giovedì 20 giugno 2013

Intimo Store veste la tua notte





Dopo avere lavorato 17 anni al ricevimento di un hotel con turni di lavoro notturno a rotazione, per un periodo di tempo ho sofferto di lievi disturbi del ritmo sonno-veglia.
Ho così deciso di creare il mio "rito del sonno" seguendo alcuni consigli davvero validi che voglio condividere con voi.

Intanto il nostro corpo è abitudinario quindi sarebbe opportuno cercare di coricarsi e svegliarsi più o meno alla stessa ora ogni giorno. Bere una tisana prima di andare a dormire  può aiutare a rilassarci.
Un bagno tiepido induce di solito un buon sonno..ancora meglio se aggiungiamo all'acqua qualche goccia di olio essenziale rilassante al bergamotto o alla camomilla!

Io in genere scrivo anche una piccola lista delle cose da fare il giorno dopo in modo da liberarmi dall'ansia di dimenticarmi qualcosa ed evitando così di rigirarmi nel letto a lungo prima di prendere sonno, ripensando agli impegni futuri.

Di fondamentale importanza anche la scelta degli indumenti da indossare durante la notte. Devono essere sicuramente comodi, che ci facciano stare bene con noi stessi, che non costringano il corpo e di fibre naturali, in modo che il corpo non si surriscaldi.

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI sceglie di vestire la sua notte con Intimo Store


                                         

Intimo Store offre ai suoi clienti l'esperienza dello shopping. Il loro scopo è offrire un vasto assortimento di capi di abbigliamento intimo e di pigiameria, unitamente ad un eccellente servizio clienti ed ai vantaggi di un acquisto online sicuro e semplice.

banner-1

L’ampia gamma di prodotti a disposizione dei clienti Intimo Store è frutto di un importante lavoro di ricerca di articoli di alta qualità, pregevole fattura e design di tendenza.
Grazie a questo importantissimo lavoro di ricerca ed alla quasi trentennale esperienza nel settore, Intimo Store è in grado di offrivi un ricco catalogo di prodotti che uniscono le indiscusse proprietà di un capo di abbigliamento di qualità ad un prezzo più che straordinario.


banner-3


Il negozio online è semplice da utilizzare. Dalla prima visita della home-page è possibile comodamente fare acquisti in modo veloce e senza problemi.
PayPal
Mettendo gli articoli nel carrello, i clienti possono scegliere tra diverse modalità di pagamento. L'acquisto può essere pagato mediante Carta di Credito, PayPal o PostePay.
 Dopo aver effettuato l'ordine, i clienti vengono informati sullo stato della spedizione. Ad ogni cliente viene assegnato un numero d'ordine con il quale è possibile seguire il pacco fino al luogo di consegna.

banner-2


I brand proposti da Intimo Store sono

marchi

Su Intimo Store troverete articoli per:

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI  ha ricevuto tre graziosissimi pigiami da Intimo Store


 Morgan ha scelto
 


http://www.intimostore.eu/76-105-thickbox/pigiama-mondo-blu.jpgQuesto pigiama per bambini dai 3 ai 10 anni è un capo della linea "MONDO BLU".
Il capo, a MANICA LUNGA, disponibile nelle tonalità di colore FONDALE, CAROTA e GIALLONE e nelle taglie da 3 a 10 ANNI, si presenta in una bellissima confezione di colore bianco con inserti di colore celeste. Al suo interno troverete un capo fresco e leggero, realizzato in JERSEY PETTINATO (composizione 100% cotone).
"MONDO BLU" è una linea di prodotto della I.C. IDEE CONFEZIONI, azienda leader nel settore della confezione, della pigiameria e dell'abbigliamento per bambini, la cui quarantennale esperienza è sinonimo di garanzia, qualità e prodotti dal DESIGN 100% ITALIANO.

 

       

                     
                        

Così comodo e confortevole da consentire piena libertà di movimento...ed ecco Morgan che prima di dormire ci regala un suo personalissimo "Gam gnam style"
                         



Il prezzo? Strepitoso..solo € 7,43!!



Ruben ha scelto


        
                            

                                         

                                 

Pigiama bambino DISNEY "Mickey Mouse & Friends" 
TESSUTO: JERSEY - 100% Cotone

Questo pigiamino da BAMBINO è un capo della linea DISNEY  "Mickey Mouse & Friends".
A MANICA CORTA, si presenta in una simpaticissima confezione di colore bianco che ritrae i simpaticissimi personaggi DISNEY, Minnie e Topolino.

