martedì 17 settembre 2013

Hot sale cardigan e maglioni su Romwe


Ormai lo sapete sono Romwe addicted e non c'è giorno che non vada sul sito a lustrarmi gli occhi con le nuove offerte, alle quali vi rendo da tempo partecipi!

E' ufficialmente iniziato l'autunno ed è quindi ora di abbandonare i capi leggeri estivi per fare posto a cardigan e maglioni.
Su Romwe li trovate al 50% di sconto ma solo per 72 ore!!!

L'offerta è valida dal 17 settembre al 19 settembre 2013

 
 







Romwe Hot Sale for Cardigans & Jumpers
Up to 50 %off
Valid dates: Sep17 to Sep19
Only 72 hours!!
Don’t miss, girls!
  


Io ho già scelto i miei capi preferiti...

                         







                               


                             
                                                 


E voi???

14 commenti:

  1. io adoro questo sito!!!!!!!!>_<fantastico!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sai che io non lo conoscevo questo sito...
    Rimedierò immediatamente!!! :)
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Come sempre un'opportunità da cogliere al volo! LA maglia col gufo è favolosa! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  4. Il maglione peloso è quello che ho deciso di acquistare sicuramente sarà marbido! tutto da abbarcciare e farsi abbracciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io ci ho fatto un pensierino..anche quello con le frange però è da comprare!

      Elimina
  5. solo 72 ore.. devo correre allora prima che finisca quel bellissimo maglioncino con il gufetto!!... lo voglio.

    RispondiElimina
  6. devo rinnovare il guardaroba, ne approfitterò

    RispondiElimina
  7. fantastico il maglioncino con il gufetto, sarà mio per questo inverno!!

    RispondiElimina
  8. bello sentirsi coccolate da questi bellissimi maglioni, sono tutti splendidi

    RispondiElimina
  9. Ho visto che parli spesso di questo brand.. ho notato che spesso fanno delle offerte!! Mi sono iscritta alla newsletters

    RispondiElimina
  10. wow che bello ho due giorni per scegliere!

    RispondiElimina
  11. Quante cose carine!! Grazie mille della segnalazione!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...