mercoledì 3 luglio 2013

MAIUGUALI..mai banali!




A volte basta qualche piccolo ritocco per dare all’arredamento un aspetto completamente nuovo. Magari aggiungendo suppellettili che diano nuove note di colore alla casa, meglio se a costi contenuti e soprattutto MAIUGUALI 

Maiuguali viene fondata nel 1989 e tenendo fede al suo nome, importa articoli da regalo e complementi d’arredo sempre diversi, rinnovando costantemente la propria collezione introducendo novità tipologiche e di prodotto, creando uno stile originale ed assolutamente riconoscibile.

Nel 1990 MAIUGUALI partecipa al CHIBICART di Milano ed a vari show room regionali.

Il 1991 è l'anno del lancio di alcuni prodotti che in seguito si sono rivelati dei veri e propri Best Seller: il Picchio porta stuzzicadenti, l’asciuga-smalto a batterie, rasoi Sport a forma di palle da tennis, basket, baseball e biliardo, l’ombrello doppio, le ciabattine cuore e la mitica lattina danzante ! 

Nel 1999 l'azienda cambia il marchio MAIUGUALI, ed il mercato subisce una nuova propulsiva spinta anche grazie all'adozione di un piano pubblicitario mirato ed a diverse pubblicazioni su varie riviste di settore. Nello stesso anno inizia la collaborazione con l'ufficio stampa Azioni Privilegiate.

Il 2000 è l'anno della prima partecipazione al MACEF di Milano. Quest'anno viene ampliata la collezione con l'introduzione di bilance da cucina, pesapersone, mug e tazze, complementi per la casa uniti da un comune denominatore: il freddo bagliore dell’acciaio, lo scintillio delle superfici levigate, il nitidore delle linee.

Nel 2001 viene lanciata la nuova linea di lampade che vestono la luce di petali e sfere colorate, gocce iridescenti o bianco optical.

Il 2004 segna il lancio della linea MODERN & DESIGN che comprende tante idee per la cucina, il bagno e la lista nozze con oggetti in acciaio ad alta professionalità; e proiettano l'azienda in un nuovo settore di mercato.

Nel 2005 Maiuguali introduce tra le sue collezioni una linea  di ceramica pregiata dai decori forti con chiari riferimenti alla pop art americana; la collezione COMIX. Piatti, piattini, vasi, teiere, brocche, sale e pepe; un servito completo che sarebbe stato perfetto per lo stesso Andy Wharol!

Nel 2006 Maiuguali  lancia la linea LIVING. Sedie e pouff in velluto con decori ispirati alle fiabe, divani cult, che si rifanno al design degli anni '50 in pelle ecologica dai colori sgargianti.

Tra il 2007 e il 2008 – Maiuguali inizia la distribuzione in esclusiva per l’Italia di brands internazionali quali VIGAR, HANDED BY, KELA e MUNO.

Nel 2009 Maiuguali festeggia i primi venti anni di attività! Un'occasione perfetta per ripercorrere attraverso i propri prodotti i mutamenti che la moda e lo stile sociale hanno dettato nei decenni passati.



Nel 2011 inizia la distribuzione di un nuovo marchio in esclusiva: NEXTIME che offre una fantastica collezione di orologi firmati da giovani designers di tutto il mondo.

Il 2012 segna il lancio della linea HAPPY COOK (marchio registrato) dedicata agli appassionati di cucina. Una utilissima e divertente collezione, colorata e creativa, realizzata con materiali atossici e resistenti al calore. Nel luglio dello stesso anno Maiuguali inaugura lo show room aziendale.


Nel 2013 si aggiunge alle distribuzioni in esclusiva il marchio QUALY, caratterizzato da un design lineare e sintetico e da colori decisi e piacevoli.


