martedì 10 settembre 2013

Romwe is...what women want!


Anche voi fin da piccole sognavate guardando la vostra mamma prepararsi per uscire, di poter un giorno indossare i suoi gioielli? E quante volte avrete magari "pasticciato" con il suo make up?


Io sì l'ho ammetto l'ho fatto spesso e anche ora che sono grandicella non posso uscire di casa se non ho almeno un velo di rossetto e i miei accessori più glam!
Io ho trovato ciò che cercavo su Romwe..72 ore di vendita flash andate a dare un'occhiata qui








As a girl, is it possible to live without makeup & cute accessories? 


Just fetch these hotties at their cheapest time :P 



Only 72 hours!!




 Guardate ad esempio questi smalti...

 List price:$8.99 Discount:5.01%   



Questa palette è un sogno...what women want!

 List price:$10.99 Discount:10.01%
                           
                                                                 

Ricchissima scelta di gioielli..a prezzi strepitosi!

 List price:$13.99 Discount:35.74%

                                                                                                                                                                                                    


Avete già cliccato sul link che vi ho lasciato vero? 
Buoni acquisti!!!

Good beauty deals!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle