sabato 17 agosto 2013

Una pelle più protetta e niente scottature da sole con Lancaster

Il sole, si dice, bacia i belli infatti l'abbronzatura è sinonimo di salute e dinamismo.
L'abbronzatura fu lanciata da Coco Chanel nel 1923 che tornata a a Parigi dopo una vacanza in Costa Azzurra, fu notata da tutti per la sua carnagione dorata dal sole. Fu così che cadde il mito del candore niveo della pelle femminile tanto decantato dal Carducci. 

Dopo averci regalato un aspetto sano per tutta l'estate, l'abbronzatura potrebbe a fine stagione presentarci però il conto di rughe, macchie e pelle disidratata. E' quindi assolutamente indispensabile proteggerci con solari adatti al nostro fototipo.

Oltre ai danni causati dai raggi UVA e UVB, dopo vent'anni di ricerca, si è scoperto che anche i raggi infrarossi danneggiano la pelle, in quanto principali responsabili dell'accelerazione del processo d'invecchiamento. Le radiazioni IR stimolano la capacità della luce a generare radicali liberi, favoriscono la disidratazione cutanea e la comparsa di macchie e fragilità cutanea. 

Pioniere della ricerca nel campo dei solari da più di quarant'anni, Lancaster inaugura una nuova era nella protezione solare: la Tecnologia Infrarossi, che permette di preparare al meglio la pelle andando a stimolare la melanina che durante l'inverno ha 'riposato', difendendo correttamente la pelle dai raggi nocivi del sole.




Lancaster crede nella bellezza sin dal 1946. Per Lancaster ogni donna è bella in modo unico, come il nostro DNA, per esaltare la bellezza autentica e non stereotipata.  Dagli anni '70 in poi Lancaster si specializza nel settore dei solari e abbronzanti dove grazie alle sue continue innovazioni, è ancora oggi leader europeo. Il marchio ha ricevuto numerosi riconoscimenti anche per la qualità dei cosmetici anti-età. La missione di Lancaster è farci conoscere la vera tecnologia, prodotti per il trattamento e solari altamente efficaci che possano preservare la nostra naturale bellezza e rispondere alle nostre specifiche necessità.



Eccovi il percorso storico di Lancaster



Il packaging costituisce sicuramente uno dei segni distintivi dei prodotti Lancaster,  
a partire dal colore delle confezioni, l'arancione, colore che apporta un’azione riscaldante, rallegrante ed energetica. 
Le confezioni dei prodotti Lancaster trasmettono, come detta la cromoterapia,  serenità, entusiasmo, allegria, voglia di vivere, ottimismo, sinergia fisica e mentale.

Oltre all'Infrared Technology di cui vi ho parlato prima, Lancaster propone l'innovativa Wet Skin Application, che permette l'applicazione del prodotto anche sulla pelle bagnata e senza lasciare tracce.


DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha portato in vacanza i solari Lancaster 
Ottima la protezione sulla pelle ed elegante la presentazione dei prodotti ..ho suscitato l'invidia di tutte le vicine di ombrellone!

Ecco la mia "assicurazione sulla pelle"! Scopriamone il contenuto






Elegantissima e resistente la borsa mare con la quale "sfilavo" ogni giorno sul bagnasciuga


Praticissima la pochette che riprende lo stesso tessuto e gli stessi colori della borsa mare


I solari della linea Sun For Kids 

Testati da dermatologi, pediatri e bambini, i prodotti Lancaster Sun For Kids ad alta protezione - la crema per il viso e per il corpo SPF 50 zero lacrime e lo spray per il corpo SPF 50, possono essere applicati anche sulla pelle bagnata senza lasciare tracce. Entrambi hanno un’elevata resistenza all’acqua, formule antisabbia e una profumazione delicata specifica per bambini.
Oltre che dai raggi UVB e UVA, la luce è composta per il 50% dai raggi infrarossi, che possono causare danni alla pelle e al DNA. La linea Lancaster Sun For Kids offre la massima protezione ad ampio spettro.
Con filtri fotostabili UVB, UVA, protezione dagli infrarossi grazie all’esclusiva tecnologia e il nostro complesso antiossidante brevettato, Lancaster Sun For Kids protegge la pelle e il DNA dagli effetti nocivi dei raggi solari. 



