venerdì 28 giugno 2013

The Cycleband baby boys!

Oggi la moda, soprattutto quella seguita dai giovani, è basata sul “casual”, sull’improvvisazione, sull’invenzione creativa.


Anche i bambini hanno un loro modo di seguire le mode; mio figlio Morgan di 8 anni adora lo stile mimetico, le t-shirt di Mr Bean, del Gam gnam Style, ma spesso mi chiede di acquistargli dei capi che ha visto indossati dai suoi compagni di scuola.  


Pur cercando di assecondare i suoi gusti, secondo me il giusto look per i bimbi deve racchiudere tre parole: energia, creatività, libertà di movimento.


I baby boys di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI hanno rinnovato il loro look con Cycleband


Energia fantasia  gioia, emozioni intense per un mondo, quello Cycleband, che vuole accompagnare i bambini nella loro istintività.

Cycleband  è un progetto creativo fatto di colore, forma perché vestirsi possa essere un gioco, design innovativo e attento alla funzionalità per un mondo dal punto di vista alto 1 metro. 
“Cycle” il gioco di sempre che ci accompagna da 0 a 12 anni.


                                                


La collezione spring summer 2013 Cycleband propone capi vivaci e colorati, per essere alla moda, ma soprattutto per giocare in tutta comodità. Per i maschietti ci sono shorts in cotone leggero da abbinare a t-shirt dai colori sgargianti ma anche a polo in cotone perfette per giocare all’aria aperta. Per le femminucce avrete l’imbarazzo della scelta tra gli abitini colorati, i capi denim, e i completi con magliettine fresche in cotone e morbidi leggings



                 _PE13_BOY-21_PE13_BOY-41_PE13_BOY-43



                              _PE13_GIRL-16_PE13_GIRL-19

Per i più piccoli il brand ha creato una serie di dolcissimi pagliaccetti e tutine, sia da maschietto che da femminuccia con tessuti morbidi e freschi dai tagli comodi. Pratici i completi maglietta e pantaloncino corto, ideali per la stagione estiva al mare come in città. 

                     _PE13_NEO-06_PE13_NEO-17


                                          _PE13_NEO-20



I Cycleband boys di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI indosseranno per voi alcuni capi 


Polo grigia in piquet





Bermuda grigio scuro in puro cotone






Indossati con ironia e un pizzico di irriverenza da Morgan










Camicia bianca a righe azzurre a mezza manica







Pantaloni denim effetto used









Un divertente mix tra casual e bon ton, questo look indossato da Ruben in occasione della Notte Bianca "Nessun Dorma" nel castello di Vigevano


        



                













Come avrete notato questi capi sono di ottima qualità, le rifiniture sono impeccabili, la vestibilità perfetta e i bambini completamente a loro agio!

Energia, fantasia,  gioia, emozioni intense per un mondo, quello Cycleband, che vuole accompagnare i bambini nella loro istintività.

Se volete conoscere il negozio Cycleband più vicino a voi, cliccate qui 


Potete chiedere online la Fidelity Card che vi verrà comodamente inviata a casa e da diritto a punti premio (buoni sconti in euro) ed un omaggio al compleanno dei bimbi, inoltre ad uno sconto 10% al primo acquisto!
Compila il modulo qui 






Cycleband..un girotondo di colori!!




Contatti

cycleband
TESSIVAL S.R.L. 
Via Folzoni 7  
24052 Azzano San Paolo (BG)

Pagina Facebook Cycleband Official




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle