mercoledì 17 luglio 2013

Stop & Walk ..the one!

Se stai cercando qualcosa di speciale per arredare la tua casa, o anche solo per fare un bel regalo ad un'amica, se vuoi cambiare il look alle tue stanze senza spendere una fortuna, corri subito ad acquistare su Stop&Walk


Vi avevo parlato qualche giorno fa di questo innovativo Lifestyle Market mostrandovi alcuni articoli di abbigliamento; se volete rileggere la mia review cliccate



Come vi dicevo nella precedente recensione, Stop&Walk nasce nell’estate del 2012 in Spagna unendo la passione per la rete a quella per il buon gusto e finalmente approda anche in Italia.

Ad inizio post vi dicevo di correre subito ad acquistare sul sito perché Stop&Walk utilizza un format di vendite private, le cui campagne hanno una lunghezza di una settimana;  dato che si tratta di unità limitate e generalmente si vendono rapidamente, meglio comprare ciò che ci piace in quell'esatto momento!!
Stop&Walk offre prodotti di design che ispirano: uomo, donna, bambino, decorazioni, regali, tecnologia, artwork, gioielli, accessori e altro. I prodotti proposti provengono direttamente dal fornitore/stilista/designer/fabbricante per ottenere il miglior prezzo. 

Questa volta voglio mostrarvi alcuni mobili e complementi d'arredo, dal design giovane ed accattivante ed a prezzi assolutamente strepitosi
Gli accessori che vado a mostrarvi donano all'arredamento un aspetto davvero ricercato e senza di essi l'impatto visivo non sarebbe lo stesso. Certamente i complementi di arredo devono essere belli ma meglio ancora se sono anche funzionali. Ad esempio se dobbiamo abbellire una parete, perfetto sarà un quadro, ma andrà benissimo anche uno specchio dalla forma particolare, oppure un appendiabiti dalla forma e dal design stravagante. 


 Hang in There Baby


Stop&Walk ti propone una gamma di appendiabiti moderni e divertenti che daranno un tocco originale e chic alla tua casa.


 
Non perdere l' opportunità di regalarti uno di questi bellissimi e originalissimi appendiabiti!

                                 Orologio multicolor

Un orologio dal design classico e colorato che darà un tocco d'allegria alla vostra casa. Orologio con globi multicolor. 


                                  Appendiabiti Rosso/Nero


Pratico ed originale appendiabiti, perfetto per appendere i cappelli. Appendiabiti in legno di faggio coperto con plastica laminata, colore nero e rosso. Da appendere sul muro con due distanziali cromati. Double-face, si può utilizzare da entrambi i lati.



 

Curiosi Tesori 

Collezione di divertenti gadgets e accessori originali perfetti per quest'estate.


 
Questi singolari accessori saranno la tendenza di quest'estate. Quando li utilizzerai sarai tu al centro dell'attenzione! Non lasciarteli scappare!

                                Spagnola USB

Le chiavette USB sono parte della quotidianità di tutte le persone che usano costantemente il computer. Converti la tua chiavetta in un complemento elettronico attraente e grazioso grazie al design unico di una ballerina spagnola. Chiavetta USB con forma di ballerina flamenca serigrafata realizzata in ABS. Testa smontabile. Plug&Play ed autoinstallante. Peso 15gr. Disponibile in 4 gb. 

                                Guanti Tattili Beige M/L



Molto pratici e funzionali, permettono di usare tutte le dita, le nocche e addiritura il palmo della mano senza necessità di digitare forte. Imprescindibili per quest'inverno. Guanti fatti con fibre di nylon ricoperti di argento di punto nel tessuto del guanto. Colore beige. Leggermente elastici. Per dispositivi tattili con schermo capacitivo. 


 

 Cucina Estiva

Una collezione dei migliori utensili da cucina, con un disegno moderno e divertente e allo stesso tempo praticissimi.


 
Cucinare si convertirá in un divertente gioco, un momento di totale piacere da condividere con la tua famiglia o con i tuoi amici. Grazie al suo disegno unico potrai preparare le tue ricette preferite con allegria.


                                           Azucarero Cupcake
 
Sorprendi i tuoi invitati offrendogli il caffé con questa originale zuccheriera. Zuccheriera in ceramica a forma di torta con colori molto accesi.

Grattugia Formaggio
Consente di grattare il tuo formaggio e di raccoglierlo in una comoda scatola per portarlo in tavola o conservarlo in frigorifero. Grattugia box a forma di formaggio in acciaio inox e plastica.


                               Scolapiatti

Accessori da cucina per dare humor alla tua giornata. Scolapiatti in ABS che rappresenta un giardino. Colori verde e bianco 

Avete visto quanti oggetti originali e divertenti? Su Stop&Walk troverete moltissime altre proposte accattivanti che non vorrete lasciarvi scappare!

 

Vi ricordo che l'iscrizione è gratuita, anzi invitando i propri amici ad iscriversi si accumuleranno dei crediti spendibili sul sito Stop&Walk per i vostri prossimi acquisti




STOP&WALK accetta acquisti con le carte di credito/debito più comuni come Visa e Mastercard e anche Paypal. Le spese di spedizione sono a partire da € 4,95.



Contatti

Telefono: 800 58 77 43


Pagina Facebook Stop&Walk Italia/Lifestyle Market

14 commenti:

  1. Di tutto e di più in questo store! Oggetti di design, spiritosi e utili. Ho già una "cotta" per le chiatte usb. Mi fiondo!! ciao

    RispondiElimina
  2. Uno Store simpatico e ricco di tanti articoli nuovi e originali, davvero carino.

    RispondiElimina
  3. Sono molto carini e allegri, la zuccheriera è bellissima, visitero di sicuro il sito, mi piace molto

    RispondiElimina
  4. mi sono innamorata di questo sito, sto trovamdo tutte cose bellissime da regalarmi e regalare!!

    RispondiElimina
  5. Che articoli deliziosi! lo scolapiatti è una favola! VAdo subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. Per una persona originale come me ... questo sito e i suoi articoli sembrano fatti apposta! C'è solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  7. quante idee per un arredamento bello da vivere e da vedere, mi piacerebbe rinnovare la cucina con tutti gli accessori che hai fatto vedere

    RispondiElimina
  8. la grattuggia è bellissima. è certamente l'accessorio più carino che hai presentato! amo il design particolare, mi haiconquistata stasera!

    RispondiElimina
  9. adoro questo sito e le loro creazioni, sono tutti cosi originali coloratissime ed introvabili altrove.

    RispondiElimina
  10. Niente da dire, io adoro Stop & Walk! Ogni volta resto senza parole! Vorrei tutto! Bellissimi l'orologio e la formaggiera, simpaticissime le pen drive con i personaggi. Idee sempre originali da regalare o regalarsi! :)

    RispondiElimina
  11. Questo negozio è versatile e sorprendente. io adoro l'oggettistica e mi piacciono gli oggetti di design e soprattutto sorprendere quando faccio un regalo. Quindi questo sito sembra fatto per me.

    RispondiElimina
  12. Consiglierò questo e-shop alla mia amica che a settembre va a vivere da sola e adora gli oggetti fantasiosi e decorativi.

    RispondiElimina
  13. meravigliose ed originali questi prodotti ho visto davvero delle bellissime idee che dire farò un salto al sito a curiosare e magari e comperare

    RispondiElimina
  14. che creatività
    molto belli questi oggetti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...