare





Volumizing Shampoo

pH: 5 – 6
FORMATI: 15ml_200ml_500ml

PROFUMAZIONE: ROSA E VIOLETTA

PRINCIPI ATTIVI:

Sles free & Dea – formule prive di solfato di sodio e di diethanolamine, per un’azione detergente delicata e naturale, nel massimo rispetto di cute, capelli ed ambiente.
Alfaidrossiacidi – acidi da frutta (limone, arancio, mirtillo, acero),  anti-ossidanti, protettivi ed idratanti per cute e cuoio capelluto. Ricompattano e richiudono le squame del capello, attribuendo corposità e vitalità ai capelli fini.
Oligoelementi – idratazione, nutrimento e volume al fusto dei capelli sottili.
silicio -  rimineralizzante e rinforzante.
Magnesio – importante per la sintesi proteica del capello, contribuisce a mantenerlo sano e forte.
Rame – attribuisce corposità al fusto del capello, evitandone  la fragilità.
Ferro – facilita i processi di ossigenazione, attribuendo forza e resistenza al capello fine.
Zinco – stimola la ricrescita ed ostacola il diradamento della capigliatura.
Pantenolo – lucentezza ed elasticità. Emolliente naturale; ripara i danni causati da agenti atmosferici e dai raggi UV penetrando all’interno del capello e conferendo idratazione e nutrimento con effetto duraturo. Ripristina al 100% il corretto grado di umidità dei capelli donando morbidezza, elasticità e lucentezza.




MODO D’USO: distribuire su capelli umidi, massaggiare e risciacquare. Ripetere se necessario.





Il profumo del prodotto è molto delicato e piacevole; di consistenza liquida è molto facile da applicare e massaggiare sui capelli umidi. I miei capelli sono molto fini ed essendo trattati sono piuttosto secchi; grazie a questo shampoo li ritrovo più morbidi, lucidi, idratati.




pH: 2 – 3
FORMATI: 10ml_200ml_500ml
PROFUMAZIONE: ROSA E VIOLETTA

PRINCIPI ATTIVI:

Alfaidrossiacidi – acidi da frutta (limone, arancio, mirtillo, acero)  anti-ossidanti, protettivi ed idratanti per cute e cuoio capelluto. Ricompattano e richiudono le squame del capello, attribuendo corposità e vitalità ai capelli fini.
Oligoelementi – idratazione, nutrimento e volume al fusto dei capelli sottili.
Silicio -  rimineralizzante e rinforzante.
Magnesio – importante per la sintesi proteica del capello, contribuisce a mantenerlo sano e forte.
Rame – attribuisce corposità al fusto del capello, evitandone  la fragilità.
Ferro – facilita i processi di ossigenazione, attribuendo forza e resistenza al capello fine.
Zinco – stimola la ricrescita ed ostacola il diradamento della capigliatura.
Pantenolo – lucentezza ed elasticità. Emolliente naturale; ripara i danni causati da agenti atmosferici e dai raggi UV penetrando all’interno del capello e conferendo idratazione e nutrimento con effetto duraturo. Ripristina al 100% il corretto grado di umidità dei capelli donando morbidezza, elasticità e lucentezza.
Proteine da grano – nutrimento e idratazione. L’olio estratto dal germe di grano contiene sostanze altamente proteiche, vitamine del gruppo B e vitamina E che lo rendono indicato nel trattamento dei capelli secchi, fragili e con doppie punte. Nutre e ricompatta la cuticola del capello, aumentandone la lucentezza e la corposità eliminando l’elettricità statica.



MODO D’USO: APPLICARE SU CAPELLI LAVATI E BEN TAMPONATI. LASCIARE AGIRE PER 3-5 MINUTI E RISCIACQUARE. RISPETTARE I TEMPI DI POSA.



L'erogatore è molto pratico ed evita sprechi di prodotto. La maschera è di colore lilla-azzurrino e basta una piccola quantità di prodotto anche per capelli lunghi come i miei.
Il profumo alla violetta è molto piacevole e persistente anche a capello asciutto.

I miei capelli, come dicevo prima, sono fini al punto che è quasi impossibile conferire loro un po' di volume durante lo styling. Dopo avere utilizzato i prodotti Previa, senza applicare alcun tipo di lacca o gel, ho utilizzato una piastra non professionale per la mia acconciatura e i risultati sono assolutamente soddisfacenti...cosa ne dite?



Come avete visto Previa propone prodotti per ogni esigenza e tipo di capello; è possibile acquistare i loro prodotti comodamente da casa e in pochi click sul Previa Shop.

Nonostante si tratti di prodotti professionali, i prezzi sono davvero abbordabili



Per ogni altra info compilate il form che trovate QUI




Pagina Facebook Previa








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...