MAIUGUALI propone accessori 



BRANDS distribuiti

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha ricevuto da MAIUGUALI alcuni articoli della linea 




Sottopentola Jerry "Happy Cook" in silicone 
Colori assortiti
Codice: 11252
CM. 21X17                                                    








 

Spazzolino per piatti "Sun flower"
Bellissima spazzola per le tue stoviglie con GIRASOLE GIALLO e ROSSO, originale, funzionale e pratica. Adatta per la tua cucina, perfetta come regalo!
Dimensione: h cm 27
Marchio Vigar






Timer meccanico "uovo" rivestito in silicone
Colori assortiti
Codice 9919

             





Tisaniera con coperchio "Freddy" in ceramica
Articolo 9863

Della stessa linea..

SET SALE E PEPE "FREDDY" IN CERAMICA

Codice: 9867

CM.7X7X6           






  

TAZZINA ESPRESSO "FREDDY" IN CERAMICA

    Codice: 9861

    DIAM.CM.12X7      






                  

 

Trovate Maiuguali nei migliori negozi di casalinghi

Contatti
© MAIUGUALI srl  
Via dell'Antella, 70A 
50012 Bagno a Ripoli (Fi)
Italy
Tel: +39 055 621810
Fax: +39 055 621817


servizioclienti@maiuguali.it

Pagina Facebook Maiuguali



16 commenti:

  1. i prodotti maiuguali sono davvero bellissimi, originali e simpaticissimi.. io li compro spesso per fare i regalini di natale alle mie amiche!

    RispondiElimina
  2. Che belli questi accessori, moderni simpatici, davvero delle ottime idee regalo per chi vuole contraddistinguersi.

    RispondiElimina
  3. wuao che belle cose! complimenti per la collaborazione...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. Un brand che conosco e che adoro!! oggetti di design unici e sempre allegri. Superfluo dire che vorrei ognuno degli oggetti che mostri anche se in particolare la tazza micio e il sottopentola che tra l'altro mi servirebbe anche. Ottimo suggerimento. grazie! ^__^

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand ma me ne sono già innamorata che belle cose che ha tutte con un design unico e delizioso il fiore è una chicca come un pò va bene ti lascio e vado a curiosare ...

    RispondiElimina
  6. Voglio quella tazza quanto è carina!! non conoscevo questo brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Carinissimi questi articoli per rendere allegra ed originale la cucina!!! Guarderò nel loro sito per scoprire tutti i loro articoli!!!

    RispondiElimina
  8. Che oggetti originali, mi piacciono molto. Sono oggetti di uso comuni ma realizzati con design divertente e decorativo. Belli da esporre e perfetti da regalare.

    RispondiElimina
  9. Mi piace l'oggettistica diversa dal solito, originale e moderna e questo sito a cose bellissime, le comprerei tutte.

    RispondiElimina
  10. Spettacolari i prodotti Mai Uguali, coloratissimi e super originali. Adoro questo genere di prodotti per la casa, pratici e spiritosi mettono allegria solo a guardarli. Mi piacciono tantissimo il sottopentola Jerry e la spazzola sun flowers, li trovo perfetti per la mia cucina! :)

    RispondiElimina
  11. Degli oggetti originali e soprattutto unici nel loro genere, davvero mai uguali ad altre.. mai visti da qualche altra parte!! visiterò con piacere il sito per vedere di avere anche io in casa qualcosa di Maiuguali!!

    RispondiElimina
  12. Che belli questi articoli per la cucina, mi piace tantissimo la tazza a forma di gatto!! simpatica e assolutamente adorabile!! Forse perchè mi piaccioni i felinii!!!
    Simaptico anche lo spazzolino molto originale la forma.

    RispondiElimina
  13. noo la tazza a forma di gattino...è la fine del mondo, l'adoro...troppo bello^_^ sono tutti articoli bellissimi ed originalissimi.

    RispondiElimina
  14. oddio che carini questi accessori!!!! mi piaccionooooooooooooooooo
    troppo belli.....chissà dove li vendono nella mia zona...corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  15. ho adorato subito questi oggetti che fanno della mia cucina...un mai uguali a nessuno:) troppo belli davvero

    RispondiElimina
  16. Carinissimi e spiritosi questi accessori per la casa, adoro questo genere di prodotti. Essendo un'amante dei felini acquisterei la tazza col micione, davvero stupenda! Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...