domenica 4 agosto 2013

Dillo con un fiore...Hippy il fiore Happy!

Dillo con un fiore è un motto che si tramanda di generazione in generazione ed è sempre risultato un valido mezzo per esprimere un sentimento in mancanza di parole. 
Ad esempio nel linguaggio dei fiori la margherita assume diversi significati tra cui quello di semplicità, innocenza, spontaneità, bontà, freschezza e purezza, amore fedele. 


                     

Ai petali delle margherite sono affidate le speranze dei cuori di innamorati che sognano di essere ricambiati..il famosissimo M'AMA NON M'AMA.

Negli anni '60 la margherita era anche il fiore rappresentativo del movimento Hippie, un particolare stile di vita e di pensiero, che esaltava l'amore per il prossimo e per la natura. Il tipico look che veniva solitamente utilizzato dai Figli dei Fiori contemplava vestiti coloratissimi con fantasie psichedeliche, capelli lunghi, bandane, pantaloni a zampa di elefante e appunto la caratteristica coroncina di margherite.




Oggi riviviamo il mito dei figli dei fiori con 

Hippy il fiore happy






Hippy è l'ultima novità di MA-FRA azienda leader assoluta dal 1965, nella produzione e distribuzione di prodotti, accessori e cosmetici per auto, moto, barche e prodotti chimici per autolavaggi.
MA-FRA ha reinventato il proprio settore mutuando e trasferendo le idee e i principi della cosmesi per donne e uomini in un ambito assolutamente nuovo. "I cosmetici per la vostra Auto", quando questo slogan comparve per la prima volta fu autentica "Rivoluzione". 


MA-FRA ha reinventato il proprio settore mutuando e trasferendo le idee e i principi della cosmesi per donne e uomini in un ambito assolutamente nuovo. - See more at: http://www.mafra.com/chisiamo-storia-def.htm#sthash.3YJYjoWM.dpuf

Perchè Hippy? 

Il nuovo profumatore per Auto Hippy nasce dall'idea avuta durante un meeting creativo in MA-FRA di trasformare un normale profumatore per auto, sentito come un oggetto freddo e impersonale, visto solamente come una funzionale appendice dell’auto, in un prodotto che potesse dare un po’ di calore, che fosse in grado di strappare un sorriso. I creativi MA-FRA hanno accettato la sfida e hanno dato vita ad un fiore colorato, composto di una gomma di nuova concezione e con fragranze di alto livello.



Ecco quindi gli articoli della nuova generazione targata MA-FRA: nuovi prodotti nati da idee originali, studiati e realizzati per permettere ai clienti di definire la propria personalità anche in auto.  



sf1Sono nato vicino a una spiaggia cantando la mia libertà nell’estate dell’amore.
Sulla mia strada brillavano le luci della libertà e la mia casa erano i capelli delle ragazze stese al bagliore della Luna. I fuochi scoppiettavano in armonia con la natura, mentre immaginavamo insieme un nuovo sentimento di pace.
Un’utopia… Forse un sogno… Ma è così che voglio vivere… Questa è la mia strada.

Unisciti a me per sentire il profumo di questo viaggio.



Nato dall’anima degli Anni ’60 Hippy di MA-FRA è un fiore profumato disponibile in sei colorazioni differenti, con sei fragranze dedicate.


Hippy non presenta termini di paragone sul mercato: è un fiore semplice e simpatico, rivoluzionario nel suo settore, che per la prima volta è lanciato nel comparto dell’Automotive. Una rivoluzione nel settore.
Grazie a Hippy respirerete le atmosfere degli Anni ’60: con tutta la semplicità di un fiore che sorride!

Hippy è infatti un profumatore divertente, nuovo e curioso: realizzato in gomma profumata di ultima generazione, adatto sia per l’auto che per la casa come per gli ambienti più diversi. Questo innovativo profumatore è sicuro e garantito.
Dopo numerosi test e severe prove ha dimostrato la sua resistenza sia a basse temperature che alle alte: Hippy è ideale sia nella stagione fredda che nelle stagione calda.

Hippy è un prodotto completamente Made in Italy: dalla creatività fino al prodotto finito!

