lunedì 15 luglio 2013

Cisteina Kiss Liss..capelli lisci più in fretta più a lungo

Avete sempre sognato di avere capelli morbidi, diritti, lisci, lucidi, sani, giovanili, setosi, facili da pettinare?
Beh da oggi il vostro sogno si può trasformare in realtà grazie a Cisteina Kiss Liss   

              


Kiss Liss è un marchio registrato distribuito in esclusiva mondiale da Madriz S.a.g.l., una giovane ditta con sede in Svizzera che commercializza prodotti professionali per la cura ed il trattamento dei capelli e corpo.

La cura dei capelli è affidata all'esperienza personale della titolare, Marisabel Madriz, con prodotti di primissima qualità come la cisteina senza formaldeide ed alla professionalità dei chimici,  esperti e produttori brasiliani del settore.
I prodotti alla cisteina sono stati testati personalmente dalla titolare, per avere la garanzia assoluta della qualità dei prodotti che, inoltre, sono stati analizzati in Laboratori svizzeri, (Chiasso e Zurigo) con ottimi risultati.

Madriz S.a.g.l. commercializza le seguenti referenze:





La cisteina è un amminoacido, presente naturalmente nei nostri capelli; indispensabile per il processo di cheratinizzazione è presente in grandi quantità nello strato esterno della cuticola del capello.

Cisteina Kiss Liss  è un trattamento che toglie il volume dei capelli, lisciandoli, e donando idratazione, lucentezza, vitalità ed elasticità naturale dall'interno, rafforzando i capelli.
I suo componenti principali sono: Oxoacetamide carbocisteina (e) Amino Acids Oxoacetamide, Proteine idrolizzate. 

La Cisteina Kiss Liss è adatta a tutti i tipi di capelli, tranne a quelli completamente bianchi, in quanto dona loro un leggero colore dorato, con una reazione di ossidazione dell'amminoacido quando viene a contatto con la cheratina del capello bianco.

La Cisteina Kiss Liss liscia progressivamente i capelli: nel primo trattamento liscia dall'80 al 90%, nel secondo il liscio raggiunge il 100% si comincia a vedere subito il liscio e gli effetti benefici del trattamento. Ci sono dei trattamenti sul mercato che propongono di lasciare lo shampoo 5 minuti o più, questi shampoo hanno il principio attivo del tioglicolato (dietanolamina, o trietanolamina) che agisce come un rilassante, mettendo a rischio i vostri capelli perché si tratta di un rilassamento "sporco": dopo un po' di tempo i capelli cominciano a rompersi e a cadere. 



Cisteina Kiss Liss non ha formaldeide, responsabile di cancro alle vie respiratorie, né altre sostanze aggressive, come per altri prodotti della concorrenza; liscia gentilmente e gradualmente i capelli. Non rilascia vapori nocivi e NON HA CONTROINDICAZIONI.

La Cisteina Kiss Liss arriva dal Brasile, dove esiste una ottima ed avanzata tecnologia nel settore. La Cisteina Kiss Liss e stata approvata da ANVISA, che è la massima autorità sanitaria brasiliana.

Kiss Liss ha 2 confezioni, professionale per parrucchieri da 1 litro, e per i privati da 250 ML.

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI  ha potuto testare il kit per privati da 250ml




Kiss Liss ha pensato anche alle donne che si curano i capelli da sole a casa, e che non desiderano spendere troppo.
La donna di oggi è molto indipendente, libera ed ha sempre più bisogno di tempo; è bellissimo svegliarsi la mattina e non dover perdere tempo nella acconciatura dei capelli; i nostri capelli sono la cornice del nostro viso, quindi, se sono belli, il viso sarà bello a sua volta... e voi vi sentirete sicure, dentro e fuori, sarete sempre in ordine, e avrete più tempo libero.


Con la confezione da 250 ml, Kiss Liss vi permette di fare 5 o 6 applicazioni circa (capelli corti).
Risultato: capelli naturalmente lisci, belli, senza volume, lucenti e con molto movimento.

Prezzo: EUR 75.00


Il kit comprende 3 pezzi e non sono vendibili separatamente, dato che sono complementari e tutti necessari per una corretta applicazione del trattamento lisciante Cisteina Kiss Liss.






Il kit comprende:

Kiss Liss shampoo anti-residuo. Prepara i capelli a ricevere la cisteina. Contiene un'alta percentuale di aminoacidi. Il d-pantenolo e gli agenti pulenti, assieme all'olio di palma brasiliana, migliorano la brillantezza e la morbidezza dei capelli. 







Volume Control Kiss Liss.  Prodotto innovativo lisciante per tutti i tipi di capelli. La sua composizione a base di cisteina è arricchita con burro di karité e d-pantenolo e altri estratti naturali per proteggere la fibra del capello.




Ecco di seguito la scheda tecnica e di sicurezza:

Nome del prodotto: Cisteina Volumen Control Kiss Liss
DATA: 27/10/2011
1-Identificazione del prodotto e società: Kiss Liss, volume Control, Madriz SAGL, Switzerland  www.capellilisci-store.com, tlf.0041792422295 Switzerland.
2-Composizione e informazione sugli ingredienti: Tipo prodotto: preparato, nome INCI: acqua, carbocisteina oxoacetamide / oxoacetamide aminoacidi / acqua, methosulfate behentrimonium / alcool cetearyl, crosspolymer cyclopentasiloxane / dimethiconol / dimeticone, silanetriol / pantenolo, peg 90 M / acqua, esteri cetilico burro di karité, cloruro di butteramidopropyltrimonium karité, orbignya speciosa kernel olio / burro murumuru astrocaryum seme, trigliceridi caprilico / caprico, profumo, guar idrossi-cloruro e propyltrimonium methylchloroisothiazolinone / methylisothiazolinone.
3-Identificazione dei pericoli. Tenere fuori della portata dei bambini, evitare il contatto con gli occhi, non ingerire. Non dovrebbe essere utilizzato da donne incinte, neonati e bambini al di sotto di 12 anni. Si consiglia di provare prima della applicazione, su capelli estremamente rovinati, da decolorazione o stirature, la resistenza dei fili, o delle possibili reazione allergiche.
4-Primo soccorso, se inalato: Non applicabile. Contatto con la pelle: non ha effetto irritante. Contatto con gli occhi: Lavare con acqua per 15 minuti. Ingestione: Non indurre il vomito. Portar la vittima al medico se necessario.
5-Misura di lotta al fuoco: Il prodotto non è infiammabile.
6-Misura di controllo per la fuori uscita o perdita: Precauzioni personali: Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Precauzione ambientali: Evitare la contaminazione ambientale. Metodo di pulizia: Invia per lo smaltimento. Pulire l’area interessata.
7-Movimentazione e lo stoccaggio: Manipolazione: seguire le istruzione d’uso corretto. Stoccaggio: Conservare in luogo asciutto. Tenere ben chiuso. Conservare  il prodotto nella confezione originale.
8-Controllo dell’esposizione e protezione individuale: Non applicabile. Il prodotto è un cosmetico e deve essere utilizzato per la riduzione di volume e la riduzione de ricci.
9-Proprietà fisiche e chimiche a lo stato fisico: Lozione liquida, leggero colore giallo, odore caratteristico da profumo, PH 1,1-1,4 Densità: 0,990-1,040 g/ml
10-Stabilità e reattività: Rimane stabile a temperatura ambiente e nella sua confezione originale.
11-Informazioni tossicologiche: Il prodotto non è tossico.
12-Informazione ecologiche: non vi è nessun riferimento.
13-Considerazione su lo smaltimento: Smaltire secondo i regolamenti comunali, statali, o federali.
14-Informazione sul trasporto: Non classificato come pericoloso. Secondo la classificazione delle Nazione Unite.
15-Normative Brasiliane standard NBR 14725

Tecnica officer: Ideli Priori CRQ – IV 04441226

                                               
Kiss Liss mascara-terapia intensiva. Contiene molecole idratanti, oli di palma brasiliana e aminoacidi. Dona massima lucentezza, idratazione di lunga durata e riduzione del crespo. Anti-frizz. Protegge i capelli tutti i giorni dalle influenze esterne formando un film protettivo e rafforza la fibra dei capelli




Nel kit trovate inoltre un cd che mostra un video con tutti i passaggi precisi da seguire per un trattamento ottimale e un foglio illustrativo.

Guardate voi stessi il video..rimarrete piacevolmente stupiti!




Cisteina Kiss Liss è facile da applicare:
Basta lavare 2 volte i capelli con lo shampoo antiresiduo Kiss Liss e asciugare. 
Applicare la Cisteina Kiss Liss a modo di tinta, metto una cuffia e tengo in posa per 15 minuti in caso di capelli fini e ondulati e 30 minuti per capelli afro o molto ricci. 
Asciugo nuovamente i capelli con phon e spazzola. Una volta asciugati bene i capelli passo la piastra a 230 gradi dalle 3 alle 5 volte su ogni ciocca.
Risciacquo nuovamente ed applico il mascara idratante Kiss Liss.
Lascio agire per 5 minuti e dopo il risciacquo finale vado a pettinare secondo il mio gusto.

Ecco un esempio del trattamento PRIMA - DOPO



Ci vogliono più o meno due ore per fare il trattamento completo ed in modo corretto, ma 
la durata della lisciatura varia da 3 a 5 mesi, in base a quante volte si lavano i capelli: meno lavate più duraturo sarà il liscio.
Lo shampoo e balsamo Kiss Liss è stato creato appositamente per mantenere più a lungo gli effetti benefici ottenuti con il trattamento lisciante Cisteina Kiss Liss: toglie le doppie punte, ridona lucentezza, idrata e rigenera i capelli ad ogni lavaggio. 




