sabato 17 agosto 2013

Una pelle più protetta e niente scottature da sole con Lancaster

Il sole, si dice, bacia i belli infatti l'abbronzatura è sinonimo di salute e dinamismo.
L'abbronzatura fu lanciata da Coco Chanel nel 1923 che tornata a a Parigi dopo una vacanza in Costa Azzurra, fu notata da tutti per la sua carnagione dorata dal sole. Fu così che cadde il mito del candore niveo della pelle femminile tanto decantato dal Carducci. 

Dopo averci regalato un aspetto sano per tutta l'estate, l'abbronzatura potrebbe a fine stagione presentarci però il conto di rughe, macchie e pelle disidratata. E' quindi assolutamente indispensabile proteggerci con solari adatti al nostro fototipo.

Oltre ai danni causati dai raggi UVA e UVB, dopo vent'anni di ricerca, si è scoperto che anche i raggi infrarossi danneggiano la pelle, in quanto principali responsabili dell'accelerazione del processo d'invecchiamento. Le radiazioni IR stimolano la capacità della luce a generare radicali liberi, favoriscono la disidratazione cutanea e la comparsa di macchie e fragilità cutanea. 

Pioniere della ricerca nel campo dei solari da più di quarant'anni, Lancaster inaugura una nuova era nella protezione solare: la Tecnologia Infrarossi, che permette di preparare al meglio la pelle andando a stimolare la melanina che durante l'inverno ha 'riposato', difendendo correttamente la pelle dai raggi nocivi del sole.




Lancaster crede nella bellezza sin dal 1946. Per Lancaster ogni donna è bella in modo unico, come il nostro DNA, per esaltare la bellezza autentica e non stereotipata.  Dagli anni '70 in poi Lancaster si specializza nel settore dei solari e abbronzanti dove grazie alle sue continue innovazioni, è ancora oggi leader europeo. Il marchio ha ricevuto numerosi riconoscimenti anche per la qualità dei cosmetici anti-età. La missione di Lancaster è farci conoscere la vera tecnologia, prodotti per il trattamento e solari altamente efficaci che possano preservare la nostra naturale bellezza e rispondere alle nostre specifiche necessità.



Eccovi il percorso storico di Lancaster



Il packaging costituisce sicuramente uno dei segni distintivi dei prodotti Lancaster,  
a partire dal colore delle confezioni, l'arancione, colore che apporta un’azione riscaldante, rallegrante ed energetica. 
Le confezioni dei prodotti Lancaster trasmettono, come detta la cromoterapia,  serenità, entusiasmo, allegria, voglia di vivere, ottimismo, sinergia fisica e mentale.

Oltre all'Infrared Technology di cui vi ho parlato prima, Lancaster propone l'innovativa Wet Skin Application, che permette l'applicazione del prodotto anche sulla pelle bagnata e senza lasciare tracce.


DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha portato in vacanza i solari Lancaster 
Ottima la protezione sulla pelle ed elegante la presentazione dei prodotti ..ho suscitato l'invidia di tutte le vicine di ombrellone!

Ecco la mia "assicurazione sulla pelle"! Scopriamone il contenuto






Elegantissima e resistente la borsa mare con la quale "sfilavo" ogni giorno sul bagnasciuga


Praticissima la pochette che riprende lo stesso tessuto e gli stessi colori della borsa mare


I solari della linea Sun For Kids 

Testati da dermatologi, pediatri e bambini, i prodotti Lancaster Sun For Kids ad alta protezione - la crema per il viso e per il corpo SPF 50 zero lacrime e lo spray per il corpo SPF 50, possono essere applicati anche sulla pelle bagnata senza lasciare tracce. Entrambi hanno un’elevata resistenza all’acqua, formule antisabbia e una profumazione delicata specifica per bambini.
Oltre che dai raggi UVB e UVA, la luce è composta per il 50% dai raggi infrarossi, che possono causare danni alla pelle e al DNA. La linea Lancaster Sun For Kids offre la massima protezione ad ampio spettro.
Con filtri fotostabili UVB, UVA, protezione dagli infrarossi grazie all’esclusiva tecnologia e il nostro complesso antiossidante brevettato, Lancaster Sun For Kids protegge la pelle e il DNA dagli effetti nocivi dei raggi solari. 