Il progetto di questo simpatico profumatore è il risultato della qualità espressa del design Made in Italy: le forme semplici di una margherita riadattate alle esigenze dei clienti e delle loro auto.
Non solo il concept è completamente italiano, ma anche i materiali utilizzati per la produzione sono tutti Made in Italy.
La speciale gomma utilizzata, resistente sia alle alte temperature che alla stagione invernale, è brevetto esclusivo italiano, come sono completamente Made in Italy le 6 fragranze dedicate a ogni margherita. Anche il packaging di Hippy, comprensivo di tutti gli elementi, come infine i display da esposizione, sono tutti prodotti italiani: sicuri e garantiti.


MA-FRA è orgogliosa di poter vantare questo risultato: un prodotto completamente Made in Italy… Dalla creatività iniziale fino al prodotto presente sullo scaffale!


I nomi sono ripresi dalle atmosfere dei migliori Anni ’60 con fragranze coloniali che durano ben 6 settimane: 6 settimane di felicità!






Ecco le sei profumazioni disponibili



DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto testare tutte le profumazioni...vado a presentarle!


Red



rosso
Red – Summer of Love è il ricordo di un’estate che ha cambiato per sempre il mondo: un’estate che rinascerà ogni giorno nell’abitacolo della vostra auto.
Atmosfere romantiche e fragranza aromatiche si impossesseranno del vostro abitacolo.

Dai parti fioriti è nato l’amore libero, l’essenza di un sogno… Summer of Love!









White



Hippy ambientato biancoWhite – Heaven’s Door è il fiore delle porte del Paradiso: un fiore che MA-FRA dedica a tutte le anime di una generazione con il sogno di un mondo diverso: generazione che è stata capace di cambiare il mondo per sempre.
Un piccolo fiore dalla fragranza dolce, come l’atmosfera di camminare alla porte del Paradiso.

Heaven’s Door è il sogno di un mondo diverso: portate questo sogno nel vostro abitacolo… Heaven’s Door!











Green



HIPPY AMB verdeGreen – Un viaggio nella natura umana, un trip sull’asfalto della natura umana: questo è il Nature Trip di MA-FRA.

Figlio di una generazione cresciuta On the Road, che ancora corre sulle strade della follia Nature Trip è una fragranza nata dai fiori: dedicata a  chi crede che un viaggio sia qualcosa di più di un semplice passaggio di luogo.

 Il viaggio è l’avventura, l’ esperienza di qualcosa di diverso: ogni viaggio è fuori è dentro di sé. Riparti con la giusta atmosfera, protagonista del tuo Mood: fatti accompagnare nel sogno… Nature Trip!







bluBlue – Love Freedom è il sogno di una generazione cresciuta nel sogno di un mondo diverso e più libero. Un sogno che vive in un viaggio nella propria anima: un viaggio complesso, nelle profondità di un piccolo fiore blu che profuma della dolcezza della Vaniglia.
Una libertà che si esprime nell’arte di amare, nella possibilità di imparare l’amore, che è la più grande arte che esista. 
L’arte e l’Amore devono essere liberi… Love Freedom!





Orange



Hippy amb arancio e  biancoOrange – Imagine Peace è il Mood che caratterizza da sempre lo spirito Hippy, la cultura pacifista e un sogno per mondo diverso: senza barriere e senza confini.
Una nuova realtà… Un bagliore che nasce dalle note di canzoni che sono il manifesto di tutta una generazione: nata e cresciuta con l’idea di un grande sogno.
Le parole e della musica di quegli anni magici si specchiano oggi nel profumo agrumato di Imagine Peace. Una fragranza complicata, ma straordinaria: proprio come un sogno di pace.
Portate un sogno nella vostra auto… Imagine Peace!






Pink



HIPPY - AMB. rosaPink – Flower Power è il grido simbolo di una generazione indimenticabile che rinasce nel nuovo profumatore per auto MA-FRA.  La sua Fragranza di Rosa Speziata confonde la forza di un fiore piccante con la semplicità della nostra margherita sorridente per regalarvi un’esperienza unica nell’abitacolo della  vostra Auto.
L’accezione Flower power è impressa nella fantasia di una generazione: significa letteralmente “Potere dei Fiori” ed è universalmente il simbolo della lotta Non Violenta.

