mercoledì 21 agosto 2013

Vape protezione amica

Come molti di voi sanno, abito a Vigevano in Lombardia, anzi per essere più precisi in Lomellina, cioè quel triangolo di terra compreso tra Po e Ticino. Questo territorio ha il suo fascino: ci sono risaie e campi coltivati, fossi e cascine, fiumi pigri e limacciosi e file di pioppi.
Degni di nota sono i castelli, rigorosamente in mattoni con il loro stemma visconteo e il loro fossato, perché la Lomellina era terra di confine del Ducato di Milano e al di là del Po si erano insediati i marchesi del Monferrato, i quali non aspettavano altro che mettere le mani sui ricchi campi di cereali della Lomellina. 

Ma la Lomellina ahimè è anche famosa per le fitte nebbie invernali e soprattutto per gli attacchi incessanti delle zanzare d'estate!
Oltre alle zanzare comuni infatti da qualche anno a questa parte, per non farci mancare nulla, ci siamo dotati anche della fastidiosa zanzara tigre, arrivata in Italia più di un decennio fa dal Sudest asiatico, ormai ben adattata ai nostri ambienti, quindi a tutti gli effetti una zanzara italianizzata!

Animali - Insetti (99)La zanzara tigre "lomellina" è una zanzara di medie dimensioni, diffusa attualmente nella regione Piemonte e appunto in parte della lomellina ed è una delle specie più moleste in assoluto, soprattutto per le sue peculiarità biologiche ed ecologiche.
A differenza di molte altre zanzare infatti le femmine sono attive e pungono anche nelle ore diurne, dilatando considerevolmente nel tempo il fastidio arrecato all’uomo e agli animali.

In pratica non c'è tregua per noi abitanti della Lomellina costretti ogni giorno a sottoporci al salasso di questi antipatici mini vampiri! Ovviamente i più colpiti sono sempre i bambini...vi siete mai chiesti perché sono tra le vittime preferite delle zanzare? 

Oltre ai motivi più scontati cioè che i bambini hanno la pelle più sottile che rende più facile alla proboscide delle zanzare perforarla e non hanno quel riflesso automatico che spinge ad allontanare o tentare di schiacciare questi fastidiosi insetti, hanno un metabolismo più "spinto" di noi adulti ed emettono, quindi, più anidride carbonica: questo li rende più rintracciabili e appetibili per le zanzare. 
I bambini corrono e si muovono molto e sudano facilmente, questo comporta un aumento della produzione di odori e vapore acqueo che attirano le zanzare.

Come potete vedere il mio piccolo Ruben ha un pruriginoso bozzetto proprio sulla fronte..

                                  

Per non essere costretti quindi ad uscire con una muta in piena estate, dobbiamo proteggerci con i prodotti adatti..la mia protezione amica si chiama VAPE


Vape è un brand del gruppo Guaber, azienda che opera nel settore beni di largo consumo con brand leader di mercato nelle categorie cura bucato, cura casa, insetticidi e cura delle  piante, che opera prevalentemente nel canale della grande distribuzione organizzata a cui affianca canali distributivi specializzati.

Guaber fa parte del gruppo Spotless, primo player indipendente a livello europeo nel settore homecare, controllato dal fondo di Private Equity BC Partners. 

Il portafoglio Guaber comprende i seguenti marchi: Acchiappacolore, Coloreria Italiana, Drago, Dueci e Fito, Grey, Neutrakal, Vim e appunto Vape.


Come nascono i prodotti Vape?
           Guaber si avvale dei laboratori di ricerca di Fumakilla Ltd, azienda giapponese leader mondiale nei sistemi insetticidi.




DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto testare una campionatura di Repellenti Vape


Vape Derm Herbal Roll-OnVape Derm Herbal Roll-on è una comoda e pratica lozione arricchita con estratti di Malva e Calendula, che protegge la pelle di adulti e bambini da zanzare comuni e tigre, moscerini ed altri insetti alati mantenendola idratata, fresca e asciutta.
Grazie alle dimensioni ridotte, il formato roll-on è comodo e pratico da portare con sè, e offre un'applicazione semplice ed igienica (il prodotto si distribuisce facilmente in tutte le zone da proteggere senza bisogno di toccarlo direttamente con le mani).
Vape Derm Herbal roll-on protegge dalle zanzare comuni e tigre fino a 3 ore.
"VAPE ROLL-ON" - PMC reg.19755 - Aut. Min. del 29/05/2012 � Sono Presidi Medico Chirurgici. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere nell'uso.
                           
