venerdì 23 agosto 2013

Zenith® rapido, potente ed universale

Sono sposata da quasi dieci anni e in questo lasso di tempo mi sono ritrovata moglie, amica, confidente, cuoca, mamma, rammendatrice, lavandaia, domestica...

Salvo alcuni consigli più o meno ben accetti, da parte di mia madre o mia suocera, ho pagato sulla mia pelle e su quella dei miei inquilini ossìa mio marito e i miei figli lo scotto del noviziato... piatti bruciacchiati, troppo o poco saporiti, capi di abbigliamento ridimensionati per magìa da una taglia L ad una XS a seguito di un bucato troppo strong, oppure ritinti secondo il gusto della mia lavatrice che fagocitava con piacere capi di ogni colore e tessuto. E poi l'acquisto compulsivo di detersivi, detergenti, spazzoloni, sgrassatori come se bastasse questo ad eleggermi casalinga perfetta...
Ho scoperto dopo molti sbagli, tanta pazienza ed umiltà che non esiste alcun manuale che spieghi come essere una perfetta donna di casa ma a volte basta seguire alcune semplici regole per riuscire a portare a termine i nostri compiti quotidiani con facilità e soddisfazione.

Una cosa molto importante è sicuramente fare economia ed ecologia evitando inutili sprechi anche per i rischi di inquinamento all'ambiente e all'interno delle mura stesse. 
Fondamentale quindi usare prodotti che facilitino le pulizie quotidiane ma che ci facciano risparmiare denaro, tempo, acqua ed energia, che non inquinino e rispettino l'ambiente. 

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha testato con piacere in questi giorni dei prodotti che sono un concentrato di tutte le caratteristiche che vi ho esposto e si tratta di
Zenith  e Casanova








http://www.eurosicura.com/ImgHome/logoPag.gifEntrambi i marchi sono prodotti dall'azienda EUROSICURA, una realtà produttiva impegnata a fornire prodotti innovativi per la detergenza e trattamento delle superfici, presente sul mercato con molteplici marchi.

EUROSICURA ha come scopo la produzione di prodotti di elevata qualità nell'ambito della detergenza e cura della casa, nell'ambito della detergenza professionale e nel settore ho.re.ca.
EUROSICURA sviluppa inoltre prodotti innovativi per importanti clienti industriali.

La capacità di innovazione di processo e di prodotto e la volontà di creare prodotti unici al mondo, hanno permesso all'azienda di confrontarsi giornalmente con gli altissimi standard qualitativi richiesti dalla Grande Distribuzione Organizzata.

La salvaguardia per l'ambiente e la tutela della salute dell'utilizzatore sono alla base della ricerca di nuovi prodotti.

L'impiego di materie prime derivanti da estratti vegetali, ha permesso di realizzare molteplici prodotti con prestazioni elevate, senza indicazioni di pericolosità e già in linea con le normative europee più restrittive.


                Zenith SUPERPULITORE UNIVERSALE CONCENTRATO




"Zenith®" è un prodotto concentrato, per la pulizia completa in tutti gli ambienti domestici e professionali. Rapido, potente ed universale.

"Zenith®" unisce qualità e risparmio, consentendo di ottenere con 1 litro di prodotto fino a 100 litri di detergente pronto uso, con 99 bottiglie in meno da smaltire.


                                                EUROSICURA




pH neutro
Biodegradabile oltre il 90%







"Zenith®" rimuove da tutte le superfici sporchi ostinati, macchie, incrostazioni, grassi, petrolio, olio, gasolio, residui di colla, silicone e resina, cera, catrame, inchiostri indelebili o vernice dopo la tinteggiatura, ecc.


"Zenith®" è indicato per una vasta gamma di applicazioni:
- rimozione di macchie e sporchi difficili;
- lavaggio di pavimenti e rivestimenti;
- pulire a fondo le fughe delle piastrelle;
- eliminare muffa, alghe e muschi;
- bucato a mano e lavatrice;
- lavaggio a mano delle stoviglie o lavastoviglie;
- lavaggio con macchina lavasciuga e idropulitrice;
- lavaggio di tende, tessuti e copridivani;
- lucidare vetri, specchi, superfici laccate, metalli preziosi, ecc.
- sanificazione ambienti dove stazionano animali domestici;
- lavaggio piscine

Ideale per l'impiego nelle attività soggette all'applicazione del D.Lgs. 193/2007 H.A.C.C.P. e del D.Lgs. 81/2008. Sono disponibili "Scheda Tecnica" e "Scheda di sicurezza".

"Zenith®"pulisce ed igienizza tutte le superfici, eliminando gli odori sgradevoli da:
abiti, acciaio, affettatrici, alluminio, argento, arredamenti, ascensori, auto, banchi di lavoro, biciclette, bilance, box doccia, cappe, cappotti, celle frigo, cemento, ceramiche, cerchi auto, clinker, congelatori, coperte, cotto, cravatte, cristalli, cucine, davanzali, dehors, divani, facciate, finestre, forni, friggitrici, frigoriferi, frullatori, fughe, granito, gres, idromassaggio, interni auto, lampadari, lavandini, legno, macchinari, maniglie, marmo, materassi, metalli, mobili, moquette, moto, muri, nylon, occhiali, oro, ottone, panche, parquet, pavimenti, pensili, persiane, pianoforti, piante artificiali, piastrelle, pietra, piscine, porcellane, porte, profilati, PVC, rivestimenti, rubinetterie, sanitari, scaffalature, scale, sci, scooter, scrivanie, sedie, specchi, statue, surgelatori, tappeti, tappezzerie, tavoli, teloni, tende, termosifoni, utensili vari, valigie, veneziane, verande, vetrate, vetri, vetrocemento, vetroresina, zaini, zanzariere, ecc.

Non è prevista etichettatura di pericolosità.
Non contiene fosfati, enzimi o batteri.
Non contiene solventi C.O.V. (componenti organici volatili) definiti dalla Direttiva Europea 1999/13/CE e Direttiva Europea 2004/42/CE.







Ho potuto testare Zenith in molte occasioni ed ho riscontrato ottimi risultati su diverse superfici, con il minimo sforzo e con una quantità di prodotto limitata. 
Lo utilizzo con piacere soprattutto in bagno per la pulizia dei sanitari, delle piastrelle, degli specchi e anche del pavimento...il tutto con un solo prodotto!





Casanova ECODETERSIVO LAVATRICE PLUS CONCENTRATO

 

Ecodetersivo lavatrice con ammorbidente superconcentrato al delicato profumo di orchidea.

Lava a fondo capi bianchi e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. 
La formula con ammorbidente naturale rispetta e rinnova le fibre e i colori. Ideale per cotone (intimo, lenzuola, accappatoi, asciugamani ecc..), lana (sciarpe, maglioni ecc..), camicie, capi sportivi e fibre tecniche (pile, gore-tex ecc..), jeans, tende, T-shirt ecc.. Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano. Non lascia residui di schiuma.




Efficace già alle basse temperature (anche in presenza di acque dure) e nei cicli di lavaggio breve. Rispetta le fibre più delicate come la seta e i tessuti elasticizzati mantenendone forma ed elasticità.

PRODOTTO CONTRO GLI SPRECHI, AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO: PER UN MIGLIOR RISULTATO, USARE ACQUA FREDDA (PER LAVATRICE, IMPOSTARE IL LAVAGGIO A 30°C).
FACILITA LA STIRATURA: dopo il lavaggio, il ferro da stiro scorre più rapido e maneggevole sui tessuti asciutti.




pH neutro
Biodegradabile oltre il 90%

Non è prevista etichettatura di pericolosità. Non contiene fosfati. Non contiene solventi C.O.V. (componenti organici volatili) definiti dalla Direttiva Europea 1999/13/CE e Direttiva Europea 2004/42/CE.



Ho utilizzato Casanova per lavare delle lenzuola che si erano ingiallite in alcuni punti e che non ero riuscita a smacchiare, nonostante l'utilizzo di detersivo in sinergia con candeggina e lavaggio ad alte temperature.

In questa foto potete vedere un "prima" e un "dopo" significativi..Nella seconda foto ho messo volutamente una luce decisa per mostrarvi che il bianco è impeccabile e le tracce gialle sono completamente sparite.





Promuovo quindi a pieni voti entrambi i prodotti e vi invito ad acquistarli con fiducia, perché avrete un sicuro risparmio economico e un minore dispendio di tempo ed energia!



