venerdì 2 agosto 2013

Shopping "selvaggio" su Stop & Walk

Una jeep aperta, gli animali e il silenzio. L'esperienza unica del safari in Sudafrica...
L’emozione che si prova nel respirare per la prima volta l’aria della savana rimane impressa nella mente come un marchio a fuoco: essere protagonisti della natura, la scoperta degli animali, respirare l’aria pura e godere di un cielo stellato che sembrerà di toccare non ha eguali.

Non ho ancora avuto la fortuna di vivere un'esperienza simile dal vivo, ma quando ho conosciuto per la prima volta  Stop&Walk, mi sono subito immedesimata in un'avventurosa safarista compiendo un viaggio extrasensoriale in quei luoghi affascinanti e misteriosi. 




Mi è bastato guardare queste immagini per perdere per un attimo la mia dimensione spazio temporale...

Camiseta León guerrero



Camiseta Elefante

Camiseta Hippo

Queste che vi ho mostrato sono solo alcune t-shirt della collezione T-Shirt Selvagge in vendita sul lifestyle market   Stop&Walk

Stop&Walk è creatività, disegno, moda, cultura, intensità, esagerazione, design, seduzione..Ogni giorno infatti trovi nuovi prodotti originali e pratici con sconti fino al 70% in moda, decorazioni, gadgets ed accessori.



Stop&Walk utilizza un format di vendite private, le cui campagne hanno una lunghezza di una settimana circa;  dato che si tratta di unità limitate e generalmente si vendono rapidamente, meglio comprare ciò che ci piace in quell'esatto momento!!


Oggi trovi su Stop&Walk

 









 

 

VIP Entrance



 
 

 

 

A Fashion Mix














DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI vuole mostrarvi un piccolo safari casalingo, che due avventurosi protagonisti hanno virtualmente vissuto, indossando le t-shirt selvagge Something Different di Stop&Walk


Arrivano le magliette..non vediamo l'ora di aprirle..


Il re della giungla crea un effetto realmente impressionante...le immagini parlano da sole!

Modello bimbo TAGLIA S: 4-6 anni TAGLIAM: 6-8 anni TAGLIA L: 10-12 anni TAGLIA XL: 12-14 anni 

Prezzo favoloso: solo € 14,00 




Collezione di t-shirt dal design originale con stampe di animali, direttamente dagli Stati Uniti dove sono la moda del momento: ora su Stop&Walk con il 60% di sconto. 




I tessuti sono certificati Oeko-Test un sistema di controllo e certificazione indipendente per tutto il mondo tessile dalle materie prime, ai semilavorati e ai prodotti finiti in tutte le fasi di lavorazione. Il tessuto è al 100% privo di sostanze chimiche nocive per il nostro corpo. Le magliette sono stampate in America utilizzando solo inchiostri a base di acqua "amici della terra"!







Modello adulto: TAGLIE (petto): S= 91cm / M= 97cm / L= 102cm / XL= 114cm / XXL= 119cm / XXXL= 132cm

Prezzo strepitoso: solo € 16,00







Questo è il retro della tee...l'effetto melange da una luce particolarissima a questo capo


Ed ora una carrellata di immagini con i miei safaristi











Per ora ci accontentiamo di guardare il safari in tv ma chissà ..un giorno indosseremo le nostre t-shirt selvagge Stop & Walk e partiremo davvero all'avventura!!




Vi ricordo che l'iscrizione è gratuita, anzi invitando i propri amici ad iscriversi si accumuleranno dei crediti spendibili sul sito Stop&Walk per i vostri prossimi acquisti
Le spese di spedizione sono a partire da € 4,95.



Contatti

Telefono: 800 58 77 43


Pagina Facebook Stop&Walk Italia/Lifestyle Market

25 commenti:

  1. bellissima questa t-shirt, il disegno è davvero ben fatto!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le T-Shirt Selvagge!!! E deliziosa la carrellata di foto che hai realizzato! VAdo subito a scegliere la mia!