                                           
                             
L'ormai celebre linea Derm Herbal di Vape, caratterizzata dalla combinazione vincente di azione duratura e piacevole fragranza alla citronella e all'eucalipto, si arricchisce ulteriormente con questo innovativo prodotto, il primo repellente a sfruttare la comodità del formato roll-on.
La sfera "a testa larga", tipica dei migliori prodotti di cosmesi e di deodorazione, garantisce infatti una distribuzione omogenea del prodotto sulla pelle e permette di poterlo applicare senza sporcarsi le mani
                            
                           
A questo si aggiunge l'estrema comodità delle piccole dimensioni del prodotto, perfetto da tenere sempre in borsetta o nella pochette, per essere sempre pronti a fronteggiare le odiose zanzare con un semplice "roll"!


2in1: Lozione Antipuntura Vape Derm Herbal + Stick dopopunturaDalla ricerca Vape nasce VAPE DERM 100% DI ORIGINE VEGETALE la prima linea di repellenti VAPE completamente di origine vegetale per proteggere la pelle dagli attacchi delle zanzare comuni e tigre, ideale anche per le pelli più sensibili come quella dei bambini.

La lozione della linea VAPE DERM 100% DI ORIGINE VEGETALE è un'innovativa lozione antipuntura che protegge la pelle dalle zanzare comuni e tigre, mantenendola fresca e asciutta. Comoda da applicare su tutte le parti del corpo, grazie alla sua delicata formulazione può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle, offrendo protezione e un gradevole profumo di eucalipto. Dermatologicamente testato.

Tutti i componenti di VAPE DERM LOZIONE "n" sono 100% di origine vegetale. L'efficacia del prodotto è stata verificata dal Ministero della Salute. 
"VAPE DERM LOZIONE n" - PMC reg.19756 - Aut. Min. in data 29/05/2012 � Sono Presidi Medico Chirurgici. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere nell'uso. 





Di colore latteo, si spruzza sulla pelle e si stende facilmente con assorbimento immediato

                             



Vape Derm&Dress Spray "Soft Fragrance" 


Vape Derm&Dress Spray Soft FragranceUn repellente che può essere applicato sulla pelle e sui vestiti, permettendo una protezione dalle punture di zanzare comuni e tigre, moscerini ed altri insetti alati fino a 8 ore sui tessuti. La sua delicata formulazione, con principio attivo di origine vegetale, rende lo spray adatto a proteggere tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili come quelle dei bambini. Lo spray può essere spruzzato sugli abiti in totale sicurezza, senza timore di bagnarli o macchiarli. 


"VAPE DERM&DRESS" Aut. Min. del 09/06/2011. E' un Presidio Medico Chirurgico. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere nell'uso.



Frutto della ricerca Vape, il Derm&Dress Soft Fragance si connota per la sua formulazione estremamente delicata: con principio attivo naturale è perfetto anche per le pelli più sensibili, come quelle dei bambini. Comodo e maneggevole, garantisce con un semplice gesto e senza macchiare i tessuti una protezione sicura contro zanzare comuni e tigre, moscerini e altri insetti alati, con un'azione efficace per 8 ore sui tessuti.
Inoltre il nuovo Vape Derm&Dress Soft Fragrance è caratterizzato da una delicata profumazione a base di Bacche di Vaniglia Fruttate e con una nota di Latte e Petali di Orchidea che dona un ulteriore tocco di profumo e leggerezza.
                                      
E in caso di punture, teniamo sempre a portata di mano anche i pratici ed efficaci Gel dopopuntura,


dalle proprietà idratanti e lenitive che applicati sulla pelle, alleviano il fastidio provocato dalle punture di insetti, quali zanzare e mosche, donando una sensazione di sollievo.



Trovate tutti i prodotti Vape nei migliori punti vendita della GDO oppure potete comprarli online cliccando QUI 
Per ogni altra info cliccate QUI e con una unica registrazione, potrete comunicare con i consulenti e specialisti di prodotto, ricevere la Newsletter, fare acquisti online e partecipare ai concorsi.
Con gli stessi codici di accesso potrete accedere ai servizi dedicati di tutti i siti del mondo Guaber (Coloreria Italiana, Acchiappacolore, Grey Ottimodirei, Fito, Vape, Dueci) senza ulteriori operazioni.

