mercoledì 16 ottobre 2013

CIACard una galleria d'arte..formato tessera!

Le Carte Fedeltà, di cui veniamo omaggiati in alcuni punti vendita, sono uno strumento fondamentale di marketing relazionale,  perché creano un vincolo fisico tra l'azienda e il cliente.

La relazione che si vuole creare tra consumatore e marca vuole essere continuativa, creando relazioni stabili e durature, privilegiando l'aspetto di conservazione oltre che dell'acquisizione di nuovi clienti.

Le Carte Fedeltà quindi coinvolgono l'utente in programmi a lunga scadenza che offrono benefici immediati e senso di appartenenza ed esclusività che lega al brand.

Cia Diffusione Abbigliamento  di cui vi avevo parlato qualche giorno fa in questa recensione, non offre una semplice card ai propri clienti, ma una card d'autore!



         Logo Cia Diffusione abbigliamento


In occasione della realizzazione del progetto di fidelizzazione della clientela del gruppo CIA Diffusione Abbigliamento, la CIA Servizi Srl ha affidato infatti all’Associazione ArtInside l’ideazione della Carta Fedeltà da donare ai propri clienti.


Il progetto ArtInside nasce dall'unione di intenti di un gruppo di professionisti di diversa estrazione accomunati da una grande passione ed una spiccata sensibilità per la cultura e per l'arte.

ArtInside cerca di far emergere dal panorama contemporaneo talenti ed opere, dando la possibilità, soprattutto a quei talenti più lontani dai circuiti ufficiali del mondo artistico, di esprimersi e di comunicarsi nella loro creatività al di là dei condizionamenti della critica o del mercato, e di offrirsi con questa libertà alla fruizione dell'uomo comune.

ArtInside ha così realizzato una serie di progetti grafici per vestire artisticamente la Carta con le opere pittoriche e grafiche di alcuni pittori contemporanei: Walter Patriarca, noto scenografo e costumista, Laura Mocchetti, in arte Mosky, e il giovane Gabriele Sciusco, in arte Lé.

E’ nato così il progetto "CIACard - La Card d’Autore" , un’iniziativa tesa alla realizzazione di due obbiettivi: da un lato, fornire alla clientela CIA uno strumento di fidelizzazione originale; dall’altro cogliere questa occasione per realizzare un’opera di promozione e divulgazione culturale.

Le opere selezionate, scelte dalla vasta produzione degli interessanti artisti coinvolti da ArtInside in tale iniziativa, appartengono a generi differenti. Walter Patriarca presenta per il suo contributo alcuni dei suoi più interessanti soggetti metafisici, scaturiti dall’immensa produzione di oltre 50 anni di attività artistica. 




Mosky vivacizza il parco delle grafiche con i suoi soggetti astratti ricchi di energia e di potenza. 



Lé dona al progetto i suoi sguardi e i suoi intensissimi volti, tratti dal suo filone degli smalti su cartone.





Il gruppo CIA ha sempre creduto nell’importanza del risvolto sociale della propria attività commerciale, per questo è da sempre impegnato concretamente nella promozione della solidarietà, della cultura e dell’arte. In questa occasione ha desiderato offrire ai clienti del gruppo una Card personale di valore. 

Non una semplice tessera anonima, bensì un originale e curato segno del legame che il gruppo da sempre tende a costruire e a custodire con la propria clientela. E un’importante iniziativa per portare all’attenzione del grande pubblico l’attività artistica di alcuni interessanti artisti contemporanei.

Ma la CIACard oltre ad essere un piccola opera d'arte in formato tessera da anche una serie di vantaggi esclusivi, quali:

Prezzi riservati sugli articoli contrassegnati dall’apposito logo "Bonus"
50% di sconto sulle modifiche sartoriali
Concorsi ed altre iniziative promozionali periodiche
Informazioni a domicilio, per email o sul tuo cellulare tramite SMS sugli eventi organizzati dal tuo negozio CIA (potrai essere informato in anticipo sui saldi, su iniziative promozionali e sulle novità che potrai trovare di volta in volta nel punto vendita)

Altri vantaggi:

Esclusivo circuto Convenzioni CIACard, tanti prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi in tutta Italia!
Con la CIACard ASSOCRAL, adesione a tutte le agevolazioni previste per i tesserati ASSOCRAL (per info www.assocral.org)



Vuoi avere sempre con te le convenzioni CIACard? Scarica il nuovo libretto delle convenzioni in formato pdf da consultare sul tuo pc, il tuo tablet o il tuo smartphone!           




Ogni volta che effettuerai i tuoi acquisti utilizzando la CIACard, riceverai un punto per ogni euro d'acquisto. 
Ad ogni scontrino cumulerai il tuo saldo dei punti, che si tramuteranno per te in buoni spesa che ti saranno recapitati periodicamente a domicilio! 

Un buono spesa di ben 6 Euro ogni 400 punti maturati!

Collegandoti poi al sito e cliccando nella sezione LA MIA CARD avrai la possibilità di variare i tuoi dati anagrafici e controllare i tuoi punti in tempo reale.





CIACard... tanti vantaggi per i clienti fidelizzati CIA!


Cia Diffusione Abbigliamento ha anche un canale di vendita online...corri a scoprire le migliori offerte sul web

                                   CIAShopping.it

http://www.ciashopping.it/store/media/wysiwyg/BannerFreeShippingHome_1.png



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...