    RispondiElimina
  3. Ero proprioin cerca di un regalo originale per mio fratello e queste T-Shirt Selvagge lo sono sicuramente! Bellissime anche indossate!

    RispondiElimina
  4. Non consocevo Stop & Walk ma vedo che ha articoli davvero carini e sconti da non perdersi! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  5. adoro il shopping selvaggio su stop and walk
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. belle queste maglie con stampe di animali!

    RispondiElimina
  7. ma quante cose fantastiche che ci sono in questo shop on - line non lo conoscevo, ma queste maglie le trovo assolutamente bellissime e anche molto originali!!! devo andare subito a scegliermene qualcuna anche per me visto che io amo gli animali!!!!

    RispondiElimina
  8. Dai che sono bellissimi i tuoi leoni così abbigliati! ^__^ quante categorie interessanti... sarà che il caldo mi manda in corto, ma devo assolutamente andare a vedere le paperelle di gomma.. ho una vera fissazione per papere, anatre, oche e affini. ^__^

    RispondiElimina
  9. questo post è fantastico le foto sono magnifiche e ti dirò mi piacciono tante cose ma la maglietta selvaggia a leone la voglio proprio prendere a mio marito sono sicura impazzirà; mi sono salvata le misure e via con lo shopping...

    RispondiElimina
  10. questo store è semplicemente unico poi con gli sconti e con i punti se porti gli amici come si fa a non acquistare ti lascio e vado subito al sito

    RispondiElimina
  11. Ma che figata ste magliette con gli animali!!! una vera chicca! ne voglio assolutamente una con l'elefante...bellissima!!!

    RispondiElimina
  12. Proprio shopping selvaggio!!!! Un brand che cattura l'attenzione davvero...grazie delle info

    RispondiElimina
  13. I grandi felini sono miei stretti parenti, come potrei non trovare favolose le t-shirt che i tuoi uomini indossano?
    Parlando seriamente, le stampe delle magliette sono molto belle e realistiche, di alta qualità e si vede! Uno store molto interessante, visti gli esclusivi articoli che propone a prezzi convenienti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì così realistiche che quando le ho viste ti dico mi sono immaginata per un attimo di essere davvero in Africa!

      Elimina
  14. belle queste magliette...
    interessanti le cose che si possono trovare in questo sito
    baci

    RispondiElimina
  15. adoro queste magliette sono veramente fantastici questi stampi, grazie dei cosngili

    RispondiElimina
  16. Queste tee sono uno spettacolo, gli animali sembrano voler uscire dalla maglia! Stupenda la stampa col leone, i due modelli sembrano essersi calati davvero bene nella parte da safaristi. :)

    RispondiElimina
  17. BELLISSIMI I TUOI MODELLIIIIIIII PROPRIO RUGGENTIIIIII, MI PIACCIONO DA MORIRE QUESTE TEE, IO HO SCELTO SU STOP&WALK UNA PANTERA PER MIO FIGLIO, E' BELLISSIM E LA QUALITA' ECCEZIONALE

    RispondiElimina
  18. corro al sito, mi piacciono tutte le cose che hai mostrato!!

    RispondiElimina
  19. bellissimo il sito, ci sono cose davvero uniche ed introvabili, cercherò un affare per me

    RispondiElimina
  20. Che carini nonno e nipote che indossano la stessa maglia, ieri e domani accomunati dall'originalità dei colori di questi articoli. Il sito Stop&walk c'è l'ho tra i preferiti oramai!

    RispondiElimina
  21. Che belle queste maglie con il leone, sembra si possano toccare con mano, dei disegni davvero realistici.

    RispondiElimina
  22. Un safari ci vorrebbe in questi tempi di noia e di poca possibilità di viaggiare. Beata te che ti sei immersa in questo mondo attraverso questi articoli davvero originali e simpatici.

    RispondiElimina
  23. t-shirt originalissime e che carini i tuoi modelli^_^ troppo simpatici.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...