lunedì 12 agosto 2013

Proteggi la tua pelle e i tuoi capelli da stress e inquinamento con Vaneda

Chi vive in città subisce gli effetti dannosi di smog e gas di scarico ed ha un nemico in più per i proprio capelli.

Inquinamento Smog e polveri disperse nell’aria vengono infatti catturate dai capelli rovinando le cuticole: le chiome si sfibrano, mancano di elasticità e perdono lucentezza...i nostri capelli diventano opachi e asciutti. 
Lo smog induce infatti un aumento dei radicali liberi, molecole che danneggiano il follicolo e favoriscono la caduta dei capelli; le particelle inquinanti si depositano sul cuoio capelluto e possono provocare uno stato irritativo che tende a far diventare i capelli più grassi.  
Per eliminare residui di polveri e sostanze inquinanti, la prima mossa che tendiamo a fare è quella di lavare i nostri capelli più frequentemente, così facendo però sottraiamo la barriera che crea ai nostri capelli la difesa dalle aggressioni esterne. 
Non è quindi necessario lavare spesso le nostre chiome quanto utilizzare dei prodotti tricologici che li ricostituiscano e che ci aiutino a mantenere lo stato di naturale idratazione delle lunghezze e del cuoio capelluto.

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI utilizza i prodotti Vaneda


VANEDA è una linea di trattamento cosmetico costituita da principi attivi naturali, selezionati per la cura della persona e nata nel rispetto dell'ambiente.
Prodotti cosmetici sicuri, dermatologicamente testati, nichel tested, senza OGM, senza parabeni, senza petrolatum; principi attivi innovativi d'eccellenza associati a tradizione del benessere e della bellezza, scelti e selezionati per la salute della pelle, dei capelli e dell'ambiente. Non testati su animali. 

Sostanzialmente...Concetti di Natura

Vaneda®, con la creazione della linea «Concetti di Natura» compie oggi un passo in avanti con l’offerta di soluzioni che soddisfano le richieste del mondo cosmetico moderno e quello delle preparazioni vegetali, presentando una selezione di principi attivi e texture innovative, nati dalla sensibilità per i concetti che la natura esprime e nel rispetto dell'ambiente nei quali si manifestano.


Vaneda propone due linee di prodotti


Linea Capelli

Linea Capelli Vaneda

• Shampoo Purificante e Anti Inquinamento
• Olio per capelli Purificante e Protettivo
• Formulazione al 100% di origine vegetale












Linea viso e corpoLinea Viso e Corpo Vaneda

• Crema Viso Anti Anti Età
• Crema Viso Anti Inquinamento
• Crema Rassodante per il Corpo











DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto testare la Linea Capelli Vaneda



























EFFICACIA DEI PRINCIPI ATTIVI NATURALI
Grazie alla sapiente combinazione di tensioattivi delicati e principi attivi naturali attentamente scelti per la cura dei capelli e della cute, questo shampoo delicato a pH bilanciato è formulato in modo specifico per detergere con estrema delicatezza e rimuovere con dolcezza lo sporco e gli agenti inquinanti che si depositano inevitabilmente sui capelli e sul cuoio capelluto durante le normali attività quotidiane.






PULIZIA E DELICATEZZA
Il prodotto è facilmente applicabile, distribuibile uniformemente sui capelli con un dolce massaggio durante il quale si forma una ricca e piacevole schiuma; a conclusione del lavaggio, è facilmente risciacquabile e lascia i capelli piacevolmente detersi e di facile pettinabilità. La delicatezza di questo shampoo garantisce che la barriera lipidica della pelle non venga compromessa, e che venga evitata in tal modo la pericolosa esposizione alle aggressioni degli inquinanti ambientali, che ad oggi rappresentano il principale fattore di danno dovuto all’ambiente. L’effetto risultante dall’applicazione di Vaneda® Shampoo Anti-inquinamento sarà un’accurata pulizia, associata al miglioramento della resistenza dei capelli e alla costante sensazione di morbidezza e di sofficità.




Ecco le migliori sostanze funzionali di origine vegetale che Vaneda ha selezionato per questo prodotto:
 
- Micro proteine dai semi della Moringa
- Estratto di bacche di Mirtillo Rosso
- Proteina del grano quaternizzata
 
Tutte le molecole dei tensioattivi utilizzati sono di completa derivazione vegetale. Tra questi, spiccano gli alchilpoliglucosidi, i tensioattivi non ionici attualmente conosciuti come i più delicati disponibili al formulatore, oltre ad un fattore rilipidizzante che contiene il glicerilmonoleato, un “biolipide” naturalmente presente nel film idrolipidico della cute dell’uomo, che aiuta a mantenere lo stato di naturale idratazione delle lunghezze e del cuoio capelluto.



