martedì 23 luglio 2013

Mamma...SonoNato !


“Nomen omen” dicevano gli antichi Romani, ovvero nel nome c’è il destino.

Come già sapete ho scelto per i miei bambini dei nomi un po' particolari.. Morgan e Ruben

La scelta del nome da dare al proprio figlio non va presa alla leggera..il nome è il primo regalo che gli facciamo, la prima parola a cui dedichiamo un pensiero la mattina e l’ultima che pronunciamo la sera prima di addormentarci, la pronunceremo e urleremo infinite volte nel corso della vita con lui.
Bisogna prima di tutto assicurarsi che il cognome sia in armonia con il nome inoltre che non sia motivo di derisione da parte di coloro che circondano il nostro bambino, dato che sarà lui a portarlo tutta la vita e a subirne le conseguenze.


Io e mio marito siamo due Cristina e Marco in mezzo a milioni di Cristina e Marco ed era piuttosto scomodo vivere in mezzo a omonimi, soprattutto a scuola dove era necessario farci chiamare per cognome per distinguerci dagli altri.
Quindi abbiamo deciso che i nostri figli un giorno si sarebbero distinti dagli altri, a partire dal nome. Questa è stata una scelta un po' coraggiosa da parte nostra, non benevolmente accettata soprattutto da persone di una certa età come genitori, nonni, vicini di casa che, almeno all'inizio, ci continuavano a chiedere di ripetere il nome dei bambini quasi fossero marziani!

Vi ho fatto questa lungaaaaaa premessa perché ho scoperto un e-commerce che finalmente mi evita di sgolarmi inutilmente urlando alla "Signora Mariuccia" che è un po' sorda e smemorata, il nome del mio secondogenito..(nonostante mio figlio abbia ormai due anni appena lo vede gli dice "ma che bello che sei..ma come sei cresciuto ehm.. com'è che ti chiami?")

Vi presento con "sollievo" e gioia SonoNato!




SonoNato è il negozio online di gadget personalizzati leader in Italia. Questo e-commerce propone inoltre accessori di puericultura innovativi e all'avanguardia come la fascia bebé, il cuscino allattamento, la mamma-shirt, il body extension e il baby suite. 

Articoli utili e simpatici per la sicurezza e la crescita dei nostri piccoli come il parcheggioco, l'adesivo bimbo a bordo, la tabella premio e l'angolo dei pensieri, l'adesivo famiglia, la targa passeggino.

SonoNato è inserito in un settore in pieno sviluppo e di sempre maggior interesse per le mamme e propone articoli unici nel suo genere.

22 commenti:

  1. molto utili e carini questi accessori, la personalizzazione mi piace molto, un modo per aiutarlo non indifferente

    RispondiElimina
  2. Che carini questi articoli! L'allngabody poi è un'idea davvero fantastica e risparmiosa! Me lo procuro senz'altro

    RispondiElimina
  3. MA che carino il tuo ometto!!! DEliziose le poposte di questo sito! Incuriosita dal tuo post sono andata subito a visitarlo e sono rimasta conquistata! Penso che farò realizzare una bella targa per le mie due nipotine Laura ed elisa tanto per cominciare!

    RispondiElimina
  4. Articoli singolari, simpatici e unici.. alcuni anche molto utili, come il tassello che permette di allungare il body per poterlo sfruttare ancora un po'. Io non ho bambini ma non è detto che non vi trovi dei bei regalini da fare. Grazie per la presentazione. Ciao

    RispondiElimina
  5. Davvero utile ed originale questo sito si trovano davvero tanti articoli utili e poi il poterli personalizzare li rende davvero unici e simpatici. Ottimi anche come idee regali.

    RispondiElimina
  6. ahah di signore mariucce ce ne sono tante :)
    se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  7. a me i nomi dei tuoi bambini piacciono tantissimo e non li ritengo affatto marziani :) ahahah a parte questo.. il baby monkey è fantastico, davvero utile e comodo, sarà sicuramente il prossimo regalo che farò alla mia amica!

    RispondiElimina
  8. Articoli veramente utili questi che hai presentato, e che bello poter personalizzare le cose con il nome del proprio bimbo!!!

    RispondiElimina
  9. che grande idea!!! in effetti se il bambino rimane magro ma più alto è un peccato non poter continuare a usare quei body
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  10. Trovo questi articoli davvero utili per le mamme e anhce per la comodità dei bimbi,li consiglierò di sicuro in famiglia

    RispondiElimina
  11. Carinissime e originali queste idee proposte da SonoNato! Fossi venuta a conoscenza del tassello per il body credo avrei risparmiato parecchi soldi! Carinissimo e molto utile anche il portaciuccio personalizzato. :)

    RispondiElimina
  12. bellissimo il tuo ruben con il suo portaciuccio personalizzato!!! questo sito è riccodi cose bellissime e molto convenienti!!

    RispondiElimina
  13. bellissima l'idea per ingrandire il body, io hho il piccolo che va sempre sbottonato perchè con il pannolotto gli si sbottona, grazie della dritta vado al sito

    RispondiElimina
  14. Ottima idea dell'allunga body.. mi servirebbe pure tanto, oramai i miei figli non possono piu indossarli perchè corti, ma sarebbero ancora ottimi. Ho dato un'occhiata al sito e ci sono tantissimi articoli interessanti.

    RispondiElimina
  15. Un sito ricco di idee e novità molto utili e simpatiche. Personalizzare poi gli accessori con il nome dei bimbi è davvero una idea carina e particolare. Sceglierò qualcosa per mio nipote.

    RispondiElimina
  16. conosco questo sito ed è davvero il regno degli accessori utili ed originali per noi genitori! adoro le famigliole allegre da attaccare sui vetri delle auto!
    bellissimo il tuo RUBEN!

    RispondiElimina
  17. sono daccordissimo con te in fatto di nomi, anche io ho sempre odiato avere mie omonime e infatti per mio figlio ho scelto un nome "normalissimo" ma davvero poco diffuso. Mi piace l'idea di personalizzare gli accessori dei bimbi!

    RispondiElimina
  18. io adoro la possibilità di personalizzare tutti gli oggetti dei figli lo trovo bellissimo e poi con cose così belle ed originali ... idea geniale anche la prolunga per il body farò conoscere questo sito perchè merita

    RispondiElimina
  19. una cosa che mi è sempre piaciuta è la personalizzazione degli oggetti, fantastica la possibilità di mettere il nome sugli accessori dei bimbi!
    il baby monkey poi è un'idea geniale!

    RispondiElimina
  20. e mio nipote sarebbe contentissimo di avere un portaciuccio cosi...eviterebbe di perderlo e sarebbe trendy...lo so tu mi dirai..ma è piccolo...ma vedessi che tipetto che è :)

    RispondiElimina
  21. ci sono molte idee carine ma la prolunga per i body è decisamente la cosa che mi interessa di più, utilissima!

    RispondiElimina
  22. che carino il porta ciuccio e bellissimo anche l'altro prodotto per allungare il body, se ci fosse stato ai miei tempi lo avrei acquistato anche io^^

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...