Al suo interno troverete un capo fresco e leggero, realizzato in JERSEY PETTINATO (composizione 100% cotone), con una stampa che ritrae TOPOLINO con la scritta Ciao Italia!

Il PRODOTTO 100% ITALIANO e la realizzazione dei tessuti attraverso le sapienti mani della fattura italiana, nel totale rispetto delle vigenti normative sulla non nocività dei prodotti utilizzati a garanzia degli utenti finali, completano la descrizione di un capo di pigiameria che sicuramente renderà più piacevoli i vostri sogni dei vostri bimbi.












I pigiami DISNEY su Intimo Store costano solo 8,99 euro!!

 Cristina ha scelto








Pigiama Donna SUSSURRI by Giorgio Rey





http://www.intimostore.eu/28-46-thickbox/sussurri-by-giorgio-rey.jpgQuesto articolo da DONNA è un capo della linea SUSSURRI, by GIORGIO REY.
Il capo, a MANICA LUNGA, disponibile nelle tonalità di colore FUXIA, VIOLA e BLUE e nelle taglie dalla S alla XL, si presenta in una elegantissima confezione di colore panna/grigio con testo e riporti grigio metallizzati.
Al suo interno troverete un capo che unisce alla bellezza, alla eleganza ed alla raffinatezza di un prodotto firmato GIORGIO REY la comodità, la leggerezza ed la freschezza che solo un capo realizzato in JERSEY PETTINATO(composizione 100% cotone) è in grado di regalarvi.
Il DESIGN 100% ITALIANO e la realizzazione dei tessuti attraverso le sapienti mani della fattura italiana, nel totale rispetto delle vigenti normative sulla non nocività dei prodotti utilizzati a garanzia degli utenti finali, completano la descrizione di un capo di pigiameria che sicuramente renderà più piacevoli i vostri sogni.












Ottimo rapporto qualità prezzo per questo pigiama che  costa solo € 14,99

Ed eccovi una carrellata dello staff di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI che indossa questi deliziosi pigiami













E dopo tanto giocare...finalmente ci abbandoniamo ad un sonno profondo e ristoratore!




Se anche voi volete vestire pigiami di qualità ai prezzi più bassi del web, acquistate su Intimo Store e i vostri sogni saranno più belli!



Per Contatti

Pagina Facebook Intimo Store

37 commenti:

  1. Complimenti con le tue fantastiche recensioni, riesci sempre a persuadermi di provare il prodotto, non conoscevo questa azienda e noto che ha capi davvero di ottima qualità, vado subito sul sito per avere ulteriori informazioni

    RispondiElimina
  2. Una delle recensioni piu belle che abbia mai visto grazie alle fantastiche foto, siete una bellissima famiglia, e poi questi pigiami sono davverocomodi e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. Deliziosi i pigiamini per bimbi e pure quello da donna. Ottima la qualità e il made in italy è sempre il migliore!

    RispondiElimina
  4. Molto belli i pigiami sia quelli per i bimbi e sia quelli da donna, complimenti e grazie per la tua bella recensione vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. Complimenti state molto bene con questa linea di pigiami! me ne ha parlato una mia amica che li ha e si trova benissimo!

    RispondiElimina
  6. questi pigiami oltre ad essere di ottima qualità sono anche molto carini!

    RispondiElimina
  7. ...bellissima recensione!!!! conosco molto bene questo brand e i prodotti che offrono sono davvero di qualità, e poi mi piacciono anche perchè sono Made in Italy!!! in più hanno davvero una vasta gamma di prodotti!!!!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. che belle foto!!!non conoscevo questo brand ma amo i pigiami tra un pò piu dei vestiti grazie delle info!
    kiara!

    RispondiElimina
  10. Ne parli così bene che mi hai incuriosita proprio. Vado a vedere che altro c'è sul loro sito

    RispondiElimina
  11. Wow un bel pigiama party con questi stupendi pigiamini ci starebbe tutto!!
    Incuriosita ho fatto un salto sul sito ed ho trovato davvero dei pigiami carinissimi!ne regalerò uno al mio nipotino, l'ho già adocchiato!

    RispondiElimina
  12. E' difficile trovare dell'abbigliamento per la notte che sia carino e di buona qualità. Abbasso i pigiamoni da zitellona e viva questi, che sono belli e per tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  13. quando si indossano capi così belli e comodi non si può non essere felici come te e la tua famiglia nelle foto. anche io ho un bimbo piccolo e pigiamini così simpatici voglio proprio prenderglieli

    RispondiElimina
  14. Bellissimo vedere una famigliola divertirsi con tanto di guarra al cuscino!!! belli questi pigiami e presentati anche in maniera simpatica. Molto bello quello da donna.

    RispondiElimina
  15. Il pigiama è uno di quei elementi di cui non si può farne a meno e i bambini spesso andrebbero senza.. Ma con questi disegni sicuramente saranno invigliati ad indossarli.

    RispondiElimina
  16. ho trovato dove andare a rifornirmi per la notte

    RispondiElimina
  17. bellissimi i tuoi bambini :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  18. bellissimi i pigiami, e bellissime le foto!

    RispondiElimina
  19. bellissimi questi pigiami e hanno anche dei prezzi ottimi!!!

    RispondiElimina
  20. Veramente molto carini ...sembrano davvero di buona qualità e molto curati nei particolari ...e poi i prezzi sono davvero competitivi !!! Vado a vedere il loro e-store :) ...carinissima tu e i tuoi figli :D

    RispondiElimina
  21. Molto carini i tuoi bimbi con questi bei pigiamini. I disegni e la qualità da questo brand e fantastico

    RispondiElimina
  22. prima di tutto mi complimento per l'immagine felice che c'è in queste foto.Mettete molta allegria...
    poi questi pigiami sembrano avere un buon tessuto..fresco e con colori brillanti

    RispondiElimina
  23. ma che belli che siete tutti in pigiama e che pigiama! sono molto belli! quasi quasi ne compro qualcuno per il mio bimbo,, qui da me è difficile trovarne di belli e con buoni materiali.

    RispondiElimina
  24. Che bella famiglia :) complimenti!! I pigiami sono bellissimi, questo sito offre capi e modelli molto belli, nè acquisterò qualcuno per la mia famiglia, grazie per le tue informazioni molto utili

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand e mi ha davvero colpito, pigiami a dir poco carinissimi, grande confort e sopratutto molto allegri con i personaggi più amati dei bambini, corro a visitare il sito perchè avendo due bimbi sono certa che li apprezzeranno :-)

    RispondiElimina
  26. Ma che belli modelli !!!
    Beh non conoscevo questo store ma dal tuo post dalle tue foto e dal buon rapporto anzi ottimo rapporto qualità prezzo credo che ne approfitterò presto.

    RispondiElimina
  27. Che belli questi pigiami coloratissimi e sicuramente comodi. Nemmeno io conosco questo store e vale la pena visitarlo per conoscere tutti i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  28. bellissimi i pigiami e tenerissime queste foto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  29. Molto bello questo post e molto interessante questo Store, dalle tue immagini si vede che sono degli ottimi prodotti, vado a curiosare il sito.

    RispondiElimina
  30. i pigiami di intimo store sono fatto benissimo io ne possiedo un paio e mi piacciono molto e poi hanno dei disegni molto carini e hai miei figli li adorano :)

    RispondiElimina
  31. uffa è la terza volta che scrivo e va via la connessione.....ma sono qui imperterrita perchè ci tengo a dirti che siete bellissimi anche in pigiama! con questi capi mi esprimete subito colore ed allegria.....mi piacciono molto e poi costano davvero poco....corro sul sito!

    RispondiElimina
  32. Chi l'ha detto che in piagiama non si può essere eleganti??? Bellissimi questi pigiami!! E deliziose le foto che vi ritraggono!

    RispondiElimina
  33. Con questi meravigliosi pigiami, penso proprio poyrei organizzare anche un pigiama party!!! FAvolosi e di ottima vestibilità! VAdo subito sul sito

    RispondiElimina
  34. Carinissimi i tuoi modelli e bellissima tu! Questi pigiami sono davvero stupendi! Allegri, colorati e divertenti! Tra l'altro il prezzo non è niente male! Ottima informazione per rinnovare e dare una sferzata di allegria ai miei indumenti da notte! :)

    RispondiElimina
  35. Che belle queste foto cosi intime della tua famiglia!! I giochi con i proprio figli prima della nanna sono di una tenerezza estrema!! Belli i piagiami che hai scelto colori e materiali ottimi

    RispondiElimina
  36. sono davvero bellissimi...e quello che piu' mi ha colpito e' di certo i prezzi molto molto ridotti

    RispondiElimina
  37. sono bellissimi questi pigiamini, molto colorati e spiritosi, molto belli i tuoi figliuoli^^

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...