venerdì 19 luglio 2013

I ragazzi indossano il marchio Shiki


In arrivo da Shiki tantissime novità per la prossima stagione!!

Si sa...i teenagers sono i più informati in fatto di moda! Seguono tutte le tendenze, si fanno promotori delle novità, trasformano in mood tutto ciò che a loro piace, emulano le star del momento.

Ecco che in pochissimo tempo concedono ad un qualsiasi capo, accessorio o brand la possibilità di propagarsi su scala mondiale, l'importante è che abbia tratti distintivi ed originali. Gli stessi tratti che hanno permesso ad un brand neonato di abbigliamento come Shiki di ottenere un riscontro positivo sul mercato, ma soprattutto tra i ragazzi. 


 
Basta navigare sul web per imbattersi in blogger, che esaltano i capi della prima collezione con cui ha egregiamente esordito, o in foto di ragazzi sorridenti, allegri e dinamici che indossano i capi Shiki, interpretandone appieno lo spirito con il quale vanno indossati e vissuti.  


Dinamicità, allegria, gioia di vivere, colori, cura dei dettagli e ricerca dei materiali, ispirazione al mondo adulto: ritorneranno anche nella collezione Autunno/Inverno 2013-14 con maggiore forza ed energia per continuare a stupire tutti. 


Tante novità sono in serbo per voi, non vi resta che attendere e continuare a seguire la nuova moda Shiki






Per ogni altra informazione trovate Shiki ai seguenti link:
  

Pagina Facebook Shiki 

Pagina Twitter Shiki 

Pinterest Shiki 

Instagram Shiki Moda
 


13 commenti:

  1. Wow questa linea di abbigliamento dedicata agli adolescenti è veramente grintosa e trendy! LA trovo semplicemnete deliziosa!

    RispondiElimina
  2. Mi figlia antonella adorerà questi capi! Sono di ottima fattura eppure cool! Insomma mettono d'accordo mamme e teenager!

    RispondiElimina
  3. ho letto di questo brand pochi giorni fa gironzolando nel web e mi sono innamorata dei loro capi cosi' moderni e allegri! mi piacerebbe provare qualcosa per mia figlia....devo capire se c'è già qualcosa per la sua età!

    RispondiElimina
  4. i miei bimbi sono ancora piccoli ma sono sicura che appena cresceranno un altro pò mi chiederanno capi trendy e portabili come questi.bellissima questa linea che si riferisce direttamente a loro.

    RispondiElimina
  5. capi molto trend vado a guardare il loro sito per mio figlio

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i bambini che indossano Shiki... sapere che sono bambini di qualcuna di noi bloggers è davvero una soddisfazione. Il marchio è davvero molto interessante.

    RispondiElimina
  7. Sai che mi sono persa qualcosa!! mai sentito questo marchio di abbigliamento per teenager. Belle le foto dei ragazzi sembrano soddisfatti di indossare queti capi!

    RispondiElimina
  8. che belli i teenagers shiki, dinamici e grintosi, davvero bellissimo brand

    RispondiElimina
  9. QUESTO BRAND è DAVVERO MOLTO BELLO PER I RAGAZZINI E RAGAZZINE DI OGGI, MI INFORMO DOVE TROVARE UN PUNTO VENDITA NELLA MIA ZONA, FARò FELICE MIA FIGLIA

    RispondiElimina
  10. Trovo molto allegra e bella questa linea di abbigliamento per ragazzini.. ricordo con molta tristezza come mi vestiva mia mamma alla loro età.. chiamasi "trauma infantile" e avevo voglia di fare il muso, quello era e quello bisognava indossare. :( fortunati i ragazzetti d'oggi, proprio fortunati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaaha Rossana sei sempre acuta nei commenti mi hai fatto davvero sorridere..anche mia mamma mi vestiva in modo orribile da piccola e quanti pianti facevo

      Elimina
  11. adoro questo marchio e i loro bellissimi abiti, sempre cosi avanti e alla moda.

    RispondiElimina
  12. Carinissima questa linea d'abbigliamento, fresca e giovanile, molto trendy! Borchie e camouflage quest'anno vanno alla grande! Non conoscevo il marchio, saranno felici miei nipoti! :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...