                Solari_Lancaster


Comfort Cream For Children. Wet Skin Application. Anti-sand. Water Resistant. Tearless Formula. SPF50

Questa nuova generazione di creme resistenti all'acqua e alla sabbia, può essere applicata anche su pelle bagnata, senza lasciare tracce. Si asciuga in breve tempo e fornisce una vasta gamma di protezioni UVA/UVB e infrarossi perfettamente adattate a uno stile di vita attivo. Protezione media. In aggiunta è anti sabbia per evitare che si appiccichi creando fastidi e in caso di contatto con gli occhi, non brucia.
 


Invisible Mist For Children. Wet Skin Application SPF50


Questa nuova generazione di creme resistenti all'acqua e alla sabbia, può essere applicata anche su pelle bagnata, senza lasciare tracce. Si asciuga in breve tempo e consente una protezione ad  ampio spettro dai raggi UVA/UVB e INFRAROSSI, proteggendo la pelle dei bambini dal sole. Essendo privo d'aria (airless), il contenitore potrebbe sembrare vuoto nonostante contenga ancora prodotto.
La nostra prima applicazione "wet-skin" puo' essere applicata direttamente su pelle bagnata, in tempo breve, senza lasciare tracce. Aiuta a preservare la tua pelle dei bambini e il loro DNA dagli effetti negativi dei raggi del sole.



Con la gamma Sun for Kids, Lancaster facilita la vita delle mamme!

Basta con la tortura delle creme! Grazie alla tecnologia Wet Skin, questo spray altamente protettivo si applica in pochi secondi, direttamente sulla pelle bagnata e senza lasciare segni. E oplà: i bimbi possono tornare a divertirsi senza nemmeno aver avuto il tempo di protestare! 





Applicazione FA-CI-LE e come dice Léa, la sabbia non si attacca più al corpo e addio alla pelle irritata!



E per noi "grandi" Lancaster propone la linea Sun Sport.  

Mare, spiaggia, surf.. o sport all’aperto. Se vuoi rimanere attivo sotto al sole e proteggere la tua pelle mentre pratichi la tua attività sportiva preferita. Facile da applicare, asciuga rapidamente, resiste all’acqua, al sudore, ai raggi UVA, UVB e INFRAROSSI, la protezione Sun Sport ti segue dappertutto.   
                    
Grazie a un Complesso Antiossidante esclusivo che agisce sulla protezione del DNA e al leggendario Complesso Attivatore di Abbronzatura (TAC - Tan Activator Complex) creato da Lancaster, la linea offre una protezione completa declinata in quattro diversi indici di protezione solare e in due texture innovative.



Di questa gamma abbiamo testato


Questa nuova generazione di spray resistente all'acqua, al sudore e alla sabbia, vi farà guadagnare tempo grazie a un'applicazione anche su pelle bagnata, senza tracce e che consente una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA/UVB e INFRAROSSI, perfette per uno stile di vita attivo. Protezione alta. Essendo privo d'aria (airless), il contenitore potrebbe sembrare vuoto nonostante contenga ancora prodotto. 






Si tratta di uno spray ad assorbimento immediato, adatto alle persone più attive e dinamiche, che non vogliono impiegare tanto tempo nella stesura della crema. 
Grazie alle loro texture applicabili su pelle bagnata e che non lasciano tracce, gli spray Sun Sport si incaricano di «eliminare l’acqua» dalla superficie dell’epidermide e sono in perfetta affinità con la pelle. 
Una volta vaporizzato sulla pelle, lo spray scompare lasciando soltanto un velo trasparente in superficie.  Resistenti all’acqua, alla traspirazione e anti-sabbia, queste formule pratiche dalle texture non appiccicose, trasparenti e rinfrescanti invitano a proteggersi regolarmente per garantirci relax e protezione.

Ora che ho la mia  "assicurazione sulla pelle" posso finalmente partire...




...e godermi anche un po' di relax ..tanto so che a proteggere i miei bimbi ci pensa Lancaster!



Il piccolo Ruben ha trovato negli spray Lancaster anche un piacevole momento ludico!





Mentre Morgan viene generosamente vaporizzato dal papà prima di entrare in acqua



E dopo tanto giocare ora mi abbronzo in completo relax grazie ai solari Lancaster!



Avete già acquistato i vostri solari Lancaster? Cliccate qui  e in pochi click troverete una selezione di punti vendita a voi più vicini.


