lunedì 22 luglio 2013

Staedtler MARS ergosoft® ..tutto inizia da un'idea!






Nella notte dei tempi.
In un mondo parallelo.


Kudor, sovrano delle tenebre vuole dominare l'umanità. Il suo obiettivo: un universo grigio e senza colori.
C'è solo una persona che può fermare tutto questo:


Mars, il Signore dei colori. 

Tuttavia i suoi nemici sono troppo potenti e i pericoli si nascondono ovunque.


Ce la può fare solo con te!
Aiuta Mars con la tua creatività, armati con matita colorata e gomma per cancellare per spazzar via tutti i suoi nemici.

Aiutalo a cambiare il mondo!


Mars - Master of the colours - gioca adesso


Qualche tempo fa vi avevo parlato della nuovissima linea di matite colorate ergonomiche MARS ergosoft.. se non ricordate la mia review cliccate

                                                QUI

STAEDTLER produttore mondiale di strumenti per scrivere, colorare e disegnare, presenta la nuova linea di matite colorate MARS ergosoft® con DVD game in omaggio per bambini delle scuole elementari e medie. 



Ergonomiche e con il 50% di resistenza in più alla rottura, sono confezionate insieme ad un esclusivo DVD game interattivo in omaggio che invita ad immergersi nelle avventure del nuovo personaggio MARS Master of the Colours, il Signore dei Colori!



Insieme alla nuova linea, STAEDTLER ha creato anche il personaggio Mars Master of the Colours che d’ora innanzi accompagnerà come un amico affidabile i bambini di tutto il mondo nel loro percorso ludico-didattico: dal celebre logo della compagnia fin dal 1900,la testa del dio Marte, è stato sviluppato un personaggio pressoché reale nelle sue fattezze, a somiglianza del dio romano della guerra, il cui carattere richiama energia, potere, tenacia, coraggio e creatività, qualità che ben si sposano con i prodotti STAEDTLER.

Che si tratti di un videogioco o di un film 3 D per i primi schizzi ci vogliono delle buone matite colorate. Per questo motivo i professionisti di metricminds, il più grande studio europeo per il motion capture 3D, lavorano con le matite colorate Staedtler.


Anche DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha il proprio professionista, Morgan,  che ormai tutti conoscete e che adora lavorare con le matite colorate Staedtler




Eccolo all'opera





Per evitare che le matite vadano perse in classe, come spesso avviene quando i bambini sono ancora piccoli e incapaci di gestire correttamente la dotazione scolastica, STAEDTLER ha previsto un apposito spazio sul fusto di ogni matita per la personalizzazione con il nome del proprietario, una semplice operazione facilmente effettuabile con qualsiasi tipo di penna.








Questa linea di matite ha un’innovativa superficie antiscivolo, che evita alle dita di scorrere verso la punta durante l’uso intensivo, ma che rende nel contempo la superficie della matita morbida al tatto, quasi vellutata, favorendo il piacere dell’utilizzo. Inoltre, la vernice a base d’acqua ne garantisce l’atossicità, non solo per il contatto con le mani, ma anche con la bocca, essendo i bambini i principali utilizzatori di questo prodotto. 

Tutte le matite della linea MARS ergosoft sono dotate dell’innovativo sistema A·B·S, brevettato da STAEDTLER, che aumenta la resistenza della matita del 50% grazie alla speciale guaina bianca che protegge la mina da cadute accidentali e dalle forti sollecitazioni a cui la sottopongono i bambini.







Prodotte interamente in Germania, le matite colorate STAEDTLER della linea MARS ergosoft si contraddistinguono per funzionalità, ergonomia e atossicità, elementi fondamentali per un prodotto destinato principalmente ai bambini della scuola elementare, ma sempre nel rispetto della salvaguardia ambientale, punto di forza della multinazionale tedesca da sempre.   


“Il motto di STAEDTLER – spiega Sergio Masini, Amministratore Delegato di STAEDTLER Italia – è Efficient for Ecology, una produzione caratterizzata da elevatissimi standard di qualità, ma sempre con un occhio di riguardo ai problemi ambientali. Le matite MARS ergosoft sono verniciate a base d’acqua e sono certificate PEFC (*) e FSC (**), ma soprattutto, se le matite con A·B·S non si rompono, non devono essere temperate frequentemente e quindi durano più a lungo. E anche il nostro ambiente ne trarrà vantaggio!”




Anche il piccolo Ruben prende la sua ergosoft e si immedesima subito nel Signore dei Colori!



Intanto Morgan ha finito il suo disegno...tutto inizia da un'idea!





Ed ora Morgan si merita una bella partita a Mars Master of the Colour !!

Anche i vostri bambini potranno giocare direttamente online cliccando 




In questo computer game l’eroe deve superare una serie di livelli grazie ad oggetti e ambienti disegnati direttamente dai bambini con l’aiuto di matite colorate manovrate tramite mouse. L’intento è semplice: dimostrare alle nuove generazioni sempre più informatizzate che qualsiasi cosa, anche ciò che loro ammirano maggiormente, i videogiochi, nasce sempre da un’idea, un disegno!
I primi due livelli sono fruibili liberamente mentre i livelli successivi sono disponibili sul DVD game contenuto all’interno delle confezioni del prodotto.

Prezzo al pubblico: euro 9,50 (IVA inclusa)




PER ULTERIORI INFORMAZIONI




Pagina Facebook 








12 commenti:

  1. Un grande artista con i giusti strumenti può veramente dare il meglio! Complimenti a Morgan e a Staedtler!

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo questa nuova linea di matite! Solo staedtler poteva pensarci! Le proverò con la mia nipotina Laura!

    RispondiElimina
  3. I prodotti Staedtler sono veramente ottimi, impossibile non avere nella cancelleria le loro gomme e matite!!! Mi complimento con il tuo Morgan perchè è davvero bravo a disegnare!!!

    RispondiElimina
  4. che disegno bellissimo! i prodotti staedler sono ottimi durano una vita
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  5. i prodotti Staedtler sono imbattibili, tuo figlio li ha utilizzati perfettamente mettendo a loro servizio la creatività e la bravura nel disegno!! Bravo Morgan, Ottimo in grafica e disegno a mano libera!

    RispondiElimina
  6. Tutti i prodotti Staetdler sono di una qualità superiore...e si vede benissimo!! Non ha rivali!

    RispondiElimina
  7. Noi in ufficio utilizziamo praticamente solo questo brand, che ha davvero il prodotto adatto per ogni esigenza!!

    RispondiElimina
  8. Staedtler è il Must in cartoleria e cancelleria. I miei figli l'hanno sempre usata ed in casa non mancano mai le ottime penne e colori di questo marchio.

    RispondiElimina
  9. ma che piccolo artista tuo figlio! questa matita ergosoft ha fatto certamente la sua parte il colore è davvero vivace!

    RispondiElimina
  10. utilissimo il sistema ABS, mio figlio lancia le matite e le mine si sbriciolano, così dovrebbero resistere di più!

    RispondiElimina
  11. ma che artista^^ davvero bravo tuo figlio nel disegno, coltiva i suoi sogni^^ le matite di questo brand sono le numero uno davvero ottime.

    RispondiElimina
  12. ha davvero un ottimo futuro.staedtler sa come rendergli tutto piu' facile

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...