Il prodotto è di consistenza liquida, di facile applicazione sul capello lascia la cute piacevolmente profumata e idratata a lungo e i capelli morbidi, soffici e brillanti.



Il dosatore è molto pratico ed eroga la giusta quantità di prodotto senza sprechi



Olio Purificante e Protettivo


STYLING, PROTEZIONE E BENESSERE
Nel contesto di un trattamento che miri a salvaguardare i capelli sani e riparare i capelli danneggiati attraverso un’azione protettiva dagli inquinanti ambientali, Vaneda® ha concentrato le proprie energie per offrire al consumatore un prodotto in grado di prendersi cura della salute di capelli e del cuoio capelluto anche durante la fase di styling e di messa in piega. L’Olio per capelli Vaneda® garantisce un morbido effetto modellante, con il risultato di una piega elegante, non ingessata, che dona la possibilità di accarezzare le chiome con quella piacevole sensualità tipica dei capelli sani. Un risultato privo di effetto accumulo, facilmente eliminabile senza il ricorso ad energici e rovinosi trattamenti di spazzola.  Un film invisibile e leggero li proteggerà dagli agenti inquinanti impedendone l’adesione e godranno così di un ritrovato benessere unitamente ad un effetto riparatore e al conseguente miglioramento della resistenza meccanica.  Non appesantisce e non da’ effetti di accumulo. Grazie alla sua morbida fluidità, si applica con semplicità su capelli umidi o asciutti secondo le preferenze e non necessita asciugatura.







La scelta delle migliori sostanze funzionali per la Linea Capelli Vaneda® deriva da anni di esperienza e di ricerca cosmetica nei nostri laboratori, che hanno permesso di collezionare ottimi studi sulle peculiarità e specificità dei singoli principi attivi proposti:

- Micro proteine dai semi della Moringa
- Estratto di bacche di Mirtillo Rosso

Formulato con le sostanze funzionali caratteristiche di tutta la Linea Capelli Vaneda®,  Olio Purificante e Protettivo integra le funzionalità dello Shampoo Purificante Anti-Inquinamento: le microproteine della Moringa, associate all’effetto anti-ossidante e antiinfiammatorio dell’estratto di Mirtillo Rosso, prolungano l’effetto protezione con il semplice utilizzo complementare di questo prodotto.






Anche questo prodotto ha il pratico dosatore che evita sprechi inutili; l'olio purificante non è unto e si applica con facilità sui capelli senza appiccicarli.


Impressioni personali
Ho gradito entrambi i prodotti ed ho apprezzato particolarmente l'Olio purificante e protettivo che ricomprerò sicuramente. 
Utilizzo sempre oli per capelli soprattutto nel periodo estivo poiché i miei capelli sono trattati e piuttosto fragili e devo costantemente proteggerli da sole, vento e salsedine, per sublimare la chioma e renderla più morbida e setosa al tatto.
Con olio purificante e protettivo proteggo i capelli dagli effetti dannosi degli agenti atmosferici e dallo smog e li ritrovo disciplinati, docili, leggeri. 

Se volete conoscere i rivenditori più vicini a voi o per qualsiasi ulteriore approfondimento sui prodotti Vaneda cliccate QUI; dopo avere compilato il form sarete al più presto ricontattati.

Potete acquistare i prodotti Vaneda anche online..vi segnalo alcuni e-commerce che propongono i loro articoli:

Erboristeria Arcobaleno
Panda Shop 
Natura Bio Benessere 



Per ogni altra info:



Pagina Facebook Vaneda



28 commenti:

  1. I cosmetici Vaneda sono tutti delicati, buoni ed efficaci. Conosco e sto usando proprio questi due prodotti per capelli e ai miei difficilissimi ricci piacciono! Lo shampoo deterge con delicatezza senza andare ad irritare il cuoi capelluto (cosa che altri shampoo fanno) e l'olio li ammorbidisce, illumina e protegge.. devo dire che ne sono molto entusiasta. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh io che non ho ricci ma ho capelli trattati e perennemente secchi e tendenti al crespo con l'olio vaneda ho risolto il mio problema quindi appena lo finisco corro a ricomprarlo!

      Elimina
  2. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, e complimenti per la recensione!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo questi prodotti ma dalla tua recensione si evince che siano decisamente interessanti e da provare!