Per ogni altra info visitate il sito


oppure la Pagina Facebook Lancaster




51 commenti:

  1. Un 'azienda conosciuta da tanti anni, prodotti eccellenti, e dalla tua descrizione accurata, per tutta la famiglia.
    Non sapevo che Coco Chanel avesse lanciato la moda della
    pelle abbronzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory! Sì sai che una volta i "vip" ci tenevano a mantenere la pelle bianca per distinguersi da chi lavorava sotto il sole come i contadini, che invece erano sempre abbronzati..da Coco Chanel in poi il boom inarrestabile alla pelle dorata e con Lancaster massimi risultati senza rischi.

      Elimina
  2. Li conosco di nome questi prodotti ma non ho mai avuto l'occasione di provarli o acquistarli.
    Vedo che sono veramente per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e questa linea bimbi è comodissima da applicare e davvero efficace!

      Elimina
  3. Hai scelto i prodotti più giusti per proteggere la pelle dei tuoi bimbi dal sole, Lancaster ha prodotti veramente ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. consoco molto bene i solari della Lancaster e li trovo davvero ottimi, poi questa linea per i bimbi è favolosa, anche perchè bisogna sempre proteggere la pelle delicata , e non solo quella dei bambini dai raggi solari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Manuela lo dici a me che di solito ho la pelle color mozzarella e inevitabilmente mi scotto al mare...ma non quest'anno! Grazie a Lancaster sono protetta ma finalmente abbronzata!

      Elimina
  5. Quest'anno sono stati i miei solari preferiti, i miei bimbi prendevano per la prima volta il sole ed erano bianco latte, adesso hanno un colorito ambrato ed uniforme... Non hanno preso neanche una scottatura.. Ultra protetti.

    RispondiElimina
  6. Lancaster la conosco per sentito dire dalle mie amiche, che come te hanno sempre apprezzato le caratteristiche e la qualità di questi prodotti, mi sa che dovrò anche io mettermi alla pari e fare di questa marca la mia preferita

    RispondiElimina
  7. Adoro l'arancione. E' vero, è un colore che trasmette positività e allegria. Dei prodotti Lancaster che dire..sono il top dei solari, li ho usati spesso ottenendo un'abbronzatura perfetta. Bellissima recensione, dettagliata e ricca di foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì già il colore del packaging mette una carica energetica e di buonumore senza pari..poi finalmente la pelle si abbronza senza scottature! Lancaster è il top dei solari

      Elimina
  8. un brand di altissima qualità.. efficaci e sicuramente prodotti adatti a tutta la famiglia, dai piu grandi ai piu piccoli!

    RispondiElimina
  9. è una marca che ha basi solide ed è conosciutissima.Io a volte preferisco altre solo per una questione puramente economica.i miei bambini sono 2 ,con età diverse e i prodotti sono diversi.Spenderei troppo,ma se costassero meno li prenderei ad occhi chiusi

    RispondiElimina
  10. Ne ho sempre sentito parlare bene dei prodotti Lancaster!

    Ti aspetto su...
    http://namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  11. ottimi questi prodotti li conosco da una vita!
    Chanel ha cambiato il mondocon il suo lifestyle
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io che sono fashion addicted considero Coco un mito che ha cambiato il mondo della moda ..se Coco dice pelle abbronzata, pelle abbronzata sia! ...con Lancaster!

      Elimina
  12. non li ho ancora provati questi solari, lo farò sicuramente dopo la tua perfetta recensione!

    RispondiElimina
  13. i prodotti Lancaster sono i migliori ed usarli anche per i bambini è sinonimo di sicurezza e tranquillità per i nostri figli

    RispondiElimina
  14. Sono davvero ottimi come prodotti!:) baciii

    RispondiElimina
  15. E' un marchio di cui mi fido, con tantissima esperienza. Proteggersi dal sole è importantissimo.

    RispondiElimina
  16. Un marchio che è garanzia di qualità uso da sempre i prodotti Lancaster, adesso sto usando questa protezione per mio bimbo e me trovo benissimo

    RispondiElimina
  17. Devo ancora comprare i protettori solari per le vacanze mi sa che prendo questi siamo tutti molto bianchi .

