martedì 16 luglio 2013

Voglio un mondo tutto Strambo!

Da sempre l'uomo si interroga sulla possibilità di fermare il tempo..la vita scorre frenetica e vorremmo riuscire a fermarci, se non a fermarla, almeno 5 minuti per riflettere un po', imparare di nuovo a mangiare correttamente, a dormire bene, a riposare..

Io stessa che sto trascorrendo anni felici e piacevoli, godendo di buona salute e di una certa tranquillità economica, con il grande regalo che la vita mi ha fatto di poter crescere i miei figli seguendoli e supportandoli in ogni tappa importante del loro cammino, se ne avessi il potere urlerei STOPPPP!!!

Oggi vi presento Strambo un brand giovane, spiritoso, originale, le cui creazioni lanciano messaggi utopistici e provocatori come "Fermare il tempo" proprio per cercare di rallentare questo mondo che corre troppo veloce


Strambo, rigorosamente made in Italy, si rivolge ad una donna brillante che ha voglia di giocare con un bijoux gioiello con ironia e vivacità.  
Ogni modello parla di sé, e chi lo indossa condivide e trasmette sensazioni nuove.
Strambo è la reinterpretazione del concetto di bigiotteria gioiello, non più visto come ostentazione e preziosità, ma come oggetto accessibile e protagonista della vita di tutti i giorni, che con la sua creatività tutta italiana offre un notevole contenuto emozionale.   




Due sono le collezioni proposte dal brand:


Collezione Strambo Audrey

Strambo Audrey è la prima collezione Strambo.
Audrey è un bracciale raffigurante un orologio in tessuto di raso con strass, ideato e creato in Italia.
Disponibile in diversi colori, questo bracciale per donna dal design innovativo, da' vita ad un nuovo concetto di gioielli e bigiotteria.

Guarda la collezione





Collezione Strambo Skin

Nasce SKIN, il nuovo bracciale del brand Strambo! Fresco, frizzante, curioso Bijoux gioiello di design, creato con cura maniacale dei dettagli e dei materiali tipicamente MADE IN ITALY. In VERA PELLE NABUK di primissima scelta, SKIN è disponibile in 7 vivaci varianti per adattarsi ad ogni vostra esigenza e vivere l'estate "fermando il tempo" assaporando i Vostri piacevoli momenti di relax e divertimento!!
Guarda la collezione





Strambo offre solo Bijoux dal design innovativo. Nulla è lasciato al caso. La cura dei dettagli, lo stile e la qualità fanno di Strambo il meglio nella categoria della bigiotteria




I prezzi assolutamente abbordabili! 
AUDREY € 22 
SKIN € 24

STRAMBO AUDREY e SKIN come finti orologi garantiscono un'ottima affidabilità e precisione (due volte al giorno spaccano il secondo!!). :-))




DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI
indossa per voi due splendidi bracciali Strambo






Della collezione Strambo Audrey 















Della collezione Strambo Skin




Strambo Skin braccialetto bianco unisex

È il nuovo bracciale orologio (unisex) in VERA PELLE NABUK bianca con quadrante bianco-argento rigorosamente MADE IN ITALY, fresco ed elegante.
 












Dove trovo Strambo?

Vuoi essere tra i primi ad indossare un nuovo tipo di bijoux dal design innovativo? Vuoi sapere dove e come acquistare tutti i gioielli e bijoux della collezione Strambo?
Scopri dove

Se non ci sono punti vendita vicini a te ordina su info@stramboitaly.it 


Se anche tu vuoi un mondo tutto Strambo metti un mi piace sulla Pagina Facebook Strambo


ImageChef.com - Get codes for Facebook, Hi5, MySpace and more

22 commenti:

  1. ma che belle stramberie!! io non amo molto gli orologi, o meglio, mi piacciono ma non li indosso volentieri perché mi infastidisce averli al polso. Questi però sono sfiziosetti davvero.. il bianco è superpiatto e sembra un braccialetto, quindi lo indosserei tranquillamente, l'altro, il Fermatempo, beh, è originalissimo! ^_^ vado a vedere. Grazie per la dritta. ciao

    RispondiElimina
  2. Che strane queste stramberie. Però molto carine. Mipiacciono.. ora controllo i colori e ne compro qualcuno ai miei amici

    RispondiElimina
  3. Bene!! finalmente un orologio che non mi pesi sul polso, belli nella loro semplicità ed eleganza, l'ultimo orologio presentato , mi piace molto...

    RispondiElimina
  4. davvero molto particolari questi articoli, bellissimi i colori e devo dire che non li ho mai visti.

    RispondiElimina
  5. e' davvero molto bello , particolare e originale , lo vedrei bene a tua sorella

    RispondiElimina
  6. ho dovuto vedere e rivedere piu' volte queste foto.....incredibile il bracciale....sembra davvero un orologio! stupendi questi bijoux...mai visti prima e molto originali! vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy..infatti ho visto che alcune lettrici hanno pensato che fosse un orologio..sono così belli che sembrano veri!

      Elimina
  7. Molto originali e trend, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Saranno pure Stambi ma li trovo molto carini e trendy!! Originali, su questo non ci piove! Idea buona per un regalino non troppo impegnativo ^__^ CIAOOOO

    RispondiElimina
  9. strambi? non mi sembra, ma molto particolari, fashion e femminili e poi in estate ci vuole un look diverso e particolare

    RispondiElimina
  10. Linee originali eppure eleganti! Un tripudio di gusto ed originalità che starebbe benissimo al mio polso!

    RispondiElimina
  11. Ma tu mi stupisci sempre con brand originali e articoli favolosi! questi orologi sono deliziosi! Il tuo mi piace troppo!

    RispondiElimina
  12. sono carinissimi! adatti a tutti gli outfit dell'estate, ho visto che ci sono tanti colori, quello a fascia larga è il mio preferito

    RispondiElimina
  13. sono decisamente innovativi, non li ho mai visti in giro ma non mi stupisce visto che tu conosci sempre tutte le mode prima degli altri, quindi mi aspetto presto un boom dei bijoux strambo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica..è quello che auguro al marchio perché sono creazioni davvero particolari che mi hanno conquistato subito!

      Elimina
  14. nooo sono strambi ma bellissimi davvero...troppo originali, mai visti prima.

    RispondiElimina
  15. Uau! Questi bracciali sono un spettacolo! Se non avessi letto l'articolo avrei proprio creduto fossero orologi. Sono meravigliosi! Davvero ben fatti e curati in ogni minimo particolare. Certo che sarebbe proprio bello fermare il tempo, specialmente per me che sono sempre in ritardo! Purtroppo queste stramberie non esistono, per tutto il resto c'è strambo! Corro a dare un'occhiata alla collezione! :)

    RispondiElimina
  16. Davvero carini e spiritosi questi bracciali e ho fatto fatica a convincermi che non fossero orologi.Ho riletto la tua recensione due volte, ma fissando le immagini mi rimaneva il dubbio.

    RispondiElimina
  17. Sono carinissimi e imbroglierebbero chiunque, mi piacciono davvero molto, adoro le cose strambe.

    RispondiElimina
  18. Ma che originalità sono rimasta davvero colpita da questo post e dalle foto davvero ben fatti e ti dirò che sarei proprio tentata di regalarmene uno ... vado al sito a scegliere il colore

    RispondiElimina
  19. no vabbè sono bellissimi soprattutto l'orologio
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  20. Davvero molto strani questi orologi, un'idea molto simpatica. Esteticamente sono anche molto belli.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...