Per ogni ulteriore info

EUROSICURA S.r.l.
Fraz. Mezzi Po 98 - 10036 Settimo Torinese (TO) - Italy
Tel. +39 011 896.84.40
Fax +39 011 800.13.13

E-mail:
info@eurosicura.com

http://www.eurosicura.com


Potete visitare anche la pagina Facebook Sgrassatore Multiusodove troverete ad accogliervi Maristella Urbano, che risponderà con piacere e disponibilità ad ogni vostra richiesta

E-mail: maristellaurbano@gmail.com




18 commenti:

  1. Sono sempre in cerca di prodotti e brand che abbiano un approccio ecosostenibile! Sono lieta di aggiungere questi alla mia wishlist!

    RispondiElimina
  2. I risultati dell'utilizzo di questi prodotti vedo che sono davvero visibili e tangibili! In aggiunta trovo encomiabile l'approccio ecosostenibile di questo brand! Ottima segnalazione ... come sempre utili scoperte sul tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Ahahhahaha mi ritrovo nella tua descrizione di consumatrice d'acquisto perfetta!!! Letta la tua dettagliata e personale recensione proverò di certo questi prodotti! Mica facile trovarne che coniughino un sicuro risparmio economico e un minore dispendio di tempo ed energia!

    RispondiElimina
  4. Detergenti ecologici ed efficaci che hanno tutti i requisiti perché diventino i miei prodotti pulizia di fiducia! Sono curiosissima, mi piacerebbe molto provarli. Inoltre è un prodotto Made in Italy e io ci tengo, perché la qualità e la bontà dei prodotti di casa nostra è un vero patrimonio da sostenere e tutelare. ciao, buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi detergenti,amo leggere opinioni sui prodotti di pulizia e detergenza,non li conoscevo e mi piacerebbe provarli,grazie per le utili informazioni.

    RispondiElimina
  6. Anche io ho imparato sulla mia pelle, magari i bimbi sono arrivati quando già avevo un'esperienza di 5 anni e non hanno subito pasti bruciacchiati o insapore!! Questi detersivi poi rispettano l'ambiete e questo è la cosa più importante!

    RispondiElimina
  7. ahahaha i mariti e i figli hanno tanta pazienza che spesso sopportano anche molto di più di un piatto scotto o una maglia ristretta.... Noi mamme dal canto nostro abbiamo tanto da fare che spesso ci sta qualche errore. La scelta di questi detergenti però, di sicuro non sarebbe un errore!

    RispondiElimina
  8. Efficaci ed ecologici, due qualità che sembra impossibile possano coesistere in un prodotto detergente, li voglio assolutamente provare!!!

    RispondiElimina
  9. Io ancora non ho avuto la possibilità di provarli, ma sono sicura che son ottimi, tanto da prendermi la rappresentanza, cosi oltre a testarli ho anche modo di guadagnare ....Complimenti per la recensione !!!

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questo brand ha prodotti molto efficienti e sopratutto ecologici le devo proprio provare

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio, i prodotti sono davvero fantastici, mi hai incuriosita, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti, mi ha davvero incuriosito l'ecodetersivo...secondo me è un prodotto innovativo!

    RispondiElimina
  13. Dai risultati direi che è proprio un ottimo prodotto, assolutamente da provare. Grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  14. Lo sgrassatore universale biodegradabile lo uso da tanto e mi trovo benissimo, devo provare assolutamente anche il detersivo per lavatrice sno proprio curiosa, ma so che non ne resterò delusa.

    RispondiElimina
  15. caspita ma davvero un solo prodotto per tutti questi utilizzi che hai elencato??????? eccezionale.....mi piacerebbe buttare via i 3 mila detersivi e detergenti che occupano spazio nella mia casa per lasciare il posto a pochi..ma buoni....come questi proposti da te! vado subito a visitare la pagina!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti sembrano davvero molto interessanti e utilissimi e importante avere dei detergenti per tanti usi e avere soprattutto ottimi risultati,mi piacerebbe provarli,vado a visitare il loro sito,grazie

    RispondiElimina
  17. Dei prodotti molto interessanti, dalla tua dettagliata descrizione mi sembrano molto buoni ed efficaci.

    RispondiElimina
  18. sembrano prodotti eccezionali, innovativi ed efficaci, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...