Chi l'ha detto che per avere capelli splendidi bisogna spendere tanto?
  • Capelli visibilmente sani e rigenerati...
  • ... che non si gonfiano con il caldo, vento, umidità, sudore.
  • Il fastidioso volume? mai più!
  • Regalati una stupenda chioma, bella e sexy.
  • Morbidezza e ultra-lucentezza come mai.



Per completare il trattamento lisciante con cisteina Kiss Liss.
Kiss Liss ha creato appositamente uno shampoo e conditioner di altissima qualità, ricchi in cisteina e cheratina per una ottima manutenzione del dopo trattamento lisciante con cisteina Kiss Liss. Mantiene più a lungo il trattamento e ridona la lucentezza ad ogni lavaggio, rigenera ulteriormente i capelli, e toglie le doppie punte lasciando i capelli visibilmente sani.
La cisteina Kiss Liss è termo attiva: si attiva con il calore.
Con questi prodotti si completa il trattamento.
Eseguendolo come da istruzioni si otterrà un risultato fantastico !



Potete acquistare i prodotti direttamente online pagando con carta di credito, bonifico bancario, o in contrassegno. La spedizione è molto veloce..in soli 2-3 giorni lavorativi avrete tutto il necessario per un liscio perfetto comodamente a casa vostra.

Io ho testato personalmente i prodotti e alla fine del trattamento i miei capelli si presentano così



Belli, lucenti, disciplinati, lisci, sani e setosi... un sogno divenuto realtà!


CONTATTI

Cisteina Kiss Liss
Ritterstrasse 48
6014 Lucerna 
Svizzera

+41 79 242 22 95
E-mailmadriz2@hotmail.it
Sito Webhttp://www.capellilisci-store.com

Pagina Facebook Cisteina Kiss Liss

15 commenti:

  1. un effetto lisciante davvero evidente e utilissimo per me che combatto con i miei capelli ogni mattina e ... anche varie volte al giorno!

    RispondiElimina
  2. rimango sbalordita dalla bellezza dei tuoi capelli dopo questo trattamento *-*
    se gli effetti sono questi voglio assolutamente provarlo.. io ho i capelli crespi e mossi, sono sempre alla ricerca di qualche straordinario prodotto che me li lisci e credo di aver trovato quello che fa al caso mio, grazie :)

    RispondiElimina
  3. Caspita che risultato hai ottenuto sui tuoi capelli!!! Io ho dei capelli ribelli e probabilmente un trattamento con questi prodotti sarebbe l'ideale per me!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo kit trattamento devo dire che personalmente non ne ho bisogno, ho capelli liscissimi ma lo consiglierò a mia cugina che a differenza di me ha i ricci e vorrebbe l'effetto liscio

    RispondiElimina
  5. prodotti molto interessanti e poi i risultati si vedenno grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Che effetto strepitoso che dan questi prodotti chissà come reagirebbe la mia bella chioma riccia :D, simpatica segnalazione per un brand a me totalmente nuovo.

    RispondiElimina
  7. che bellissimo risultato
    dalle immagini sembrano dei prodotti efficaci
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  8. mamma mia che spettacolo! io faccio sempre la piastra che ho dei capelli ingestibili!! sto trattamento mi piace tanto!!

    RispondiElimina
  9. Uau! A leggere il tuo articolo e guardare le tue foto sembrano prodotti altamente professionali! Ottenere l'effetto liscio per me sarebbe davvero un sogno vista l'ossessione per i miei capelli. Il risultato è davvero straordinario, i tuoi capelli sembrano forti, sani, lucenti! Da provare! :)

    RispondiElimina
  10. Bellissini i tuoi capelli.. hai un colore e una forma da invidia! Il liscio ottenuto poi è da urlo!! bellissima acconciatura semplice ma da effetto!

    RispondiElimina
  11. Sicuramente dei prodotti da valutare per il mio capello sempre molto ribelle e opaco. L'effetto ottenuto è una meraviglia. Vado a Valutare sul sito l'acquisto dei prodotti che hai citato...

    RispondiElimina
  12. ma scherzi????? davvero esiste un trattamento cosi' senza acidi???? lo vogliooooooooooooooooooo io ho i capelli ricci e sn stata tentata un sacco di volte di fare la stiratura....ma poi hi sempre rinunciato per paura di rovinarli.....corro subito ad acquistare questo!

    RispondiElimina
  13. WOw che capelli da favola!!! Mi piacerebbe proprio provare questo trattamento ... visto anche il risultato sui tuoi capelli

    RispondiElimina
  14. Il tuo post l'ho letto tutto d'un fiato! Mi sa proprio che proverò questo trattamento quanto prima!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi prodotti, ma come sempre nel tuo blog trovo cose innovative e interessanti! mi segno con piacere il tutto :-)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...