                Solari_Lancaster


Comfort Cream For Children. Wet Skin Application. Anti-sand. Water Resistant. Tearless Formula. SPF50

Questa nuova generazione di creme resistenti all'acqua e alla sabbia, può essere applicata anche su pelle bagnata, senza lasciare tracce. Si asciuga in breve tempo e fornisce una vasta gamma di protezioni UVA/UVB e infrarossi perfettamente adattate a uno stile di vita attivo. Protezione media. In aggiunta è anti sabbia per evitare che si appiccichi creando fastidi e in caso di contatto con gli occhi, non brucia.
 


Invisible Mist For Children. Wet Skin Application SPF50


Questa nuova generazione di creme resistenti all'acqua e alla sabbia, può essere applicata anche su pelle bagnata, senza lasciare tracce. Si asciuga in breve tempo e consente una protezione ad  ampio spettro dai raggi UVA/UVB e INFRAROSSI, proteggendo la pelle dei bambini dal sole. Essendo privo d'aria (airless), il contenitore potrebbe sembrare vuoto nonostante contenga ancora prodotto.
La nostra prima applicazione "wet-skin" puo' essere applicata direttamente su pelle bagnata, in tempo breve, senza lasciare tracce. Aiuta a preservare la tua pelle dei bambini e il loro DNA dagli effetti negativi dei raggi del sole.



Con la gamma Sun for Kids, Lancaster facilita la vita delle mamme!

Basta con la tortura delle creme! Grazie alla tecnologia Wet Skin, questo spray altamente protettivo si applica in pochi secondi, direttamente sulla pelle bagnata e senza lasciare segni. E oplà: i bimbi possono tornare a divertirsi senza nemmeno aver avuto il tempo di protestare! 





Applicazione FA-CI-LE e come dice Léa, la sabbia non si attacca più al corpo e addio alla pelle irritata!



E per noi "grandi" Lancaster propone la linea Sun Sport.  

Mare, spiaggia, surf.. o sport all’aperto. Se vuoi rimanere attivo sotto al sole e proteggere la tua pelle mentre pratichi la tua attività sportiva preferita. Facile da applicare, asciuga rapidamente, resiste all’acqua, al sudore, ai raggi UVA, UVB e INFRAROSSI, la protezione Sun Sport ti segue dappertutto.   
                    
Grazie a un Complesso Antiossidante esclusivo che agisce sulla protezione del DNA e al leggendario Complesso Attivatore di Abbronzatura (TAC - Tan Activator Complex) creato da Lancaster, la linea offre una protezione completa declinata in quattro diversi indici di protezione solare e in due texture innovative.



Di questa gamma abbiamo testato


Questa nuova generazione di spray resistente all'acqua, al sudore e alla sabbia, vi farà guadagnare tempo grazie a un'applicazione anche su pelle bagnata, senza tracce e che consente una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA/UVB e INFRAROSSI, perfette per uno stile di vita attivo. Protezione alta. Essendo privo d'aria (airless), il contenitore potrebbe sembrare vuoto nonostante contenga ancora prodotto. 






Si tratta di uno spray ad assorbimento immediato, adatto alle persone più attive e dinamiche, che non vogliono impiegare tanto tempo nella stesura della crema. 
Grazie alle loro texture applicabili su pelle bagnata e che non lasciano tracce, gli spray Sun Sport si incaricano di «eliminare l’acqua» dalla superficie dell’epidermide e sono in perfetta affinità con la pelle. 
Una volta vaporizzato sulla pelle, lo spray scompare lasciando soltanto un velo trasparente in superficie.  Resistenti all’acqua, alla traspirazione e anti-sabbia, queste formule pratiche dalle texture non appiccicose, trasparenti e rinfrescanti invitano a proteggersi regolarmente per garantirci relax e protezione.

Ora che ho la mia  "assicurazione sulla pelle" posso finalmente partire...




...e godermi anche un po' di relax ..tanto so che a proteggere i miei bimbi ci pensa Lancaster!



Il piccolo Ruben ha trovato negli spray Lancaster anche un piacevole momento ludico!





Mentre Morgan viene generosamente vaporizzato dal papà prima di entrare in acqua



E dopo tanto giocare ora mi abbronzo in completo relax grazie ai solari Lancaster!



Avete già acquistato i vostri solari Lancaster? Cliccate qui  e in pochi click troverete una selezione di punti vendita a voi più vicini.


Per ogni altra info visitate il sito


oppure la Pagina Facebook Lancaster




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle