mongolfiera
biogelateria_aereo creme_icona
Creme
sorbetti_icona
Sorbetti
frappe_icona
Frappè
cioccolata_icona
Cioccolate
barattoli_icona
Barattoli



DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto gustare 3 specialità Natura è Piacere








Ho utilizzato questa salsa per insaporire una grigliata di carne; costate e spiedini ma anche tigelle con pomodorini diventano più morbide e succulente grazie alla Vinaigrette alla senape Natura è Piacere













Ho utilizzato la salsa Andalusa per dare più sapore e colore ai miei asparagi all'occhio di bue






e ancora per farcire una gustosa piadina con petto di tacchino e mozzarella






Presentata su piatto Poloplast Kontengo
http://www.poloplast.it/it/articoli/1318_11_PIATTO-KONTENGO-PS-NERO-COPRENTE.html














Con lo Zabajone al Moscato ho preparato dei muffin; ho utilizzando un preparato per muffin e aggiunto burro e 3 uova


Una volta amalgamati tutti gli ingredienti con una frusta elettrica, ho riempito dei pirottini e infornato per 20 minuti




Una volta pronti i muffin li ho lasciati raffreddare e poi con un sac à poche li ho farciti con Zabajone al Moscato



Presentato su piatto Poloplast Kontengo 
http://www.poloplast.it/it/articoli/1318_11_PIATTO-KONTENGO-PS-NERO-COPRENTE.html











Sempre con lo zabajone al moscato ho farcito delle fette di salame di cioccolato....mmh guardate che piattino!!

Ho spalmato su ogni fettina di salame di cioccolato lo Zabajone al Moscato e poi sopra ho messo un'altra fettina di salame di cioccolato..un golosissimo sandwich!


Ho decorato il piatto con ciuffetti di panna montata

 Servito su vassoio Stella fumè 
http://www.poloplast.it/it/linee/VASSOIO-STELLA.html?t=1





Servito su vassoio Stella fumè 
http://www.poloplast.it/it/linee/VASSOIO-STELLA.html?t=1


Eccoci giusto giusto all'ora di pranzo..vi ho fatto venire un po' di appetito vero? 

Bene allora comprate anche voi i prodotti Natura è Piacere e i vostri piatti saranno gustosamente bio!


CONTATTI

TUTTOVO Srl
Via Stura 24
10098 - Rivoli (TO)
Tel. 011.9575805

indirizzo mail  info@naturaepiacere.it

Pagina Facebook Natura è Piacere