venerdì 28 giugno 2013

Sei pronta per una pelle radiosa?

Il repentino cambio di temperatura che quest'anno ha accompagnato l’avvicendarsi delle stagioni ha messo a dura prova la mia pelle creando disagio e fastidio.

Come sappiamo gli strati superficiali della cute costituiscono una protezione contro le aggressioni esterne. Le cellule che formano lo strato corneo sono una vera e propria armatura che impedisce ad agenti atmosferici, chimici e nocivi di penetrare all’interno. 

Questi strumenti, “corazza e mantello”, funzionano bene quando non ci sono fessure nella trama e quando il contenuto di acqua è sufficiente a garantire un’adeguata vitalità ed elasticità alla cute. Nella pelle secca invece il normale equilibrio idrolipidico è alterato. la pelle appare ruvida, arrossata e screpolata. La normale resistenza agli agenti esterni è diminuita, la cute è maggiormente irritabile. 


Il caldo eccessivo di questi giorni ha asciugato completamente la pelle del mio viso che appare molto stressata..avevo bisogno quindi di un trattamento rigenerante che desse rapidamente sollievo alla mia pelle ed ho provato la maschera intensiva Iroha Nature



Iroha Nature fa parte dell'azienda spagnola Sensalia che è sensibilità, sentimenti e sensazioni! Tutti i prodotti Sensalia sono il risultato di una costante ricerca da parte di professionisti della cosmetica con più di 25 anni di esperienza. Sensalia conosce tutti i segreti della pelle e produce prodotti cosmetici in linea con la naturalezza e sensibili alle nuove tendenze.

Le linee di Sensalia sono:
Iroha Nature 
Facialderm


http://www.sensalia.net/sites/default/files/fondo8.jpg?1300439239


La linea Iroha Nature è studiata per gli uomini e le donne di oggi: attiva, sensuale tutta orientata alla salute ed al benessere. Un brand con una vasta gamma di referenze per il viso, corpo, mani e piedi, sia per uomo che per donna con ingredienti naturali e senza parabeni



Ecco le referenze proposte



In solo 15 minuti, in qualsiasi luogo e senza sciacquare. Le maschere viso in tessuto di Iroha nature garantiscono risultati professionali grazie alla loro composizione con acido ialuronico ed ingredienti attivi naturali di aloe vera, caviale, strato di perla, olio di oliva, q10 e hamamelis.   

Mascarilla Intensiva tisú Regenerante - Argán + Q10 + Ácido Hialurónico



Io ho provato la maschera viso intensiva in tessuto rigenerante e antirughe con Argan - q10 e Acido ialuronico











Pelle più soda, per una nuova giovinezza.
Questa maschera rigenera la tua pelle dall'interno, migliora l'aspetto dei segni d'espressione e aumenta l'elasticità.

Contrasta i segni dell'invecchiamento in soli 15 minuti grazie ad Iroha Nature!


Trattamento professionale intensivo con ingredienti naturali, senza parabeni 
Monouso - 23 ml di siero concentrato

L'olio di Argan, conosciuto anche come "l'oro liquido del deserto" è un prezioso olio essenziale che ti aiuterà a restaurare la barriera protettrice della pelle e a nutrirla in profondità. Il coenzima Q10 sarà il tuo alleato per combattere le rughe d'espressione dall'interno

Istruzioni d'uso: Apri la maschera e mettila ben aderente sul viso pulito. Dopo 15 minuti, toglila e fai un leggero massaggio al viso per fare assorbire l'eccesso del siero.




Lo so vi sarete spaventati a vedermi in questa veste..ma se bella vuoi apparire un poco devi soffrire!! 
Ho apprezzato molto il fatto che, essendo imbevuta di siero, la maschera è rimasta ben aderente al viso e nei 15 minuti di posa ho potuto continuare ad espletare le mie faccende domestiche; le maschere di bellezza tradizionali vanno risciacquate abbondantemente dopo la posa e spesso "impiastricciano" anche i capelli e il collo. 
Invece con Iroha Nature, dopo la posa, la maschera si getta e il viso non si risciacqua e resta piacevolmente profumato e idratato a lungo.

Potrete acquistare i prodotti Iroha Nature direttamente online cliccando QUI

CONTATTI

Pagina Facebook Iroha Nature Italy

                                         

13 commenti:

  1. sei molto buffa ma cosa non si fa x esser belli , lo provero' gz tata

    RispondiElimina
  2. Maschere di bellezza in tessuto non le ho mai provate.. questa pare siano strepitose. Voglio provarla, l'olio di Argan è un vero elisir di bellezza.. so già che per 15 minuti il cane mi ringhierà contro vedendomi con la maschera sul viso.. ihihhiih...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ross anche mio marito mi ringhiava dietro...ma quando l'ho tolta poi ha detto che pelle morbida!

      Elimina
  3. Nemmeno io ho mai provato questo tipo di maschere sono curiosa e mi piacerebbe provarle!!

    RispondiElimina
  4. L'olio d'argan è ottimo sicuramente anche questa maschera lo sarà visto che a base di esso. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. Fantastiche queste maschere, si applicano senza crme e senza dover sciacquare, sono l'ideale e poi mi piacciono le confezioni monouso.

    RispondiElimina
  6. Nei cambi di stagione ho sempre più bisogno di fare qualche maschera che dia luce alla mia pelle e quest'anno più che mai , visto che non sono ancora riuscita a prendere un po' di sole con questa pazza stagione.

    RispondiElimina
  7. io sono una grande amante della maschere ne farei una al giorno anche se so che è meglio non abusarne
    quindi mi hai proprio incuriosito
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questa maschera all'argan, pratica e veloce, come piace a me.

    RispondiElimina
  9. Fantastica la maschera all'argan. Io l'olio di argan lo uso moltissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video best of giugno YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. sì un po inquietante magari, ma il risultato l'ho visto di persona quando sono stata da te ieri...più fresca e più riposata con il viso meno tirato..insomma secondo me funziona!

    RispondiElimina
  11. Che carine queste meschere, pronte all'uso e tanto utili quando non si ha il tempo di spalmarsi le maschere.. Sicuramente efficaci di come ne hai parlato. corro sul sito.

    RispondiElimina
  12. Quante pene dobbiamo soffrire per essere belle e desiderabili! questa maschera la userei volentieri anche per fare inpaurire mio marito!! ahahahah scherzo! simpatica idea questa soprattutto pratica

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...