    RispondiElimina
  18. Un prodotto anti sabbia e che se applica su pelle bagnata questo fa al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Conosco questo brand,ma non lo uso perchè ha un0inci che non mi soddisfa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samantha ho preso subito le confezioni dei solari per guardare l'inci ma sinceramente non ho trovato alcuna nota stonata..ti invito ad essere più precisa ed indicare quale ingrediente non ti soddisfa così da comunicare anche a Lancaster le perplessità dei consumatori

      Elimina
  20. molto interessante :)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  21. Ho avuto modo di acquistare i solari Lancaster sia per me che per le mie bambine, sono molto soddisfatta e poi punto sempre alla qualità quando bisogna proteggere la pelle. Molto bello il tuo post dettagliato e preciso, complimenti Cri :)

    RispondiElimina
  22. Questo post mi ha mostrato dei prodotti nuovi ed efficienti tanto da incuriosirmi alla prova, voglio scoprire di più, passo a curiosare il sito. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Maria se passi sul sito c'è una sezione dove puoi trovare i punti vendita più vicini a te..corri a comprare Lancaster!

      Elimina
  23. Brand d'eccezione che studia e formula dei prodotti rispettosi e delicati per la nostra pelle. Fantastici!!!

    RispondiElimina
  24. e un marchio che non ho mai provato, ma ne ho sentito parlare molto bene spero di rimediare presto con 3 bambini di protezione ne uso tanta :)

    RispondiElimina
  25. lancaster è una marca veramente ma la linea kids non l'ho mai provata

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  26. La linea kiss per ora non mi serve ma non beo l'ora di potremo abbronzare anche io! :) Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  27. ottimi prodotti per una protezione senza rivali.Ideale per i grandi ma molto valida per la pelle delicata dei piu' piccoli

    RispondiElimina
  28. Che prodotti meravigliosi!!! io per la mia bambina cerca tanto protezione e qualità... mi sembrano perfetti!!! grazie per l'articolo!

    RispondiElimina
  29. Una linea di prodotti davvero molto buona e pratica. Sicuramente il prossimo anno ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  30. Conosco il marchio quindi non posso che essere sicura che quei prodotti siano meravigliosi! :D Belle anche le due borse regalo! (:

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì lo ammetto ..oltre ai prodotti davvero validi sfoggiavo con orgoglio la sciccosissima borsa mare e le vicine di ombrellone si rodevano!

      Elimina
  31. io l'ho usata!!! e infatti mi sono abbronzata in un giorno, senza scottature

    RispondiElimina
  32. non sapevo che facessero prodotti solari per bambini, molto interessante anche perché è un marchio prestigioso.

    RispondiElimina
  33. Lancaster è il top lo uso sempre!

    RispondiElimina
  34. Sono molto esigente nella scelta dei solari! La protezione della pelle dai raggi dannosi del sole è fondamentale! Lancaster è un brand che adoro! Grandissima qualità!

    RispondiElimina
  35. Pu essendo cliente abituale ed affezionata di LAncaster non sapevo che esistesse questa nuova linea kids! Non me la posso perdere!!! DEliziosa la tua famiglia al mare!

    RispondiElimina
  36. Siete magnifici in versione marittima e vacanziera! Sai che non conoscevo lalinea kids! Beh una trovata a dir poco geniale! Assolutamente da provare

    RispondiElimina
  37. Io trovo Lancaster una macrca davvero ottima!

    RispondiElimina
  38. Adoro il marchio Lancaster e i suoi solari. Anni fa usavo il Bronzage intensif e avevo un'abbronzatura da fare invidia. Ora sono diventata saggia e uso alte protezioni.

    RispondiElimina
  39. Non sapevo che Lancaster avesse una linea solare anche per i più piccoli, li acquisterò sicuramente per le mie pesti, che devono essere sempre rincorse per mettere le creme protettive.

    RispondiElimina
  40. HO SEMPRE AMATO LANCASTER, UNO DEI MIEI MARCHI PREFERITI E CONSIGLIATI DURANTE I MIEI ANNI DI LAVORO IN PROFUMERIA...L'AMORE CONTINUA E PER SUN FOR KIDS è UN AMORE MULTIPLO, LI USO PER I MIEI BAMBINI CON TUTTA SICUREZZA E TRANQUILLITA' COME TU FAI CON I TUOI SPLENDIDI BAMBINI

    RispondiElimina
  41. una linea bimbi lancaster? grazie per avrìerlo segnalato! per me è una gran bella novità, uso lancaster da anni e ho una bambina, ancora non siamo partiti per le vacanze, cercherò subito sun kids per lei

    RispondiElimina
  42. mi sono trovata stra-bene con i solai lancaster, pratici per lo spruzzo e per il fatto che possono essere applicati sulla pelle bagnata! partici e di facile assorbimento in modo che la pelle del bimbo non si impani di sabbia!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...