Tutti ricordano le intramontabili immagini di liberi giovani che distribuivano fiori ai poliziotti… Flower Power!





Una volta aperta la confezione ecco come si presenta la nostra margherita..



Se non sapete quale profumazione scegliere, sulla confezione in basso c'è la zona test..basterà passare il polpastrello qualche secondo sulla zona segnalata per sentire il profumo corrispondente alla nostra margherita




Hippy è un profumatore per ambienti: la sua forma permette di essere usato in auto, ma non solo… In un vaso in casa, in ufficio… Ovunque voi vogliate…

Eccolo sulle mie tende! Oltre ad abbellirle rende la stanza piacevolmente profumata




Può diventare anche un grazioso ornamento per i capelli





In auto sprizza allegria e profumo da tutti i pori....ehm da tutti i petali






Hippy è in vendita nelle maggiori catene della grande distribuzione: Coop, Carrefour, Bennet, Conad, Norauto e Bricofer hanno già la simpatica Margherita MA-FRA sui loro scaffali.

Hippy è poi presente negli autolavaggi con prodotti MA-FRA, oppure nelle migliori stazioni di servizio

Potete acquistare Hippy anche online a prezzi vantaggiosissimi sull’eShop di MA-FRA che trovi cliccando

                                    QUI




http://www.auto-spa.it/theme/mafrawd/img/promo_spedizione.png La spedizione costa solo € 5,00






Per ulteriori informazioni contattate

MA-FRA S.P.A.
VIA AQUILEIA 44/46
20021 BARANZATE – MILANO – ITALY
Tel. +39 02.3569981
FAX: +39 02.35699800
E-mail: info@mafra.it

Pagina Facebook MA-FRA Hippy




It's so nice to be happy. Everybody should be happy!



40 commenti:

  1. ma sono bellissimi non conoscevo questi profumatori per ambienti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maria e buona domenica! sono profumatori per auto ma come vedi sono così belli e particolari che possono essere usati anche come profumatori per ambienti!

      Elimina
  2. Davvero molto belli,danno un tocco originale alle auto e carinissimi anche da tenere in casa! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi fiorellini! Deliziosi per arredare o da indossare! Un'idea unica ed originale

    RispondiElimina
  4. Adrabili questi fiorellini! Mettono allegria fin dal nome: azzeccatissimo!!! Li prendo anche io! FAvolosi anche applicati sulle tende!

    RispondiElimina
  5. Che idea fortissima ha avuto MA-fra!!! Son deliziosi!!! Mi piacciono moltissimo! Anceh sui capelli stanno benissimo!

    RispondiElimina
  6. Ma che belli che sono !! non li avevo mai visti ,danno un tocco in più all'auto oltre naturalmente il profumo.Carina l'idea di metterli attaccati alle tende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì da dire che le mie tende bucherellate si prestano di loro ma credo che con un po di fantasia si potrebbero adattare a tutte le tende!

      Elimina
  7. quanto sono belle queste margherite profumate, e poi si posso usare in diversi modi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. bellissimi, danno un tocco di allegria alla propria auto oltre che un gradevole profumo, sono veramente belli

    RispondiElimina
  9. anche io sono un pò hippy, riempirei casa non solo la mia automobilina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì io sono sempre stata un po figlia dei fiori..a 17 anni pantaloni a zampa d'elefante e magliette coloratissime ma la coroncina di margherite non l'ho mai fatta..ora con mafra ci provo!

      Elimina
  10. che belli!!! questi profumatori per auto sono un vero tocco di vivacità e colore, grazie della segnalazione, li comprerò

    RispondiElimina
  11. sono semplicemente bellissimi, coloratissimi ed originalissimi, devono essere anche molto profumati.

    RispondiElimina
  12. che cariniii...sono troppo dolci...li voglio anche io^_^ per rendere la mia auto very fashion!

    RispondiElimina
  13. ultimamente li vedo molto in giro, li trovo adorabili e versatili, non solo per auto ma anche per casa (io ho il cane, in inverno con le finestre chiuse pare Chernobyl)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha non posso che darti ragione..io ho pappagalli, pesci rossi, cane e gatto e vorrei mettere una margherita a ognuno di loro per profumarli un po'!

