giovedì 24 ottobre 2013

Con Midas sono tranquilla!

In estate il trucco può essere ridotto il più possibile, complice l'abbronzatura che ci conferisce un aspetto giovane e vitale, un colorito bruno-dorato che rende la nostra pelle luminosa. Oltre alle antiestetiche colate dovute al sudore, il make up nella stagione calda da un senso di oppressione come se la cute non respirasse. 

Ora che il pallore autunnale si è "impossessato" del mio viso è ora di correre ai ripari dandogli qualche nota di colore sempre comunque cercando di evitare i prodotti che opprimono e soffocano la pelle.

Con Midas io sono tranquilla! 





Dall’esigenza dei Consumatori e dalla ricerca di prodotti cosmetici di alta qualità, MIDAS ha creato una linea cosmetologica naturale diretta alla cura di tutta la famiglia.
I prodotti di cosmesi naturale hanno il pregio di:

-favorire la funzionalità totale di ogni principio attivo in esse presente.

-non provocare allergie, dermatiti, invecchiamento della pelle ecc.


-ed infine non inquinano l’ambiente.



I prodotti di cosmesi Midas sono al 100% naturali, formulati con materie prime di origine vegetale di altissima qualità, certificate e testate microbiologicamente, con test di sicurezza ed efficacia.

Alcune di queste sono provenienti da agricoltura biologica, ottenute con metodi d’estrazione all’avanguardia che permettono di mantenere le loro proprietà.
Diversamente dalla maggioranza dei prodotti di cosmesi naturale in commercio, NON sono realizzati a base di benzene, né di alcun derivato del petrolio. Sono privi di siliconi, paraffina, vaselina, sostanze occlusive che oltre a non lasciare respirare liberamente la pelle, se usate continuamente nel tempo possono provocare una patologia cutanea chiamata “acantosi”.

Sono privi di “parabeni” (come ethylparaben, methylparaben, propylparaben, ecc), conservanti il cui impiego è stato talmente diffuso soprattutto in alimentazione, che nelle persone ha provocato una certa intolleranza, di conseguenza possono provocare fenomeni allergici.

Nel rispetto delle normative UE, tutte le informazioni quali INCI (elenco internazionale di tutti gli ingredienti in ordine decrescente), PAO (periodo di durata dopo l’apertura), lotto di fabbricazione, vengono riportate nel contenitore del prodotto, così il consumatore potrà sempre consultare qualsiasi informazione.

Inoltre NON SONO TESTATI SU ANIMALI.


MIDAS è certificata ICEA da aprile 2012.




I Cosmetici Bio Ecologici certificati da ICEA sono prodotti ottenuti:
-  rispettando una lista di sostanze vietate;
-  senza l' impiego di OGM;
-  senza l'uso di radiazioni ionizzanti;
-  impiegando prodotti agricoli e zootecnici da agricoltura biologica certificati.





Anche il packaging è interamente riciclabile e i prodotti naturali sono frutto di un accurato lavoro su materie prime di origine vegetale, estratte direttamente dai paesi di origine, interamente realizzati in Italia, per cui non c’è nessuna “ingerenza” dall’estero.

Le linee di prodotti sono varie e le referenze proposte soddisfano le esigenze di tutta la famiglia.

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha testato con piacere in questi giorni un prodotto Midas


Crema colorata con proprietà ristrutturanti, idratanti e coprenti.
30 ml

MODO D’USO: Applicare sul viso e massaggiare uniformemente il prodotto.
Contiene: Vitis vinifera seed oil, Hedera helix extract*, Avena sativa extract*, Pullulan, Algae, Cera alba, Vitamina E. *da agricoltura biologica 

La BB cream è un prodotto cosmetico il cui nome sta per beauty balm, cioè balsamo di bellezza. La BB cream è in grado di fornire in un unico prodotto gli stessi benefici rappresentati da siero, crema idratante, fondotinta e crema solare. 



L'INCI come potete vedere è molto green



E' un prodotto come dicevo prima, all-in-one un vero e proprio idratante addizionato di pigmenti colorati, vitamine e arbutina, sostanza naturale che tende a schiarire leggermente la pelle, minimizzando macchioline e imperfezioni. 

L'erogatore airless è molto pratico e robusto e consente di dosare bene la quantità di prodotto necessaria




Come vedete la nuance è un po' scura e basta una piccolissima quantità di prodotto per coprire tutto l'incarnato




E' leggera, facile da stendere e idrata alla perfezione senza appesantire l’epidermide. Ideale per chi come me ama l'effetto naturale che dona un colorito invidiabile, pelle morbida, scongiurando l'effetto mascherone.



Io ho testato la nuance bronzo lucido ma la BB cream di Midas è disponibile anche nella nuance bronzo opaco

Se anche voi tenete a rispettare la natura e soprattutto voi stesse, visitate l'e-shop che trovate cliccando qui e potrete toccare con mano l'efficacia e la qualità di questi prodotti, ordinando comodamente da casa in pochi click con spese di spedizione davvero contenute (solo € 4,00).


Per ulteriori informazioni potete contattare

Midas srl
Via Cà Nova Zampier N. 4/E 

San Giovanni Lupatoto 37060 Verona
Tel: 0456931542 - Email: info@midascosmesi.it


Pagina Facebook Passione Cosmetica






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...