VAPEnsiero sull'ali doraaaate!!


44 commenti:

  1. dei prodotti utilissimi, quest'estate le zanzare sembrano essere più aggressive del solito!! ho dovuto prendere seri provvedimenti in casa per allontanare questi fastidiosi insetti. e vape è stata una mia alleata.

    RispondiElimina
  2. Vape è sempre nella mia borse... come dimenticarselo altrimenti ritornerei a casa piena di tonfi giganteschi.. il mio sangue è troppo dolce!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi in pianura siamo attaccati da questi elicotteri..zanzariere alle finestre e quando si esce vape sempre con noi

      Elimina
  3. capisco il vostro problema noi dopo le due del pomeriggio dobbiamo spruzzarci i prodotti vape se no rientriamo con dei bozzi d'appert. e non sai come bruciano...maledette zanzare

    RispondiElimina
  4. Il roll on mi incuriosisce molto e mi piacerebbe proprio provarlo. Devo acquistarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì il roll on è davvero praticissimo..la sfera per applicarlo è molto larga quindi basta una passata veloce su gambe e braccia per essere protetti

      Elimina
  5. Il roll on ancora non l'avevo visto in commercio, gli altri prodotti sono già stati approvati da me, efficacissimi!

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta, Vape è davvero unico nel suo genere, la resa dei prodotti è assicurata, mia mamma acquista solo quelli da diversi anni

    RispondiElimina
  7. che stress le zanzare, anche ieri notte ci hanno disturbato il sonno! domattina mi procuro i prodotti vape, devo risolvere al più presto, soprattutto per il bimbo! grazie dei consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì guarda sono stata in vacanza e in effetti al mare non ce n'erano e abbiamo avuto tregua ma appena rimesso piede in lomellina riecco lo sciame assassino

      Elimina
  8. Le zanzare ogni anno sono più incattivite sembra escano incolumi a qualsiasi insetticida. Devo dire che i prodotti Vape sono i più sicuri, li uso anch'io.

    RispondiElimina
  9. Quest'anno è un disastro i prodotti meno aggressivi che ho sempre usato per i bimbi sembrano inutili. Quindi la tua segnalazione mi è utilissima, domani comprerò Derm&Dress Soft Fragance.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Derm&Dress è stato una piacevole scoperta per me..lo spruzzo sui vestiti dei bimbi così non va direttamente a contatto con la pelle come avrai letto ha un profumo fruttato quindi non serve nemmeno mettersi il deodorante!

      Elimina
  10. C'è una solo creatura vivente 'bandita' in casa nostra: la zanzara! In aggiunta adorano i miei figli cosa che mi manda letteralmente su tutte le furie! Conosco bene VApe, brand che trovo davvero di spessore e qualità ma ammetto che, nello specifico, non conoscevo tutta la gamma di prodotti che hai presentato in modo così puntuale e preciso! Ho già individuato alcuni che proverò quanto prima!!! LA guerra è aperta!!!!

    RispondiElimina
  11. Conosco Vape da una vita!In casa mia usiamo molto spesso questi prodotti,io sopratutto perchè sono allergica alle punture di zanzara!Sono prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  12. Le zanzare sono un problema per tutti in estate, Vape e' un 'azienda che conosco da tempo, questi nuovi prodotti non li conoscevo. Interessante il roll on e il latte.

    RispondiElimina
  13. Conosco molto bene questo marchio e quest'ultima linea perché li uso per mio figlio anche se quest'anno ho preferito altri prodotti per un problema della pelle che ha avuto. Sono veramente ottimi e indispensabili con tutte le zanzare che ci sono anche di giorno.

    RispondiElimina
  14. Uso spesso Vape per le odiose zanzare da me tanto odiate! questa linea che presenti tu non la conoscevo voglio provarla assolutamente

    RispondiElimina
  15. Anche qui sai le zanzare non scherzano e sopratuttto io a casa soffro molto delle loro attenzioni, per questo mi piacerebbe provare questi ottimi prodotti che spero mi risolvano il problema, grazie delle info!

    RispondiElimina
  16. Odio le zanzare sono il mio incubo, uso molto spray e piastrine Vape sono molto affidabili ed efficaci , il roll on sembra molto pratico rispetto ad altri prodotti

    RispondiElimina
  17. I PRODOTTI VAPE SON OTTIMI, LI USO DA UNA VITA E ZANZARE SPARITE PER SEMPRE

    RispondiElimina
  18. vape è un marchio davvero conosciutissimo, compro spesso alcuni loro prodotti. Ma il gel dopopuntura in penna è davvero bellissimo! Pratico da portare con se in borsa, devo assolutamente acquistarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì lo spray in penna l'ho acquistato quest'estate e sono rimasta molto soddisfatta perché lenisce subito il prurito del mio piccino ..a casa come dicevo abbiamo le zanzariere ma appena usciamo e metto Ruben sul passeggino arrivano le prime sanguisughe e lo succhiano ben bene quindi una generosa spalmata di lozione antipuntura Vape!

      Elimina
  19. il marchio lo conosco da anni ma questi prodotti non li ho mai provati!devo assolutamente cercarli!!ultimamente siamo pieni di zanzare :(

    RispondiElimina
  20. In estate non posso fare a meno di utilizzare questi repellenti, le zanzare praticamente mi divorano. Vape fra l'altro è un marchio molto conosciuto, con svariati prodotti utili come repellenti per gli insetti, ne farò una bella scorta!!!

    RispondiElimina
  21. Uso gli zampironi di Vape e mi trovo benissimo, sono veramente efficaci e posso stare tranquillamente con la luce accesa perchè nessuna zanzara mi punge. Un marchio con prodotti veramente efficaci :-)

    RispondiElimina
  22. Un ottimo modo per difendersi dagli insetti

    RispondiElimina
  23. Non so perchè ma quest'anno le zanzare mi adorano! Mi attrezzerò con questi prodotti che hai presentato! Mi incuriosisce in particolare la linea herbal!

    RispondiElimina
  24. Praticissimo il dopopuntura! Ideale da portare in borsetta ma anche al parco per lenirsi i morsi delle zanzare che quest'anno almeno dalle mie parti sono agguerritissime! Lo cercherò

    RispondiElimina
  25. quest'anno al mare abbiamo fatto gran uso dei prodotti vape, dalle piastrine ai vari spray repellenti, devo confermare che ci siamo trovati bene....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non vedo l'ora di andare al mare per avere tregua da queste bestiacce..qui da noi in pianura tra risaie e fossi ne abbiamo a sciami

      Elimina
  26. I prodotti vape sono una vera e propria garanzia, affidabili e molto efficaci!!

    RispondiElimina
  27. Prodotti molto utili in questo periodo e poi di ottima qualità io le uso spesso, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  28. Questo anno da me ci sono tante insetti il unico modo è usare questi fantastici prodotti per essere proteti

    RispondiElimina
  29. Prodotti molto utili, che non dovrebbero mai mancare in casa sopratutto in questo periodo.

    RispondiElimina
  30. Acquisto Vape tutti gli anni da una vita ormai, per me è il migliore in assoluto. Pur conoscendo il brand da molto tempo però ammetto che non conoscevo i Repellenti di cui hai parlato in questo post. Proverei il roll on e il dopopuntura, bisogna attrezzarsi :)

    RispondiElimina
  31. Stramaledettissime zanzare, le odio!! Conosco la Vape, ma non conoscevo questi interessanti prodotti che proponi/e :D

    RispondiElimina
  32. con quella ricca dotazione difensiva il piccolo Ruben non verrà sicuramente più punto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda da noi sono davvero cattive Rocco, per fortuna mi sono dotata anche della matita after bite...just in case!

      Elimina
  33. solo i prodotti Vape proteggono al 100% dalle brutte zanzare...che oramai son diventate dei veri e propri succhiasangue...peggio dei vampiri!

    RispondiElimina
  34. i prodotti numero uno in commercio, sono buoni ed economici, davvero consigliatissimi sia per grandi che per i piccini.

    RispondiElimina
  35. vape è la mia salvezza!con tutte queste zanzare non si può vivere!

    RispondiElimina
  36. mamma mia io muoio senza vape in estate
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  37. anche io con Vape mi sento sicura infatti lo uso da sempre

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...