venerdì 18 ottobre 2013

Cléo rende la tua pelle vellutata e profumata di dolcezza

Giorni fa vi ho parlato di SapoNello, la nuova linea di detergenti prodotta da Paglieri e specifica per bambini dai 3 ai 10 anni.

Se non avete letto la mia precedente review fate un tuffo QUI!

Paglieri dal 1876, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto. Alcuni di questi prodotti rimangono, a tanti anni di distanza, punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda.
Da piccolo laboratorio artigianale di profumeria a officina di produzione, fino all'attuale produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere.

Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza.

Tra i vari marchi prodotti, Paglieri annovera Cléo, giovane e frizzante, che si prende cura della nostra pelle idratandola e nutrendola con formule delicate e naturali che non rinunciano all'originalità.




 
Cléo ha tre linee di prodotti:


Linea Cléo


I prodotti Cléo, con formulazioni delicate e naturali, agiscono in profondità, proteggendo e coccolando la tua pelle per regalarti un corpo sempre morbido e intrigante.
Le formule esclusive contengono Yogurtene, prezioso per il corpo e soprattutto per la pelle. Test di laboratorio dimostrano infatti che lo yogurt, naturalmente ricco di lattosio, proteine, sali minerali, vitamine essenziali (A, B, C, D ed E) e lipidi, aiuta giorno dopo giorno la pelle a migliorare sensibilmente l’aspetto e a mantenersi più sana e giovane nel tempo. Disponibili in tre diverse uniche fragranze.     


Linea Cléo Multimilk

                                 

Dalla ricerca scientifica dei Laboratori Cléo nasce MULTIMILK, l’innovativo ed esclusivo complesso di tre latti vegetali di origine italiana, NO OGM, utili alla pelle grazie alle loro proprietà nutritive per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento di tutte le donne di oggi.

LATTE DI RISO: antinfiammatorio, astringente, nutriente e ricostituente
LATTE DI AVENA: calmante, lenitivo, emolliente e tonificante
LATTE DI MANDORLA: emolliente, nutriente e antinfiammatorio.


L’unione dei tre latti in un unico complesso rafforza l’efficacia delle singole proprietà, migliorando il film idrolipidico cutaneo giorno dopo giorno: scopri una pelle idratata, nutrita, morbida e vellutata, tutti i giorni.
La linea Cléo Multimilk è indicata anche per pelli secche e delicate; inoltre tutte le formule sono SENZA GLUTINE e LATTOSIO, garantendo la massima tollerabilità anche per chi soffre di problemi di intolleranza cosmetica a tali sostanze.

Le profumazioni sono ispirate alla naturalità e all’alta cosmesi, con tocchi di fine fragranze che lasciano a lungo sulla pelle un piacevolissimo profumo.


Linea Cléo Skin Care

                                

Cléo Skin Care, una linea di prodotti esclusivamente pensati per la detersione e la cura quotidiana del tuo corpo.
Dedicati a chi ama le profumazioni sofisticate ed eleganti, i prodotti Cléo Skin Care favoriscono la naturale rigenerazione dell'epidermide grazie ai principi attivi cosmetici racchiusi nelle perle e nelle gemme.
Giorno dopo giorno, la pelle è nutrita, idratata, protetta e rigenerata.



DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto testare due prodotti Cléo



Docciacrema Cléo



La linea di docciacrema gustosi Cléo, a base di yogurt, è ricca di estratti naturali che lasceranno la tua pelle vellutata e morbida dopo ogni utilizzo. Sono disponibili tre diverse fragranze: Yogurt e Vaniglia con effetto Idratante, Yogurt e Frutti Rossi con effetto Tonificante e Yogurt, Cioccolato e Albicocca con effetto Nutriente.


Noi abbiamo testato:


Docciacrema Idratante Yogurt & Vaniglia

Fare la doccia è un vero piacere per il corpo con il docciaschiuma idratante Yogurt & Vaniglia. Il Docciacrema Idratante dona alla pelle nutrimento, morbidezza e una lucentezza invidiabili. Inoltre il frutto della vaniglia, ricco di sali minerali e di lipidi dalle proprietà emollienti, è particolarmente indicato per l'idratazione della pelle secca e delicata.

Lo yogurt ricco di lattosio, proteine, sali minerali, vitamine essenziali e lipidi, migliora l'aspetto della pelle, mantenendola più sana e giovane nel tempo.

Dopo l'utilizzo la pelle appare morbida, vellutata e nutrita. Il profumo della vaniglia è goloso ed avvolgente e persiste a lungo sulla pelle. 


Saponi Cremosi Cléo



La caratteristica principale della linea saponi cremosi di Cléo è la sua formulazione specifica per una detergenza delicata ma frequente delle mani e del viso.
La formula innovativa è senza glutine e lattosio e contiene il complesso Multimilk con latte di Riso, Avena e Mandorla che garantisce idratazione e nutrimento anche nel delicato momento di detergenza delle mani e del viso.

Disponibile in tre diverse fragranze:
Vaniglia e Fiori di Nocciolo, Aloe Vera e Fiori di Lillà, Lavanda e Bouquet di Orchidee



Noi abbiamo testato:

Sapone Cremoso Lavanda e Bouquet di Orchidee

Profumazione fortemente connotata, delicata nella testa fiorita e agrumata, avvolgente nel cuore di magnolia, latte di mandorla e miele di lavanda. Per una pelle MORBIDISSIMA.

Il profumo è avvolgente, dolce, delicato. Il packaging è semplice, la grafica piacevole ed accattivante.
La sensazione che il prodotto lascia sulle mani è di profonda idratazione e freschezza persistente.













Grazie alla nuovissima linea di Maxi Ricariche da 750ml, Cléo Multimilk contribuisce attivamente al miglioramento della sostenibilità ambientale.
Disponibili nelle tre originali fragranze Aloe vera e Fiori di Lillà, Lavanda e Bouquet di Orchidee, Vaniglia e Fiori di Nocciolo.





Coccolate anche voi la vostra pelle con Cléo e non perdete tutte le novità sul sito  e sulla pagina Facebook Cléo




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...