martedì 30 luglio 2013

Reshape your shapes with FarmaCell

Quest'anno l'estate si è fatta attendere davvero parecchio, ma ora il caldo si è fatto prepotente e insopportabile e nonostante il mio fisico burroso, non posso fare a meno di indossare abiti dai tessuti leggeri e velati che segnano inevitabilmente le forme abbondanti. 

Normalmente nelle estati scorse utilizzavo una guaina contenitiva che uniformando l'addome evitava l'effetto antiestetico causato dai rotolini di ciccia in eccesso, facendo scivolare meglio gli abiti addosso; quest'anno invece ho deciso di utilizzare un articolo che non solo contiene le mie forme esuberanti ma addirittura modella e ridefinisce le linee del corpo: il Minishort Massage and Shape di FarmaCell



I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.




FarmaCell propone due linee di articoli
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle