venerdì 5 luglio 2013

Oggi mi sento Divissima!

Finalmente è esplosa l'estate ed è ora di organizzare le vacanze! Una delle priorità e rimettersi in forma prima della prova costume, ma anche preparare la valigia nel modo giusto è importante. In questi giorni sto finalizzando i miei acquisti "balneari" ..

                                                

Creme solari, cappelli, borsone mare, stuoie ma soprattutto bikini, pareo, copricostume..


per questi articoli mi affido a Divissima




DIVISSIMA è un'azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Ancora tutta genuinamente italiana accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, con cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità.
Divissima con amore crea collezioni Mare, Intimo e tutto il mondo che vi gira attorno.
Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare

le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. 
Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulle, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort e creando così una linea intimo assolutamente unica con un taglio sensuale. 



Ma Divissima, leader come dicevamo del MINI, propone articoli moderni e femminili anche per chi come me è curvy, ma vuole comunque sentirsi sexy e glam.


Su Divissima trovate


DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha ricevuto da Divissima questo splendido Pantapareo

Barbara Capri Bottom


€ 25,00 


Si tratta del modello Pantapareo Barbara Capri Bottom sensuale e pratico in morbido tessuto traforato fuxia. Prodotto in Italia utilizzando tessuti di prima qualità made in Italy.
Pratico da indossare nelle calde giornate estive non solo in spiaggia!

La primavera estate 2013 ha visto l'ingresso di tonalità vivaci come il fuxia, l'arancio, il verde mela, il giallo lime e tantissime altre sfumature che colpiscono immediatamente l'occhio. 
Su Divissima trovate tutti i must have cromatici del momento, con modelli esclusivi e tessuti di ottima qualità.

I prezzi sono strepitosi, inoltre vi basterà iscrivervi alla newsletter Divissima per ricevere subito uno sconto di € 5,00 sui vostri acquisti




La spedizione è velocissima e gratuita per importi superiori a € 100,00





Ed ecco il mio pacchetto Divissima..glam anche nel packaging...be different!!





Il  colore è brillante, il tessuto elasticizzato e morbidissimo





Ed ora non ancora pronta per la prova bikini ma prontissima per la prova pantapareo!








Il tessuto è morbido, sinuoso, accompagna le curve in modo sensuale concedendo grande libertà di movimento


Correte anche voi ad acquistare su Divissima.it e la vostra estate sarà più fashion

BUY YOUR BIKINI ON DIVISSIMA.IT


Acquistando sul sito per un valore di 150€  oltre alla spedizione Gratis -
Divissima ti regala un Bellissimo orologio da donna al quarzo con cinturino in plastica trasparente.
Quadrante disponibile in 3 colori secondo la disponibilità!


                          Orologio

CONTATTI

Nastydiva S.r.l.
Via Torino 56 20010 Bareggio (Mi) Italy
Tel: +39 0290361743
Email: info@divissima.it

28 commenti:

  1. questo pantapareo è adorabile! Ce l'ho anche io e oltre ad avere un colore bellissimo è molto fresco!

    RispondiElimina
  2. bellissimo, un pareo da super star, molto bella la trama e sicuramente molto fresco da indossare, ti sta benissimo. Divissima devo andare a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  3. Ho dato subito un'occhiata al sito e mi sono stupita dalla grande varietà di costumi, ma soprattutto che siano fatti a mano... davvero una grande cosa al giorno d'oggi!!

    RispondiElimina
  4. La trama di questo pareo è molto bella, sicuramente ne approfitterò anche io del sito che sembra per altro molto fornito. Mi sa che sceglierò anche io un pareo simile al tuo, mi sento davvero a mio agio con questi e poi sono facili da indossare e togliere al mare.

    RispondiElimina
  5. Il pantalone pareo è proprio bello.. hai messo pure lo smaltino in tinta :D giusto, oggi sei tanto divissima! ^__^

    RispondiElimina
  6. Io purtroppo non posso abbronzarmi, è giusto proteggersi! ❤ Ti aspetto da me per un nuovo post dedicato all'haute couture. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  7. Il pareo mi piace molto come pure l'orologio.Ottimo post.

    RispondiElimina
  8. Ottima scelta!
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io ho un costume firmato Divissima! Mi piace questo brand!
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  10. Il pantapareo è molto carino....la mutandina del costume invece mi sembrano succinte! A me uscirebbe quel filino di pancetta....e non va bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna..ottima osservazione..per fortuna Divissima pensa anche per chi..come me.. è curvy e oltre alla pancetta uscirebbe molto altro dal mini bikini..ma il pantapareo è comodo e anche sexy e ce ne sono modelli favolosi sul sito!

      Elimina
  11. Ottime scelte. Adoro il costumi Divissima!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Il pantapareo è meraviglioso!
    Impeccabile e stupendo. Ho visto la collezione ed anche i costumi non sono male
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  13. un pantapareo davvero glamour mi piace tantissimo il colore ed il senso di libertà che da lo cercherò divissima bellissimo brand

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il pareo! Conosco bene questo brand, ha cose bellissime!

    NEW OUTFITS
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  15. Molto bello questo capo adoro questo brand ha delle cose molto trend

    RispondiElimina
  16. Guardo il sito ora, ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  17. che colore favoloso, deve essere davvero comodo, leggero e stupendo!

    RispondiElimina
  18. carinissimi i pantaloni :D comodi e leggeri un pareo alla moda da mettere spessissimo!!

    RispondiElimina
  19. bello questo pareo oltre al colore che mi piace molto, è interessante anche il tessuto. ho sentito parlare di questo marchio ultimamente.

    RispondiElimina
  20. adoro questo sito! soprattutto la sezioni copricostume! belli,colorai e partici da indossare! in oltre ho visto al nuova linea abbigliamento....uno spettacolo!

    RispondiElimina
  21. Meraviglioso questo panta-pareo! Adoro lo stile Divissima, sempre trendy e originale. Stupende le foto e l'abbinamento dello smalto in pendant col pareo. Voglio assolutamente dare un'occhiata al sito. Sto cercando dei vestitini da mare e dei costumi push up :)

    RispondiElimina
  22. Carino il pantapareo

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...