mercoledì 25 settembre 2013

Mi Lobito ..un lupetto per amico!

E' consuetudine per noi mamme dare dei nomignoli affettuosi ai nostri bambini, associando anche un tono di voce cantilenante...si tratta del mammese, un intercalare di termini inventati e comprensibili solo a mamma e figlio che favorisce l'instaurarsi di un legame unico e speciale, un canale di comunicazione esclusivo e aperto solo a loro due.
 Io ad esempio chiamo spesso i miei piccoli pulcino, passerotto, cucciolotto ma da qualche giorno il mio dizionario nomignoli si è arricchito di un nuovo vezzeggiativo... lupetto, anzi lobito!!



Questo da quando ho conosciuto il simpaticissimo brand spagnolo Mi Lobito che tradotto vuol dire appunto il mio lupetto!




Milobito.it è il frutto di un’idea giovane, pratica e utile.

Simpatia, divertimento, comfort, colore, qualità, questi sono i concetti con cui è nato Mi Lobito, grazie anche ai consigli di un folto gruppo di mamme ispirate al senso pratico che tutte noi usiamo nella nostra quotidianità.

Mi Lobito è il posto dove i bisogni dei bambini che crescono incontrano il nostro desiderio di vederli con le scarpe e i vestiti giusti. Giusti per le loro esigenze di gioco e di sport e giusti anche per il prezzo!!! Con questi prodotti ogni mamma può vedere il suo bimbo bello contento in ogni occasione. 

Mi Lobito è il tuo spazio per lo shopping on line, per trovare prodotti di qualità, comodi, economici, e per trovare tante idee regalo divertenti e originali. E’ anche il tuo spazio per suggerire nuove idee, esprimere esigenze e desideri su prodotti sempre nuovi.

Mi Lobito ti ascolta!!! e ti porta i suoi prodotti dalla Spagna.

Mi Lobito ha una ricca vetrina di  calzature comode, flessibili, colorate, divertenti... i piedini dei tuoi bimbi sono la nostra priorità in qualsiasi occasione!



  1. Safari 
  2. Stivali per la pioggia 
  3. Ballerine 
  4. "Merceditas" 
  5. Minorchine 
  6. "Bambas" 
  7. Mocassini 
  8. Espadrillas 
  9. Sandali da mare


"Merceditas" in cotoneEspadrillas in tela di cotone tinta unitaStivali antipioggia con fioccoScarponcini Safari



L'abbigliamento Mi Lobito invece presenta vestitini originali, belli e comodi da indossare, che puoi abbinare fra di loro come ti suggeriamo o secondo i tuoi desideri.

Vestiti autunno-inverno 
Gonne 
Pantaloni 
Camicie 
Maglioncini 
Cardigan 
"Ponchos" 
Parka 
Camicette 
Vestitini estate 
Magliette Mi Lobito 


davantidavanti Maglioncino con cappuccio e pon pon - blu Camicia button down multirighe colore bianco, bordeaux e rosa

"Poncho" maglia a trecce colore grigioblugrigio chiaroCardigan colore uva



Mi Lobito offre anche una bella linea di accessori che daranno il tocco perfetto ai vostri bimbi e potrete fare anche dei regali carini, allegri ed economici.


Passamontagna 
Sciarpe e berretti 
Accessori per capelli 
Costumini da bagno         



Berretto con pon pon Sciarpa Coppia elastici fiori azzurriCoppia elastici fiori verde-nero




I lupetti di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI hanno toccato con mano..anzi con piede... la qualità e il comfort delle calzature Mi Lobito




Si tratta degli Scarponcini Safari, divertenti scarponcini colorati in camoscio con punta arrotondata per assicurare il massimo comfort ai piedini e stringhe (4 occhielli).

Gli scarponcini Safari sono comodi, caldi e morbidi. L'interno degli scarponcini è foderato per una maggiore protezione dal freddo e per evitare la sudorazione del piedino.








La suola è in gomma così il bimbo non rischia di scivolare quando corre e gioca



Colori disponibili:

lilla - pistacchio - blu berillio - rosso - senape - grigio - marrone ciccolato - nero - blu scuro - sabbia - bordeaux

                                                  Scarponcini Safari






Numeri disponibili:

dal 23 al 34

Prezzo strepitoso: solo € 29,90

Gli scarponcini Safari sono perfetti per ogni occasione: adatti per la scuola, pratici per il parco giochi, ottimi per le passeggiate con mamma e papà. 

Si adattano perfettamente sia ad un outfit casual che ad uno più elegante, garantendo al bambino la massima comodità.


Ed ora ecco i piccoli tester al lavoro!

Morgan è visibilmente soddisfatto della comodità, praticità e morbidezza dei suoi nuovi scarponcini Safari







Il piccolo Ruben si muove con disinvoltura per il cortile, perché i suoi piedini sono al sicuro con Mi Lobito!












Gli acquisti su milobito.it sono semplici e sicuri e portano a casa tua prodotti di qualità garantita, al giusto prezzo.
Riceverai i tuoi acquisti in tempi brevi (indicativamente 4 giorni lavorativi), e con tutte le garanzie specificate nelle condizioni di vendita.

L'acquisto delle scarpine è comodo grazie alla sezione calcola taglia 

Come misurare il piede del vostro bambino


I metodi di pagamento accettati sono Paypal e contrassegno. Paypal può essere utilizzato anche per pagare con carta di credito (senza avere un account Paypal). 


Marchi di accettazione PayPal

Spedizione gratuita per acquisti superiori a 65€!



Trovate i negozi Mi Lobito a Milano:


Spazio MiLobito

in Via Fratelli Bronzetti, 8
20129 Milano
(interno cortile) [citofono 135]

Telefono: +39 329 643 77 14
Info e-mail: info@milobito.it

Lelefante con le ghette

in Via Crema, 14
20135 Milano

Telefono: +39 02 5831 9315
Info e-mail: info@lelefanteconleghette.it



E sul web 

Flickr
Pinterest
Twitter
Facebook


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...