      Elimina
  14. bellissimi e cosí colorati! mi piace il loro stile "so 60s" io mi senti un po figlia dei fiori ^^

    RispondiElimina
  15. Ma sono carinissimi, un fiore in ricordo della bella stagione, che in ritardo è arrivata, ma che non si fa mai voler bene per l'afa e il caldo torrido. la macchina con questi sarà una meraviglia di profumo.
    .

    RispondiElimina
  16. Mai visti in giro, sul web si viene a conoscenza di tante di quei prodotti che non conosci.. Mi piace infatti leggere i blog proprio per questo.

    RispondiElimina
  17. Sono davvero simpaticissimi questi profumatori per auto e sono così belli che possono "arredare" con allegria ogni angolino dove li posizionerà!!!

    RispondiElimina
  18. Caspita, neanche i marchi più famosi di profumatori garantiscono sei settimane, oltre all'originalità dei fiori.... :D

    RispondiElimina
  19. ma che belli questi fiori sono originalissimi e danno una nota di colore e piacevolezza non solo all'auto ma ad ogni posto in cui si posano che belli

    RispondiElimina
  20. la tua recensione e le tue foto mi hanno incuriosito moltissimo e trovo questo prodotto eccellente e pieno di colore e profumo

    RispondiElimina
  21. Che simpatici ... li voglio nella mia auto! bellissimi, i soliti deoddoranti hanno stancato... grazieee

    RispondiElimina
  22. Conosco molto bene il marchio Ma-Fra perché per la cura e la pulizia delle nostre auto ci affidiamo ai suoi prodotti che sono eccellenti per qualità, efficacia e sicurezza sulle superfici. Hippy è una novità davvero sfiziosa che non tarderà a finire anche nella mia macchina. ^__^

    RispondiElimina
  23. adoro queste margherite sono un tocco di freschezza molto originali

    RispondiElimina
  24. Davvero meravigliose queste margheritine, niente da dire, Ma-Fra riesce sempre a stupirmi. Un'idea davvero graziosa ed originali per arredare la nostra casa e non solo! Bellissima sulle tende e tra i capelli, non oso immaginarne il profumo, sicuramente delizioso! :)

    RispondiElimina
  25. fantastici, sono terribilimente carini^_^ vien quasi voglia di utilizzarli come ferma capelli per quanto son belli.

    RispondiElimina
  26. che belli da vedere questi deo ma indossati....sono troppo originali!!!! bellissima la tua foto!
    non li avevo mai visti.....vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  27. Un'idea bucolica e deliziosa! Li cercherò di sicuro!!! Mi piace l'idea che possano anche essere indossati!

    RispondiElimina
  28. SEmpre idee carine, originali e innovative sul tuo blog! Sono sicura che anche mia figlia impazzirà per questi fiorellini!

    RispondiElimina
  29. ma si!!! diciamo pure con un fiore,con allegrai e con ottime profumazioni...davvero carinissimi queste profumatori mafra

    RispondiElimina
  30. ..sono davvero bellissimi questi profumatori a forma di margherita, originiali e molto simpatici e poi chissà che profumo!!!

    RispondiElimina
  31. un post allegro e colorato....finalmente qualcosa di utile e profumato

    RispondiElimina
  32. Mai titolo fu più azzeccato: Hippy il fiore Happy! Sono veramente Happy questi profumatori, mettono allegria solo a guardarli. Conoscevo già Ma-Fra per la sua vasta scelta di articoli per auto. Felicissima di conoscere quest'ultima novità che di certo non tarderà ad arrivare nella mia macchina. Spero di trovarli presto in vendita!

    RispondiElimina
  33. Ma che belli che sono questi fiorellini dovrei regalarli ai miei che fumano così quell'odore sgradevole non si sentirà più nella loro macchina e la renderanno anche più bella e allegra!

    RispondiElimina
  34. mi piacciono molto questi profumatori, un simpatico e colorato abbellimento per l'auto con piacevoli essenze

    RispondiElimina
  35. Wow, sono bellissimi i profumatori per auto a forma di fiore oltre che decorare e rendere l'interno della propria auto profumato sono anche allegri e simpatici, ne vorrei uno per la mia......

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...