venerdì 5 luglio 2013

Do you know "What is the answer"?

Negli anni ottanta la maglietta si è imposta per la prima volta come capo d'abbigliamento creativo e veicolo comunicativo attraverso simboli e scritte ornamentali: il messaggio trasmesso attraverso le t-shirt aveva le forme e i significati più disparati, ironici (se ricordate i buffissimi smile), politici (come le tee con il "Che" Guevara) o geografici (con i nomi di città proposti dagli Hard Rock Cafè di tutto il mondo).

Da qualche anno poi abiti, t-shirt e borse arricchiscono la loro funzione “passiva”, mostrando un messaggio che può essere di fede, speranza, amore ma anche ironico, irriverente, polemico...

Comunicare con il proprio look, esprimersi con il messaggio che più ci rappresenta in un determinato momento è un segno inconfondibile di stile e personalità che non passa mai di moda.
In questo mondo "social" in cui i concetti sono misurati (prima con gli SMS e poi con Twitter) in 140 caratteri, Matteo e Gaia hanno una brillante intuizione..ispirarsi alle conversazioni dei social network dando vita al brand What is the answer



What is the answer rappresenta infatti uno spaccato divertente di conversazioni e non, raccolte nel mondo di internet e dei social, utilizzando le T-shirt come veicolo di comunicazione.




Vi mostro alcuni modelli..non crederete ai vostri occhi!


T-Shirt Numero 1:

-What is Leopardata















T-shirt Numero 2:

-What is Inviami i tuoi Sogni














T-shirt Numero 10:

-What is Top Secret













T-shirt Numero 9:

-What is Principe Azzurro














DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI, velenosa e un po' irriverente ha voluto indossare questo modello

    


T-shirt Numero 6:

-What is Strabico






Come vi ho già detto nei precedenti articoli il fuxia è uno dei must have cromatici del momento.. è un colore che mi piace tantissimo, che fa fine anni '80 e quando ho visto questo modello, con il fuxia come nuance predominante, non ho davvero resistito!!

Indosso la mia tee con un pizzico di autoironia... ho appena compiuto 40 anni, come la maggior parte dei miei follower sa e secondo me se un ragazzo mi fissa....è sicuramente strabico!!!

Ora indosso la mia maglietta e vediamo chi di voi mi sa dire "What it the answer"!





Beh io la trovo spassosa, originale, simpaticissima senza contare che è molto comoda e freschissima in cotone leggero 100%.

Se volete acquistare anche voi queste tee-shirt, potete farlo cliccando questo link 

Per ogni altro contatto:

Indirizzo mail  mattia@olyprint.it 

Pagina Facebook What is the answer



14 commenti:

  1. ahahahah mi sa che se un ragazzo ti guardasse l'opzione giusta sarebbe la prima.. con quei occhioni!!! :-D simpaticissime queste t-shirt

    RispondiElimina
  2. Ho sempre guardato con interesse l'abbigliamento della gente intorno a me, ma mai ho visto queste magliette così simpatiche, riderei in faccia a tutti quelli che la indosserebbero..

    RispondiElimina
  3. Troppo sfiziose.Quella che indossi è molto bella ma quella del principe azzurro e troppo carina.

    RispondiElimina
  4. www. imperfecti.com6 luglio 2013 alle ore 08:33

    simpatica l'idea!
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  5. Che belle. Quella che indossi è super carina!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Post interessante, per me sono una novità! <3 ti aspetto da me per un un nuovo post su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  7. ahahaha troppo carina ed originale questa t-shirt!

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime queste tee

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. Tutte molto belle...la tua è davvero carina

    RispondiElimina
  10. davvero bellissime queste t-shirt che non sono solo magliette ma piccole opere di creatività devo dire che mi piacciono tutte vado a curiosare tutta la gamma

    RispondiElimina
  11. Carinissime queste tee! Super simpatiche, la voglio anch'iooooo!! In quanto alla risposta io direi decisamente la prima, con una modella così! :) Vado a dare un'occhiata al sito, mi piace tantissimo anche la t-shirt la what is Inviami i tuoi sogni :)

    RispondiElimina
  12. Meravigliose queste magliettine, originali e spiritose, adoro questo genere di abbigliamento trendy e frizzante! Mi piacciono tutte! Chissà che faccia farebbero i miei amici!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...