martedì 10 settembre 2013

Romwe is...what women want!


Anche voi fin da piccole sognavate guardando la vostra mamma prepararsi per uscire, di poter un giorno indossare i suoi gioielli? E quante volte avrete magari "pasticciato" con il suo make up?


Io sì l'ho ammetto l'ho fatto spesso e anche ora che sono grandicella non posso uscire di casa se non ho almeno un velo di rossetto e i miei accessori più glam!
Io ho trovato ciò che cercavo su Romwe..72 ore di vendita flash andate a dare un'occhiata qui








As a girl, is it possible to live without makeup & cute accessories? 


Just fetch these hotties at their cheapest time :P 



Only 72 hours!!




 Guardate ad esempio questi smalti...

 List price:$8.99 Discount:5.01%   



Questa palette è un sogno...what women want!

 List price:$10.99 Discount:10.01%
                           
                                                                 

Ricchissima scelta di gioielli..a prezzi strepitosi!

 List price:$13.99 Discount:35.74%

                                                                                                                                                                                                    


Avete già cliccato sul link che vi ho lasciato vero? 
Buoni acquisti!!!

Good beauty deals!


17 commenti:

  1. E' un sito che propone sempre delle cose carine a prezzi abbordabilissimi.

    RispondiElimina
  2. un sito molto fornito come vedo grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  3. più che indossare i gioielli, combinavo disastri con il trucco ^_^
    Vado a dare un'occhiata al sito, chissà che non recuperi qualcosa con cui combinare ancora disastri!

    RispondiElimina
  4. Grazie per le informazioni,cose molto carine sul loro sito!

    RispondiElimina
  5. Che belli questi articoli, la palette ha colori stupendi, l'acquisterò x me!

    RispondiElimina
  6. In questo sito ci sono delle cose molto interessanti ,grazie per le info.

    RispondiElimina
  7. devo dire che questo sito ha tantissime cose davvero carine e di gran gusto con prezzi davvero eccellenti

    RispondiElimina
  8. davvero bella anche la collana! corro a vedere il loro sito :-)

    RispondiElimina
  9. Anche io le usavo i rossetti alla mamma quanti bei prodotti ha Romwe vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  10. Come si fa a resistere a questi prodotti di make-up? I colori sono così belli che li vorrei prendere tutti, molto belli ed originali anche i bijoux. Devo guardare il sito!!!

    RispondiElimina
  11. grazie per avermi fatto conoscere questo brand, corro sul sito a vedere questi prodotti particolari e bellissimi

    RispondiElimina
  12. neanche io riesco a uscire senza almeno un filo di trucco, carini questi accessori di make up e non solo!

    RispondiElimina
  13. io non avevo la mamma da imitare ma la cuginetta che poi è diventata la mia commare di cresima, rimanevo ipnotizzata ad ammirare mentre si imbellettava prima di uscire, che bei ricordi che mi hai fatto tornare alla mente.

    RispondiElimina
  14. Romwe tante occasioni per essere sempre belle e di tendenza, fantastico *_*

    RispondiElimina
  15. Interessante segnalazione e come non correre ad approfittarne questo è il periodo più adatto ;) Thanks ;)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...