venerdì 13 settembre 2013

Abbigliamento donna bambina e bambino - Collezione Autunno/Inverno 2013-14

La tavolozza di colori per l'inverno 2013 2014 è meno esuberante rispetto all'inverno scorso. Ritornano alla grande il total black e, per la mia grande gioia, anche le fantasie animalier.

 

Il brand di abbigliamento Shiki, che con la sua originalità e con la sua capacità di distinguersi ha incantato e conquistato grandi e piccini, donne di tutte le età e teenagers, fa trionfare queste nuove tendenze, nella sua nuova collezione tutta da scoprire!

 

Ricercatezza dei materiali e delle forme, energia, voglia di vivere e divertirsi e cura dei dettagli, si riconfermano i punti forza del brand che attira un bacino di utenza sempre maggiore, poiché soddisfa le esigenze di tutta la famiglia proponendo

 

     abbigliamento donna bambina e bambino

 

                          Shiki - Collezione a/i 2013-14 Woman                                                                                                                                                                            
    
WOMAN

 

Shiki - Collezione a/i 2013-14 Woman   La collezione per l'Autunno/Inverno 2013-14, ormai alle porte, dialoga con una donna contemporanea, mantenendosi in perfetto equilibrio tra glamour urbano e spirito giovanile.
 
La stagione si colora di tonalità piuttosto decise, come nero, bianco, grigio, blu, alternate a grafiche floreali e animalier e stampe trendy. Non mancano lavorazioni particolari come il trapuntato o il plissettato e applicazioni, ormai tratto distintivo del brand, quali borchie, frange, pietre e paillettes. Non si può non notare l'accostamento di materiali tecnici a superfici classiche per creare contrasti unici per texture e per colore.
 

Shiki Donna propone un total look esclusivo e vasto che comprende giacche, maglie, leggings, pantaloni, abiti, gonne, bomberini e cappellini, da indossare di giorno ma anche di sera con accessori che possono dare un tocco di eleganza e raffinatezza

 

TEENAGERS

 

Per i Teenagers, invece, la collezione si carica ancor di più di sprint ed energia. E' evidente l'ispirazione al mondo degli adulti, ma come sempre c'è un riadattamento alle esigenze dei ragazzi, attraverso una vestibilità più comoda e morbida.

 

Le nuances dominanti sono sempre cariche e decise, adatte ad affrontare i mesi invernali più freddi: verde militare, arancione, blu, nero, grigio, beige, si mescolano con stelle, borchie, stampe, numeri per creare un simpatico gioco di effetti.

 

Giubbini, maglie, maxi maglie, leggings, pantaloni, mini abiti, gilet, cappellini, vedono intrecciarsi materiali differenti per dar vita a meravigliosi effetti, piacevoli al tatto e alla vista.







Lasciatevi sedurre dal caldo della moda Shiki, lasciatevi conquistare dallo spirito fashion  e glamour!!!  


   




www.shikimoda.com

Pagina Facebook SHIKI

Pagina Twitter Shiki

Pinterest Shiki

Instagram Shiki

28 commenti:

  1. Molto carina questa collezione! Adoro la stampa animalier!
    BAciii
    Timeless mode

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto da poco l'acquisto on line...prima ero scettica ma adesso mi trovo molto bene!! Vado a dare subito un'occhiata!! Grazie

    RispondiElimina
  3. Belissima collezione, mi pacciono tanto i capi Skiri visito il sito per trovarne qualcuno per i miei figli, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Due bellissimi collezioni non c'è che dire mi intrigano moltissimo i capi sono glamour e moderni eleganti e casual insomma mi piacciono

    RispondiElimina
  5. Molto bella quest a collezione mi piacciono molto questi capi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo tipo di abbigliamento molto casual adatto anche ai più piccoli ma che, con qualche accorgimento, può diventare anche veramente fashion!!!

    RispondiElimina
  7. Questa collezione è assolutamente il mio genere! Grintosa e trendy ... Mi hai convinta! Il mio guardaroba questa stagione sarà firmato Shiki!

    RispondiElimina
  8. Mia figlia impazzisce per la linea teenager! Devo ammettere che è davvero carina e di ottima qualità e fattura! Favolosa anche la nuova collezione!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand prima di leggere il tuo post! Fortuna che ti faccio spesso visita: sul tuo blog scopro sempre brand innovativi, prodotti ed articoli interessanti!

    RispondiElimina
  10. bellissime proposte anche per i teenager vado subito a visitare il subito

    RispondiElimina
  11. carinissima questa collezione soprattutto quella per i bambini

    RispondiElimina
  12. bella questa nuova collezione!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Una collezione azzeccata in tutti i sensi, colori, modelli e tessuti. Credo che Shiki abbia buone possibilità di diventare la moda iù amata dell'anno 2013

    RispondiElimina
  14. Wow sono finita qui cercando qui e la abiti per bambini, ma questa collezione è da urlo. Mia figlia non conosce questo brand, ma appena le farò vedere gli articoli proposti se ne innamorerà!!

    RispondiElimina
  15. Eleganti e sbarazzini, un look davvero inimitabile, bella la nuova collezione shiki

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono troppo i capi di quest'azienda...bellissimo stile!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  17. una moda davvero grintosa e alla moda, promossa al 100%

    RispondiElimina
  18. ma è bellissima!!!! non conoscevo questo brand, cerco il punto vendita a me più vicino

    RispondiElimina
  19. passo questo post a mia moglie, lo troverà molto interessante anche per nostra figlia, ciaooo

    RispondiElimina
  20. la linea shiki è favolosa, sempre cosi innovativa ed elegantissima.

    RispondiElimina
  21. divertente una linea sia per ragazzi che per mamme dello stesso brand! vado subito a vedere qualcosa per me e mia figlia!

    RispondiElimina
  22. Shiki è un marchio nuovo per me. La linea di abbigliamento, sia donna che teens, ha uno stile molto in linea con il mio e ho già adocchiato molti capi che mi piacciono molto. Vado a perlustrare sul sito. Grazie per la presentazione. Buon sabato.

    RispondiElimina
  23. bellissima questa collezione , mi piacciono i colori, le linee e le stampe... sportiva, ma non troppo, proprio nel mio stile !!!

    RispondiElimina
  24. Non conosco questo marchio ma è delizioso :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  25. non amo molto l'animalier ma il total black mi piace molto!

    RispondiElimina
  26. anche io sono per il total black che snellisce e poi è di un'eleganza intramontabile! carino il marchio shiki aspetto di vedere in commercio la nuova collezione

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...