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto questo brand per il suo approccio e la sua filosofia! VAdo ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  5. Sono sempre in cerca di brand che realizzino prodotti efficaci ma delicati per prendermi cura della mia chioma folta e lunghissima! Da come ne parli penso proprio che valga la pena io provi quanto prima la linea capelli di VAneda!

    RispondiElimina
  6. Sembrerà incredibile ma in vacanza la mia pelle ne beneficia come il resto del corpo e la psiche! Deducoc he davvero l'inquinamento giochi un ruolo negativo. Mi incuriosisce quindi moltissimo la Crema Viso Anti Inquinamento. Non ne conoscevo l'esistenza ma adesso non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  7. Interessanti questi prodotti per capelli. Mi ha incuriosita l'olio purificante, anche io ho capelli trattati e devo stare attenta soprattutto in questa stagione quando il sole me li rende praticamente stopposi, li devo nutrire e proteggere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Claudia sono al mare adesso e ho applicato ogni giorno l'olio vaneda prima dell'esposizione e sono davvero soddisfatta perché i capelli sono morbidi e ben idratati

      Elimina
  8. non conoscevo quest'azienda di cosmetici ma il kit shampoo ed olio purificanti mi interessano moltissimo....vado a vedere nel sito il resto della gamma.Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  9. Prodotti molto interessanti, mi incuriosisce molto l'olio per capelli, non sapevo esistesse anche purificante.

    RispondiElimina
  10. Io ho provato l'olio...davvero un prodotto interessante e valido...ora lo sto facendo provare a mia mamma ;)

    RispondiElimina
  11. non li ho provati ma mi sembra che da come li descrivi sono ottimi

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sono veramente molto efficaci e sopratutto naturali

    RispondiElimina
  13. prodotti delicati e ben attenti alle esigenze di ognuno di noi mi piacerebbe molto provare l'olio

    RispondiElimina
  14. prodotti eccezionali, un inci verde che mi spinge a promuoverli a pieni voti, complimenti a questa bellissima azienda

    RispondiElimina
  15. non conoscevo vaneda ma dal tuo post capisco quanto siano delicati questi prodotti, tutti naturali senza sostanze che possono essere nocive, vado al sito a cercare qualcosa per me

    RispondiElimina
  16. uso i prodotti vaneda, sono davvero delicatissimi, ma anche efficaci, per chi come me vuole tutto bio non può non conoscere vaneda

    RispondiElimina
  17. E' proprio vero l'inquinamento è un nemico della bellezza dei nostri capelli e i sicuramente i lavaggi frequenti non aiutano. trovo molto interessanti e mirati i trattamenti tricologici di questo marchio, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe molto provare l'olio per capelli, un prodotto mai visto prima che mi ha davvero incuriosito! deve essere davvero ottimo come lo descrivi, quindi corro subito nel loro sito a dare un'occhiata ai loro prodotti.

    RispondiElimina
  19. I miei capelli hanno proprio bisogno di un trattamento delicato ed incisivo e credo che questa linea possa essere l'ideale.

    RispondiElimina
  20. Proverò sicuramente l'olio per capelli purificante, che credo sia perfetto sui miei capelli sfruttati e disidratati da sole e piscina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì senza contare che ora che finiscono le vacanze oltre a sole, mare, piscina ritorniamo nel grigiore della città con tubi di scappamento, smog e fumo e i capelli come una spugna assorbono tutto quello schifo! Quindi vanno sicuramente protetti e isolati con prodotti adeguati come quelli di Vaneda

      Elimina
  21. Non conoscevo questo brand di cosmesi, da come ne parli sembrano buoni, non mancherò di provarli adesso che devo partire per il mare.

    RispondiElimina
  22. Ottimi prodotti che ho usato anche io, l'olio per capelli è a dir poco fantastico, rende il capello morbido e lucente. Pollice su per quest'azienda.

    RispondiElimina
  23. Vaneda.. é la prima volta che sento parlare di questo brand, ma mi interessa tanto per il fatto che siano prodotti contro l'inquinamento che oramai è un problema indiscusso della nostra società.

    RispondiElimina
  24. Lo smog mi rende i capelli molto pesanti e stressati, io me ne accorgo, perchè quando vado a fare le lunghe passaggiate in città ritorno a casa e devo fare assolutamente una doccia. Ma non sapevo che esistessero di questi prodotti. Li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  25. come sai amo molto i prodotti naturali quindi Vaneda non mi è sfuggita! mi sono trovata molto bene con questi prodotti, i miei capelli ne ha trovato un vero giovamento e in più ho rispettato la natura e me stessa...cosa desiderare di più?

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...