venerdì 5 luglio 2013

Do you know "What is the answer"?

Negli anni ottanta la maglietta si è imposta per la prima volta come capo d'abbigliamento creativo e veicolo comunicativo attraverso simboli e scritte ornamentali: il messaggio trasmesso attraverso le t-shirt aveva le forme e i significati più disparati, ironici (se ricordate i buffissimi smile), politici (come le tee con il "Che" Guevara) o geografici (con i nomi di città proposti dagli Hard Rock Cafè di tutto il mondo).

Da qualche anno poi abiti, t-shirt e borse arricchiscono la loro funzione “passiva”, mostrando un messaggio che può essere di fede, speranza, amore ma anche ironico, irriverente, polemico...

Comunicare con il proprio look, esprimersi con il messaggio che più ci rappresenta in un determinato momento è un segno inconfondibile di stile e personalità che non passa mai di moda.
In questo mondo "social" in cui i concetti sono misurati (prima con gli SMS e poi con Twitter) in 140 caratteri, Matteo e Gaia hanno una brillante intuizione..ispirarsi alle conversazioni dei social network dando vita al brand What is the answer



What is the answer rappresenta infatti uno spaccato divertente di conversazioni e non, raccolte nel mondo di internet e dei social, utilizzando le T-shirt come veicolo di comunicazione.




Vi mostro alcuni modelli..non crederete ai vostri occhi!


T-Shirt Numero 1:

-What is Leopardata















T-shirt Numero 2:

-What is Inviami i tuoi Sogni














T-shirt Numero 10:

-What is Top Secret













T-shirt Numero 9:

-What is Principe Azzurro














DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI, velenosa e un po' irriverente ha voluto indossare questo modello

    


T-shirt Numero 6:

-What is Strabico






Come vi ho già detto nei precedenti articoli il fuxia è uno dei must have cromatici del momento.. è un colore che mi piace tantissimo, che fa fine anni '80 e quando ho visto questo modello, con il fuxia come nuance predominante, non ho davvero resistito!!

Indosso la mia tee con un pizzico di autoironia... ho appena compiuto 40 anni, come la maggior parte dei miei follower sa e secondo me se un ragazzo mi fissa....è sicuramente strabico!!!

Ora indosso la mia maglietta e vediamo chi di voi mi sa dire "What it the answer"!





Beh io la trovo spassosa, originale, simpaticissima senza contare che è molto comoda e freschissima in cotone leggero 100%.

Se volete acquistare anche voi queste tee-shirt, potete farlo cliccando questo link 

Per ogni altro contatto:

Indirizzo mail  mattia@olyprint.it 

Pagina Facebook What is the answer



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle