martedì 15 ottobre 2013

Fashion style di Giliù. Artigianato ed handmade per borse e bijoux

Come di consueto, ad ogni cambio stagione, ogni donna si informa sulle tendenze della moda. 

Succede anche per Giliù, che per l'autunno appena cominciato ha intenzione di portare sulle passerelle della moda handmade qualcosa di veramente innovativo.

Addio alle vecchie borse fatte a mano e realizzate alla meno peggio: oggi con Giliù, l'handmade è qualcosa di estremamente ricercato ed accurato.

                               http://giliu.weebly.com/uploads/1/2/7/1/12713764/header_images/1342463868.jpg

Curati sono i dettagli delle borse di cuoio e tessuto e scelti ad hoc, sono tutti i materiali della nuova collezione, dai velluti alla lana, pronti per il guardaroba di ogni donna che senta la necessità di eccellere in gusto e raffinatezza.





Un ventaglio di proposte ottime per ogni occasione e soprattutto per ogni stile.
Dalla borsa raffinata, alla più sportiva passando anche, eccezionalmente, per la prima volta, al mondo della manifattura dei gioielli.

Le artigiane di Giliù infatti stanno mettendo a punto nuove tecniche per stupire, creando nuovi mood per esprimere la loro creatività.

Dall'esigenza di aprirsi ad un mercato in cui l'originalità è sempre al primo posto, il marchio handmade Giliù ha infatti deciso di estendere la sua arte anche ai bijoux ed il risultato parla da sé.

Ciondoli e collane in cui cuoio, pelli e stoffe vengono incastonate per creare un binomio di vero effetto, lontano dalla moda standardizzata delle produzioni industriali.



Una cosa è certa: acquistare un accessorio Giliù significa possedere qualcosa di unico, raro nel suo stile.

Ogni pezzo viene curato nei dettagli soprattutto per rispondere a questa esigenza. Collezioni che hanno lo stesso tema, ma mai monotone; nessun pezzo che somigli irrimediabilmente all'altro nonostante sia facile, tra le varie creazioni, scorgere la coerenza della mano di chi l'ha realizzato.






DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha il piacere di mostrarvi alcuni articoli di questo affascinante brand

Un delizioso portamonete



Portachiavi handmade tra arte e moda..


un artistico ed originale portadocumenti o portabanconote


    elegantissimo e molto glamour il portafazzoletti in velluto con inserti in raso 


Orecchini con monachelle creati in pelle 100% riciclata proveniente dalla Toscana, colorati con tinte vegetali, color bronzo lucido






Utilissimo lo specchietto da borsetta custodito in questa piccola scatolina nera dove è ben visibile il marchio del brand


Lo specchietto è rivestito sia nella parte superiore che inferiore da morbido cuoio marrone, che porta inciso il marchio Giliù con la dicitura handmade





Ecco la mia modella Rosy che indossa gli orecchini Giliù e si ammira nell'elegantissimo specchietto da borsetta 




Le donne di Giliù sono donne uniche, rare. E, come tali, i gioielli e le borse che indossano, devono dare risalto alla loro originalità e alla loro voglia di stupire con effetti speciali.


Una promessa di fedeltà nel tempo, che solo Giliù può mantenere.




Giliù è handmade fatto a mano e con il cuore se volete arricchire il vostro guardaroba, la vostra borsetta, il vostro beauty case di pezzi unici realizzati con grande passione visitate lo



                Per ogni altra info compilate il form che trovate a questo indirizzo 


Vi invito intanto a diventare fan di Giliù sulla loro

Pagina Facebook Le borse di Giliù

 e su Pinterest Giliù



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle